La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
stefania_b ha scritto:E per tutti gli altri se sabato posso (sono la regina dei se :lol: ) una sorpresina :wink:
niente regalini e sorprese per favore
altrimenti resterem senza parole
sicuramente lo faresti per amore
ma mica siamo una tua prole

quindi tutti insieme andremo
per la Genova nel freddo sole
per mercatini e vicoli ci troveremo
senza pensar a quel che ci duole

e quando la sera ci trovera' presenti
con l'atteso natale nei nostri cuori
ci saluteremo ben contenti
con gli abbracci e con gli auguri


questo giochino delle rime mi sta facendo un brutto effetto :lol:

#363
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: ma ma ma che c'è nell'aria stamattina????
ma che te frega, Stefa'!!! respira, respira!!! :twisted: :twisted:




:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#364
Per ora ho questo ....

Previsione per sabato 6 dicembre 2008

Ripristino delle condizioni di bel tempo con condizioni soleggiate su tutta la regione, ad esclusione dell'estremo levante in cui si avranno nubi irregolari. I venti si mantengono forti occidentali ed il moto ondoso sostenuto.

Temperature: massime in aumento, minime stazionarie.

max 15
min 5

Per domenica ancora bel tempo

#365
fondamentale il moto ondoso direi. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#366
vabbè...stef facciamo così, la prima che arriva va a prendersi un caffè e manda sms all'altra. quando anche l'altra è giù dal treno chiama e ci incroceremo, fosse anche ad un binario (moooolto romanticooooo)

non ti preoccupare ci penserò io a non far entrare il maritino in focacceria...ci sarò già io 8) 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#367
loremir77 ha scritto:fondamentale il moto ondoso direi. :lol:
per fortuna per venti occidentali ... non corri il rischio di mareggiate sull'autostrada :lol:

#368
ela78 ha scritto:non ti preoccupare ci penserò io a non far entrare il maritino in focacceria...ci sarò già io 8) 8)
una delle focaccerie migliori (o forse la migliore) e' praticamente di fronte a dove andremo a mangiare :lol: :lol: :lol: :lol:

probabilmente la domenica e' chiusa :wink: quindi non corriamo rischi :mrgreen:

#369
fabiop68 ha scritto:
ela78 ha scritto:non ti preoccupare ci penserò io a non far entrare il maritino in focacceria...ci sarò già io 8) 8)
una delle focaccerie migliori (o forse la migliore) e' praticamente di fronte a dove andremo a mangiare :lol: :lol: :lol: :lol:

probabilmente la domenica e' chiusa :wink: quindi non corriamo rischi :mrgreen:
mmmiiiiii!!!!!!!! Menomale!
The sisterhood of The Calf 40

#371
RAGAZZIIIIIIIIIII fra 3 staccherò ogni connessione con voi salvo cell..quindi... mi raccomando...nessun ripensamento :twisted: :twisted: :twisted:


si mangi quel che volete... sono allergica all'aceto. e basta.
viaggio in treno, no problem x bere

ho fatto male i conti o siamo 10 + i possibili ale+1 e virtual +1???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#372
ma già a pranzo mi par brutto uscire tutti 'mbriachi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#373
loremir77 ha scritto:ma che si magna allora? 8)
bella domanda :roll:
ma che te frega .... l'importante e' stare insieme :mrgreen:


Diciamo che e' un posto storico che da' da mangiare da piu' di 100 anni.
Non vi descrivo il locale in modo che possiate gustarvi la storicita' del posto ... ultimamente e' stato ristrutturato ma resta la tradizionalita'.

Si mangiano specialita' genovesi ovvero farinata (anche con i bianchetti), trippe in umido, pizze, focacce, torte salate di verdura, friscieu, panissa, baccala' fritti, acciughe, polpo, stoccafisso in umido, trenette al pesto, minestrone alla genovese, pasta e fagioli (poi dipende anche dal periodo e da quello che hanno voglia di fare).

Da bere c'è il vino della casa o una piccola scelta di vini italiane (nota dolente per Sir).

I dolci sono fatti in casa (crème caramel, torta di mele, crostate).

Si dovrebbe spendere poco :wink:

#374
ela78 ha scritto:RAGAZZIIIIIIIIIII fra 3 staccherò ogni connessione con voi salvo cell..quindi... mi raccomando...nessun ripensamento :twisted: :twisted: :twisted:


si mangi quel che volete... sono allergica all'aceto. e basta.
viaggio in treno, no problem x bere

ho fatto male i conti o siamo 10 + i possibili ale+1 e virtual +1???
ottimo Ela,
10 + forse 4 :wink:

#375
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma che si magna allora? 8)
bella domanda :roll:
ma che te frega .... l'importante e' stare insieme :mrgreen:


Diciamo che e' un posto storico che da' da mangiare da piu' di 100 anni.
Non vi descrivo il locale in modo che possiate gustarvi la storicita' del posto ... ultimamente e' stato ristrutturato ma resta la tradizionalita'.

Si mangiano specialita' genovesi ovvero farinata (anche con i bianchetti), trippe in umido, pizze, focacce, torte salate di verdura, friscieu, panissa, baccala' fritti, acciughe, polpo, stoccafisso in umido, trenette al pesto, minestrone alla genovese, pasta e fagioli (poi dipende anche dal periodo e da quello che hanno voglia di fare).

Da bere c'è il vino della casa o una piccola scelta di vini italiane (nota dolente per Sir).

I dolci sono fatti in casa (crème caramel, torta di mele, crostate).

Si dovrebbe spendere poco :wink:
dice il sir che è ottimo proprio quello che VOLEVA:)

approposito di serie noi ci stiamo vedendo Prison break e ci ha preso parecchio:)ehm scusate.... sono un pò fusa ultimamente ed anche parecchio stressata e nervosa:(
ore 11.30 uscita genova est?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)