La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
poi farai come mia sorella che se li è visti tutti in 3 gg! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#347
loremir77 ha scritto:poi farai come mia sorella che se li è visti tutti in 3 gg! :lol:
La prima l'ho vista in una settimana, tutti i giorni a pranzo e la sera quando non c'era niente in tv (praticamente sempre) :D
Allora me la porti domenica? :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#348
elllissss... sei entrata anche tu nel vortice lostiano! Mitica :D
Ela io non mi ricordo com'è la stazione di PP all'interno. Se Fabio mi conferma che c'è ancora il giornalaio all'ingesso potremmo vederci lì
The sisterhood of The Calf 40

#349
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:poi farai come mia sorella che se li è visti tutti in 3 gg! :lol:
La prima l'ho vista in una settimana, tutti i giorni a pranzo e la sera quando non c'era niente in tv (praticamente sempre) :D
Allora me la porti domenica? :D
ok. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#350
ellisss noi dovremmo averli in inglese con i sottotitoli. Verifico e nel caso te li porto :wink:
Fabio ho un vuoto di memoria (te l'avevo detto che era un miracolo che prima avevo visualizzato tutto): scendendo da via balbi se non voglio passare sotto il tunnel a piedi ad un certo punto devo girare a destra per poi spuntare in piazza de ferrari: come si chiama la strada in cui devo girare?
The sisterhood of The Calf 40

#351
stefania_b ha scritto:elllissss... sei entrata anche tu nel vortice lostiano! Mitica :D
Ela io non mi ricordo com'è la stazione di PP all'interno. Se Fabio mi conferma che c'è ancora il giornalaio all'ingesso potremmo vederci lì
ingresso???? cioe' dove ci sono i vari sottopassaggi per andare ai binari?
li' c'e' ancora il giornalaio ...

premesso che sono anni che no vado a principe, direi che e' molto cambiata per il discorso metro
non credo pero' che i treni a lunga percorrenza arrivino nei binari sotterranei ... quindi presumo che tutti i sottopassi portino al giornalaio :lol:

#352
stefania_b ha scritto:ellisss noi dovremmo averli in inglese con i sottotitoli. Verifico e nel caso te li porto :wink:
Fabio ho un vuoto di memoria (te l'avevo detto che era un miracolo che prima avevo visualizzato tutto): scendendo da via balbi se non voglio passare sotto il tunnel a piedi ad un certo punto devo girare a destra per poi spuntare in piazza de ferrari: come si chiama la strada in cui devo girare?
mi stai parlando del percorso piu' "idoneo" :wink:
ovvero via cairoli per proseguire piazza della meridiana, via garibaldi, piazza delle fontane marose, via xxv aprile e sei a de ferrari :wink:

se vuoi passare per i vicoli fammi sapere che ti elenco il percorso alternativo 8)

#353
mmm mi sa che allora è diversa da come me la ricordo... Ela ci sentiamo quando arriviamo, mi sa che è meglio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#354
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ellisss noi dovremmo averli in inglese con i sottotitoli. Verifico e nel caso te li porto :wink:
Fabio ho un vuoto di memoria (te l'avevo detto che era un miracolo che prima avevo visualizzato tutto): scendendo da via balbi se non voglio passare sotto il tunnel a piedi ad un certo punto devo girare a destra per poi spuntare in piazza de ferrari: come si chiama la strada in cui devo girare?
mi stai parlando del percorso piu' "idoneo" :wink:
ovvero via cairoli per proseguire piazza della meridiana, via garibaldi, piazza delle fontane marose, via xxv aprile e sei a de ferrari :wink:

se vuoi passare per i vicoli fammi sapere che ti elenco il percorso alternativo 8)
è quello! Per i vicoli mi sa che ci andiamo dopo, no? Anche perchè se passiamo di lì poi ci metto ore a staccare il tesoro da tutte le focaccerie che mi ricordo ci sono sul percorso :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#355
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ellisss noi dovremmo averli in inglese con i sottotitoli. Verifico e nel caso te li porto :wink:
Fabio ho un vuoto di memoria (te l'avevo detto che era un miracolo che prima avevo visualizzato tutto): scendendo da via balbi se non voglio passare sotto il tunnel a piedi ad un certo punto devo girare a destra per poi spuntare in piazza de ferrari: come si chiama la strada in cui devo girare?
mi stai parlando del percorso piu' "idoneo" :wink:
ovvero via cairoli per proseguire piazza della meridiana, via garibaldi, piazza delle fontane marose, via xxv aprile e sei a de ferrari :wink:

se vuoi passare per i vicoli fammi sapere che ti elenco il percorso alternativo 8)
è quello! Per i vicoli mi sa che ci andiamo dopo, no? Anche perchè se passiamo di lì poi ci metto ore a staccare il tesoro da tutte le focaccerie che mi ricordo ci sono sul percorso :roll:
sicuramente andremo anche per vicoli .... spero ci sia abbastanza tempo per arrivare fino ai vicoli che avresti fatto tu arrivando da principe

per la stazione principe un'altra alternativa per il vostro incontro e' l'uscita della stazione dove ci sono i taxi (dove poi inizia via balbi) :wink:
oltre ovviamente al cellulare

#356
stefania_b ha scritto:ellisss noi dovremmo averli in inglese con i sottotitoli. Verifico e nel caso te li porto :wink:
Grazie, ma poi come te li rendo? Comunque tu lore portameli, magari faccio prima la versione in italiano e poi in inglese, così capisco meglio :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#357
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ellisss noi dovremmo averli in inglese con i sottotitoli. Verifico e nel caso te li porto :wink:
Grazie, ma poi come te li rendo? Comunque tu lore portameli, magari faccio prima la versione in italiano e poi in inglese, così capisco meglio :lol: :lol:
se ho i dvd a casa te li posso copiare così li puoi tenere :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#358
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ellisss noi dovremmo averli in inglese con i sottotitoli. Verifico e nel caso te li porto :wink:
Grazie, ma poi come te li rendo?
che problemi ti fai Elliiisssssss ????
non credi che dovremmo ricambiare la cortesia a Stef con un bel raduno milanese?

#359
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ellisss noi dovremmo averli in inglese con i sottotitoli. Verifico e nel caso te li porto :wink:
Grazie, ma poi come te li rendo?
che problemi ti fai Elliiisssssss ????
non credi che dovremmo ricambiare la cortesia a Stef con un bel raduno milanese?
ah be' ma per quello non c'è bisogno di scuse.
A proposito Lore se stasera ci riesco passo a prendere le palline lilla :wink:
E per tutti gli altri se sabato posso (sono la regina dei se :lol: ) una sorpresina :wink:
The sisterhood of The Calf 40