La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho completato la cucina: Extra Line della Veneta Cucine

#1
Ho completato la cucina comprata l'anno scorso:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Con il tavolo Mago e le sedie Net della Bontempi.
Ho aggiunto due basi (arrivando al muro) e cambiato il piano cottura con un Siemens da 90 cm.
La Veneta Cucine mi ha cambiato il piano.
Ho messo le tende a pacchetto (queste in cucina mi piacciono, quelle che ho messo in sala sto cercando di farmele piacere ...)


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Sono contenta del risultato :D

concetta
Ultima modifica di concetta il 08/12/08 3:08, modificato 4 volte in totale.

#2
complimenti concetta... dai una sbiriciatina al mio album anche io l'ho finita!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
complimenti Concetta, mi sembra che così la cucina sia sicuramente + completa e rifinita :wink: ... sai che abbiamo la stessa illuminazione (se non è la stessa è moltooooooooooo simile) ?! :P
Immagine

#4
marzia ha scritto:complimenti concetta... dai una sbiriciatina al mio album anche io l'ho finita!!!
Ciao, ho visto il tuo album.

Complimenti per i colori!

Io con i colori sono timidissima: pensa che dopo tanti tentennamenti ho fatto 1 (una) parete grigia.

concetta

#5
annsca ha scritto:complimenti Concetta, mi sembra che così la cucina sia sicuramente + completa e rifinita :wink: ... sai che abbiamo la stessa illuminazione (se non è la stessa è moltooooooooooo simile) ?! :P
grazie dei complimenti!

E complimenti a te per la bella illuminzione :)

ciao
concetta

#6
Stiamo pensando anche noi di comprare una cucina della Veneta bicolore con il legno.

Benvengano pareri, opinioni, consigli ed eventuali suggerimenti.

#7
giorgio ha scritto:Stiamo pensando anche noi di comprare una cucina della Veneta bicolore con il legno.

Benvengano pareri, opinioni, consigli ed eventuali suggerimenti.
Guarda, io ho preso una Veneta Cucina per contenere la spesa (pensa che mio marito era propenso a prendere una cucina IKEA!).

Per curiosità mi sono fatta fare dal mobiliere anche un preventivo della stessa composizione con la Valcucina: veniva il triplo!

Detto questo la Veneta, a mio avviso, è un prodotto valido e funzionale e anche affidabile: ho avuto un problema con il colore del top che mi è stato cambiato senza problemi e senza discussioni.

Per il bicolore con il legno devo dirti che venendo da una cucina laminata l'essenza la trovo più delicata e bisognosa di attenzioni. Ma questa è una cosa che certamente già saprai.

ciao
concetta