La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ALLISON ha scritto:wow....bellissime le tavole di natale... :P

postate postate che io prendo spunto.... 8)
Sto per uscire per andare a riprendere Beatrice dai nonni 8l'ho lasciata più a lungo per stirare) e strada facendo mi fermerò in un negozio tipo merceria... sto architettando qualche nuovo particolare per la tavola di natale :lol: (non riesco a ricordare come l'ho fatta lo scorso anno :evil: )
Immagine
Immagine

#62
Aggiornata Priscilla, foto 64 e 65: ora non è più sfocata, c'è il panno alla base e il primo regalo nella cesta! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#65
Lorena ha scritto:uuuuuuuuuuuhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaarg!!!
ho montato l'albero e non funzionano le luciiiiiiiiiiii!!!!


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E' capitato anche a me, con uno dei fili: ci metto mezz'ora per arrotolarlo per bene su ogni ramo, arrivo alla fine, provo a inserire la spina e non funziona :shock: :evil:
Lo tolgo (altra mezz'ora :evil: ), il marito prova ad inserire la spina e si accende :shock: :evil:
Ora ho imparato la lezione: l'anno prossimo li provo prima di montarli 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:uuuuuuuuuuuhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaarg!!!
ho montato l'albero e non funzionano le luciiiiiiiiiiii!!!!


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E' capitato anche a me, con uno dei fili: ci metto mezz'ora per arrotolarlo per bene su ogni ramo, arrivo alla fine, provo a inserire la spina e non funziona :shock: :evil:
Lo tolgo (altra mezz'ora :evil: ), il marito prova ad inserire la spina e si accende :shock: :evil:
Ora ho imparato la lezione: l'anno prossimo li provo prima di montarli 8) :lol: :lol: :lol:
Domani addobbo pure io e poi se riesco posto le foto, devo anche pensare a che regali fare :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#67
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:uuuuuuuuuuuhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaarg!!!
ho montato l'albero e non funzionano le luciiiiiiiiiiii!!!!


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E' capitato anche a me, con uno dei fili: ci metto mezz'ora per arrotolarlo per bene su ogni ramo, arrivo alla fine, provo a inserire la spina e non funziona :shock: :evil:
Lo tolgo (altra mezz'ora :evil: ), il marito prova ad inserire la spina e si accende :shock: :evil:
Ora ho imparato la lezione: l'anno prossimo li provo prima di montarli 8) :lol: :lol: :lol:
per fortuna io provo sempre prima! Oggi abbiamo comprato le luci nuove e questa sera ho fatto l'albero. Ho preso degli addobbi nuovi, in legno o in metallo, volevo mixarli con qualcosa di rosso degli scorsi anni. Ho messo prima i nuovi... e mi sono così piaciuti da soli che non ho aggiunto nulla! A molti potrebbe sembrare un albero parecchio spoglio, ma a me piace tantissimo! Di sicuro domattina, con la luci naturale e le lucine spente, mi farà un'altra impressione!
Immagine
Immagine

#68
Ho inserito le foto di quest'anno, devo dire che in fotografia l'albero sebra più spoglio.
Aggiungo qualche pallina rosso degli anni passati?
Consigliatemi che non ho ancora riportato lo scatolone degli addobbi in garage!
Immagine
Immagine

#69
Lorena ha scritto:Ho inserito le foto di quest'anno, devo dire che in fotografia l'albero sebra più spoglio.
Aggiungo qualche pallina rosso degli anni passati?
Consigliatemi che non ho ancora riportato lo scatolone degli addobbi in garage!
Le nuove decorazioni sono carinissime :wink:
Della versione 2006 mi piacevano tanto le stelle di natale e le stelline rosse luccicanti, io aggiungerei solo quelle (non tanto perchè l'albero sembra spoglio ma proprio perchè erano decorazioni molto belle :wink: )

:arrow: Benvenuto/a anche a Tamben :wink: e complimenti per il bellissimo albero! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#70
Farò qualche prova e vi mostrerò il risultato... poi mi darete qualche parere, da brave/i!!! :D

Grazie Annina :wink:
Immagine
Immagine

#71
Aggiunta qualche foto fresca di giornata!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#74
bubu ha scritto:Aggiunta qualche foto fresca di giornata!!! :D
L'albero è identico a quello del 2006 :shock: dì la verità che lo riponi con le palline attaccate :wink: :lol: :lol: :lol:
Molto belle le decorazioni e il presepe :wink:

:arrow: Silbhe e Ka: bellissimi anche i vostri alberi :wink: mi sa che l'anno prossimo lo faccio anch'io monocolore (dico così tutti gli anni poi ci ripenso :roll: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
Ehm...si! Lo faccio sempre uguale :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)