La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
virtual ha scritto:..per le foto, le dobbiamo ancora selezionare. alla prox puntata. :wink:
Ecco, Vì, allora alla prox con le foto.. :wink:
Un abbraccione affettuoso e tante felicitazioni per le nozze, che tempo fa avevamo seguito di presso con attesa.. :D

#977
Già vero, ma FBZ, che fine ha fatto??.. Montate le luci di casa.., è già sparito..??! :roll: :roll:

#978
La riffa non è missing eh...
solo tanto, tantissimo lavoro... arrivo adesso a casa. :o
Il 15, per giunta operano Nik, e quindi devo stringere i tempi su parecchie cose.
Vi abbraccio. Domani però un po' mi posso aggiornare :wink:
Forza Daniel!

#981
VIRGINIA- ha scritto:
lot ha scritto:Già vero, ma FBZ, che fine ha fatto??.. Montate le luci di casa.., è già sparito..??! :roll: :roll:
Me lo sono chiesto pure io... Attendevo le foto della Cabildo terra...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=cabildo
Da allora è sparito...

Mi sembra strano, era molto presente ed entusiasta nel forum...
:roll: :(
Ma infatti. Provo a mandargli un mp. Magari passa solo un momento pesante di lavoro.. succede.. :roll: :roll:
E invece Vigiemme, frequenta altre sezioni oppure è da parecchio che non si fa viva..?? :?: :roll:

#982
lot ha scritto:E invece Vigiemme, frequenta altre sezioni oppure è da parecchio che non si fa viva..?? :?: :roll:
a me pare d'averla letta :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#983
Cerise ha scritto:..a me pare d'averla letta :roll:
Vero.. ma anche di BlackJesus si sono perse le tracce da diverso tempo.. :roll: :(

#984
Mi è tornata in mente Sophie con le sue proposte un po' strampalate, la ricordate? Chissà come avrà sistemato casa sua, alla fine!
Immagine
Immagine

#985
qualcuno ha notizie della Brussss?? :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#986
Mercury ha scritto:qualcuno ha notizie della Brussss?? :o
Sta bene e saluta tutti
Immagine
Si vede che è passato del tempo dall'ultimo post :lol: :lol:

#987
Lorena ha scritto:Mi è tornata in mente Sophie con le sue proposte un po' strampalate, la ricordate? Chissà come avrà sistemato casa sua, alla fine!

davvero chissà come sta la sophie?.

#989
lunaspina ha scritto:Nessuno ha contatti con Fresno?
Manca da tanto... :(

gia.... :cry:


e ARALE....e CIOTTOLA....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#990
Vero che Fresno manca da un sacco. Arale? Le altre forumiste toscane possibile non sappiano nulla sulla pisanella, eh Dammi..? :roll: