La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:lol: :lol: :lol: con il pollice e l'indice 8)
sto prendendo le vitamine perchè ho il ferro ancora basso da dopo il parto
do le vitamine ad Alessia

e tutte le volte che apro entrambe le confezioni c'è sempre quel cavolo di foglietto davanti :evil: :evil: :evil: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
Sempre anche a me! Ora ho preso l'abitudine di piagare il foglietto in modo che resti sul lato della scatola, così da qualunque lato apro posso cacciare il blister :wink:
Immagine
Immagine

#5
Potevo mancare all'appello? Ovviamente sempre regolarmente dalla parte sbagliata :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6
Eccomi! Presente...... :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
Potevo mancare all'appello? :roll: :lol:
Ultimamente adotto anch'io il trucchetto di Lorena, l'alternativa è che, per il nervoso, butto via il bugiardino (così poi quando mi serve mi do della deficiente :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
io anche! in più, quando estraggo il blister della pillola (per esempio) mi capita sempre per prima la parte in cui non ci sono più pillole, quindi devo tirarlo fuori tutto; a quel punto lo rimetto dentro al lcontrario e il giorno dopo sbaglio di nuovo :roll:
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:Sempre anche a me! Ora ho preso l'abitudine di piagare il foglietto in modo che resti sul lato della scatola, così da qualunque lato apro posso cacciare il blister :wink:
ciò provato, conclusione?
quando inserisco il blister ovviamente il foglietto è dalla parte di più fogli e il blister l'accartoccia :evil: :evil: :evil:

beh mi sonsola a non essere l'unica :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
ehm...io pure...però solo la prima volta perchè... (e adesso non ridete...) lo tolgo e lo archivio... le confezioni successive se non hanno un aggiornamento, vengono direttamente cestinati..

inoltre io tendenzialmente butto la scatola e tengo solo i blister :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
Presente anch'io, compreso il tentativo di tenere il foglietto da una parte, con conseguente appallottolamento quando infilo il blister. Che urto :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
Il problema è che quando devi prendere le medicine, la scatola si apre dal lato del foglietto
(per non parlare di quando apri una scatola nuova di tampax, magari di fretta, e puntualmente la apri dal lato dell'enorme foglio illustrativo!)

Quando invece ti serve il foglietto per vedere le indicazioni del medicinale, ti si apre dal lato delle medicine!

La legge di Murphy non sbaglia mai! :lol:
Immagine

#13
99 volte su 100 e quando mi capita di aprirle dal verso giusto e sono soprapensiero le giro perchè penso di aver sbagliato :lol: :lol: :lol: