La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano

#1
Devo scegliere il divano....l'unica cosa sicura è che voglio un divano con la seduta estraibile, e ho trovato due divani di due marche diverse.
Il primo mod. LEON della FelisFelix e il secondo mod. GENIUS della FlexTeam. I due modelli, almeno esteticamente sono molto simili, ma hanno dei prezzi completamente diversi, tenendo conto anche della stoffa, per quello della FelisFelix mi hanno dato come prezzo max 1.800€, mentre quello della FlexTeam ha un prezzo con la stoffa "più scarsa" di 2.200€.
Qualcuno sa dirmi se la differenza di prezzo è giustificata da una differenza qualitativa oppure se è dovuta solo dalla marca.
Quale mi consigliate?
Grazie

Re: Divano

#2
destino ha scritto:Devo scegliere il divano....l'unica cosa sicura è che voglio un divano con la seduta estraibile, e ho trovato due divani di due marche diverse.
Il primo mod. LEON della FelisFelix e il secondo mod. GENIUS della FlexTeam. I due modelli, almeno esteticamente sono molto simili, ma hanno dei prezzi completamente diversi, tenendo conto anche della stoffa, per quello della FelisFelix mi hanno dato come prezzo max 1.800€, mentre quello della FlexTeam ha un prezzo con la stoffa "più scarsa" di 2.200€.
Qualcuno sa dirmi se la differenza di prezzo è giustificata da una differenza qualitativa oppure se è dovuta solo dalla marca.
Quale mi consigliate?
Grazie
Premesso che conosco le 2 aziende.
Oramai non c'è più logica nei prezzi ,la differenza tra un prezzo e l'altro può essere dipendente da millemila motivazioni.