La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6226
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lore, è fantastica! L'ho già salvata :D
Chissà che lì sotto non stia covando un ovetto per te :wink:
Mah, speriamo... Prima o poi... :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6227
io la foto della cicogna e delle piumette l'avevo tenuta come desktop mentre cercavo!!

In bocca al lupo a tutte le mammine in cerca!!
Immagine

#6229
Per chi e' nel mio stesso periodo:
Ma voi avete gia' preparato la borsa per l'ospedale??
Io ho la lista sottomano, ma ancora non ho preparato nulla...
Immagine

#6232
Chiara1980 ha scritto:...sono incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
:shock: :D :o 8) :lol: :roll: :D :lol: (ecco +o- come mi sento!!!)
E via con un'altra piumetta... :lol: :lol: :lol:

CONGRATULAZIONI!!!

#6233
Grazie... sono frastornata.... e sento dolori come premestruali...crampetti anche abbastanza forti.... è normale??
dovrei essere circa alla quinta settimana ma con il mio ciclo ballerino è difficile dire.... :roll:
per ora niente nausea, solo questi doloretti e la saliva che mi cresce continuamente in bocca.... bleah!

#6234
toc toc :oops:


ecco, io invece mi sento così :shock: :shock: da 2 giorni





:lol: :lol: :lol:

oggi chiamo la gine per prendere appuntamento e il mio medico per famri segnare le analisi

cmq le ultime mestruzioni mi sono arrivate il 10 novembre.....quindi dovrei essere a 4+1 giusto?? :oops: non ci capisco un cacchiooooooo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6235
paprina ha scritto:toc toc :oops:


ecco, io invece mi sento così :shock: :shock: da 2 giorni





:lol: :lol: :lol:

oggi chiamo la gine per prendere appuntamento e il mio medico per famri segnare le analisi

cmq le ultime mestruzioni mi sono arrivate il 10 novembre.....quindi dovrei essere a 4+1 giusto?? :oops: non ci capisco un cacchiooooooo
Caspita... dal 10/11 ultima mestruzione già hai rilevatoi la gravidanza?
Con soli 3 giorni di ritardo??
CHE TEMPISMO!!!!
PAPRY CONGRATULAZIONI!!!!
Ultima modifica di bamboladolly il 09/12/08 12:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#6236
Chiara1980 ha scritto:Grazie... sono frastornata.... e sento dolori come premestruali...crampetti anche abbastanza forti.... è normale??
dovrei essere circa alla quinta settimana ma con il mio ciclo ballerino è difficile dire.... :roll:
per ora niente nausea, solo questi doloretti e la saliva che mi cresce continuamente in bocca.... bleah!
Chiara è tutto normale. Io ho avuto i dolori tipo rosse già dal 6-7po, e mi sono durati un paio di settimane. Anche l'aumento di salivazione è un sintomo abbastanza diffuso, a me sembrava di essere una specie di lama :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6237
si perchè quando ho smesso la pillola, le mestruo mi sono venute per 2 volte al 23esimo giorno e per 2 volte al 25esimo........il 7 era il 28 esimo e free mi chiedeva con insistenza, da un paio di giorni, di fare il test e mi toccava la pancia.

ecco, lui lo aveva cpaito e io no.............infatti poi lo ha detto che lui era un paio di giorni che guardandomi sentiva che ero incinta :shock: :shock: ..........mi conosce meglio di quanto mi conosca io......pauuuuuuuuuraaaaaaaa :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6238
Chiara, congratulazioni anche a te!

Erika, io la valigia l'ho preparata alla fine del 7° mese perchè andavamo in vacanza e per scrupolo me la sono portata! Poi l'ho compleata/modificata (ad es. mi ero porata tutine e pannolini, ma nel ns ospedale non servono così li ho tolti).
Immagine
Immagine

#6239
stamattina ho fatto le beta.....le ritiro stasera!!

miiiiiii che paura che ho!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)