La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per mobile-specchiera in bagno!!!!!!!!!!

#1
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca disperata di una vetrinetta/specchio per il mio nuovo bagno. Vi spiego cosa intendo:
mi piacerebbe inserire sopra al lavabo, invece del solito speccho, un pensile contenitivo (il bagno non è molto grande, quindi mi farebbe proprio comodo!) chiuso da ante a specchio. Le ante però non si devono chiudere a battente, ma devono essere scorrevoli (scorrere cioè una dentro l'altra). Le misure che ho sono circa 80-90 cm. Ho girato un po' ma finora ho trovato solamente questa
http://www.settecolli.net/Apps/WebObjec ... duct?id=79
della ditta Settecolli ma la fanno solo wenge mentre io la voglio bianca (laccata o a poro aperto...è indifferente!).
Qualcuno mi può aiutare...........grazie!!!!!!!

ciao ciao a tutti

Paola
if we can dream it we can do it

#2
Se ti può essere d'aiuto, io avevo chiesto un preventivo al falegname che mi ha fatto il mobiletto del bagno x uno specchio contenitore (ma ante a battente) di lunghezza 1.2 mt. Mi avevo chiesto poco meno di 700€, tutto a specchio, cassa in laccato opaco bianco. :wink:
Arredi
Lavori
Bagno

#3
Ho visto le foto del tuo bagno ed è proprio così che vorrei il mio specchio!! ...in effetti avevamo pensato al mobile su misura, che potremmo anche costruirci da soli.....(e magari farlo laccare da qualcuno esperto!!). Certo se ci fosse una ditta che lo vende.....sarebbe il massimo!!!!
ciao ciao

paola
if we can dream it we can do it

#5
IKEA ha solamente soluzioni con ante a battente....uff...
che a me sembrano alquanto scomode quando sono a specchio.
La soluzione ad ante scorrevoli mi è sembrata quella ottimale, solo che faccio davvero fatica a trovare uno specchio cosi!!!!!
if we can dream it we can do it