La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
canarino ha scritto:consolatevi a noi continuano a dire, quand'è che fate il quarto?

:lol: :lol:
In questo caso credo che chiedere quando farete il quarto non e' da paragonare dire ad una giovane coppia sposate quando faranno il figlio....... sono due cose ben diverse con un peso ben diverso in quanto nella prima coppia che ha gia' tre figli (ma potevano essere due oppure uno), fare una battuta su quando faranno il quarto non crea disagio nella coppia che la subisce, mentre nel secondo caso nel quale la coppia non ha ancora figli chiedere fare battute e magari insistere ogni volta su quando faranno dei figli, bhe lasciatemelo dire e' alquanto fuori luogo, scortese e offende l' intimita' della coppia! Infatti che ne sanno della vita della coppia?Magari e' da un anno che ci provano e non gli viene......oppure semplicemente in quel momento non desiderano avere figli? Certo io di coppie che desiderano non avere figli non le conosco, in quanto almeno le coppie sposate dopo magari un anno o due di rodaggio credo sia normale desiderare di avere un figlio quindi io eviterei di chiedere certe cose personale alle coppie.

#692
vabbè io volevo un attimo rassicurare le giovani coppie perchè l'attitudine di non farsi i cachi propri continua ancora nel tempo
la tua precisazione nicola ci sta, ci sono già passato quando ero a quota 0, eppure...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#693
ù
Nicola ha scritto:
canarino ha scritto:consolatevi a noi continuano a dire,quand'è che fate il quarto?

:lol: :lol:
In questo caso credo che chiedere quando farete il quarto non e' da paragonare dire ad una giovane coppia sposate quando faranno il figlio....... sono due cose ben diverse con un peso ben diverso in quanto nella prima coppia che ha gia' tre figli (ma potevano essere due oppure uno), fare una battuta su quando faranno il quarto non crea disagio nella coppia che la subisce, mentre nel secondo caso nel quale la coppia non ha ancora figli chiedere fare battute e magari insistere ogni volta su quando faranno dei figli, bhe lasciatemelo dire e' alquanto fuori luogo, scortese e offende l' intimita' della coppia! Infatti che ne sanno della vita della coppia?Magari e' da un anno che ci provano e non gli viene......oppure semplicemente in quel momento non desiderano avere figli? Certo io di coppie che desiderano non avere figli non le conosco, in quanto almeno le coppie sposate dopo magari un anno o due di rodaggio credo sia normale desiderare di avere un figlio quindi io eviterei di chiedere certe cose personale alle coppie.
non è proprio così, ci sono anche coppie che magari hanno gia un figlio e che non riescono ad avere il secondo e che magari vivono male questa cosa... quindi secondo me si dovrebbe puntare su altre domande per non correre rischi :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#694
[figli? Certo io di coppie che desiderano non avere figli non le conosco, in quanto almeno le coppie sposate dopo magari un anno o due di rodaggio credo sia normale desiderare di avere un figlio quindi io eviterei di chiedere certe cose personale alle coppie.[/quote]

NORMALE DESIDERARE CHE????? NO ENTIENDO, NON CAPIVE, AI DONT ANDERSTAAAAAAAAAAAANNNN

#695
Winky ha scritto:[figli? Certo io di coppie che desiderano non avere figli non le conosco, in quanto almeno le coppie sposate dopo magari un anno o due di rodaggio credo sia normale desiderare di avere un figlio quindi io eviterei di chiedere certe cose personale alle coppie.

NORMALE DESIDERARE CHE????? NO ENTIENDO, NON CAPIVE, AI DONT ANDERSTAAAAAAAAAAAANNNN
:lol: :lol: :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#696
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Che invadenti!!!!


Piccolissima... ti ho sognata questa notte... e tu un piccolo ospite ce l'avevi nella pancia :lol:
:shock:
davvero?
ma un bimbo o un alien? :lol:

Mah chissà, magari potrebbe essere la buona intenzione per l'anno nuovo! ;)
Era un sogno bello non un incubo!
lo so tesoro :wink:
era la parola "ospite" che mi faceva pensare al film! :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 03/12/08 9:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#698
piccolissima ha scritto:
canarino ha scritto:consolatevi a noi continuano a dire, quand'è che fate il quarto?

:lol: :lol:
si vede che ti vengono proprio bene! ;)
Oh, cavoli, se gli vengono bene! :D Hanno la bella copia di Penelope Cruz, la bella copia di Paul Newman e... la terza la sto studiando ancora, ma sempre uno spettacolo è!!!
Immagine
Immagine

#699
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
canarino ha scritto:consolatevi a noi continuano a dire, quand'è che fate il quarto?

:lol: :lol:
si vede che ti vengono proprio bene! ;)
Oh, cavoli, se gli vengono bene! :D Hanno la bella copia di Penelope Cruz, la bella copia di Paul Newman e... la terza la sto studiando ancora, ma sempre uno spettacolo è!!!
E la cosa più bella è che non hanno preso niente dal papà...

:lol: :lol: :lol:

#700
Oh, ma insomma... ancora crolla nessuna?

Cmq lo scorso anno le feste di Natale hanno fatto qualche scherzetto :lol: aspettiamo notizie a gennaio :D
Immagine
Immagine

#701
io o ho un ritardo o...........


è sicuramente un ritardo visto che non mi tornano i conti, quindi non ci fate affidamento :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#703
abigaille ha scritto::shock:
annamarì nun te preoccupe.......è solo un ritardo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#704
paprina ha scritto:
abigaille ha scritto::shock:
annamarì nun te preoccupe.......è solo un ritardo :lol: :lol: :lol:
dimmi che c'avevi 3 in matematica!!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#705
:lol: :lol: :lol: :lol:
era l'unica materia in cui andavo bene 8)



certo sarebbe un bel regalo di natale eh(ok la paura per la gravidanza ma non credo esista cosa più bella di un bimbo :wink: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)