La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sma design

#1
salve, c'è qualcuno che conosce questa ditta? La Sma design... sono interessata all'acquisto di 1 letto + 2 comodini + 1 comò. Il tutto per 1450 Euro (mi sembra conveniente), il rivenditore mi ha detto che la qualità è buona (impiallacciato)
grazie :shock:
serena

#5
anch'io vorrei acquistare la camera da letto sma, ne ho sempre sentito parlare benee poi non costa tantissimo

#7
io vorrei acquistare un letto che non mostrano nel loro sito, è il modello zen ciliegio ma con testiera particolare in ecopelle, invece i comodini ed il como sono il modello zen (nel sito mostrano solo il rovere ma a me piace in ciliegio).
Secondo voi con le pareti bianche e il pavimento in marmo rosato va bene il ciliegio?
serena

#8
serenadp1 ha scritto:io vorrei acquistare un letto che non mostrano nel loro sito, è il modello zen ciliegio ma con testiera particolare in ecopelle, invece i comodini ed il como sono il modello zen (nel sito mostrano solo il rovere ma a me piace in ciliegio).
Secondo voi con le pareti bianche e il pavimento in marmo rosato va bene il ciliegio?
Secondo me sì.

Cos'è questa storia dell'ecopelle? Interessante...
Immagine
Immagine

#9
il modello del letto è lo stesso dei complementi, quindi lo zen, però il rivenditore mi ha mostrato un modello con una testiera molto semplice, un pò "stilizzata" in ecopelle, quindi molto pratica da pulire (non come la stoffa!!! che attira la polvere e devi sfoderare sempre tutto) e sicuramente meno cara della vera pelle...disponibile in panna, rosso, blu se non ricordo male. a me è piaciuto molto quel modello. il letto cosa 560 euro se non ricordo male. Sono andata alla SME di Marghera
Lorena ha scritto:
serenadp1 ha scritto:io vorrei acquistare un letto che non mostrano nel loro sito, è il modello zen ciliegio ma con testiera particolare in ecopelle, invece i comodini ed il como sono il modello zen (nel sito mostrano solo il rovere ma a me piace in ciliegio).
Secondo voi con le pareti bianche e il pavimento in marmo rosato va bene il ciliegio?
Secondo me sì.

Cos'è questa storia dell'ecopelle? Interessante...
serena

#10
Oggi sono riuscita a guardare qualcosa di più sul sito.
Carino alnche il modello Ami con le luci... ma non c'è in rovere moro (almeno sul sito) e poi non capisco se l'interno della testiera è in cuoio o è solo in colore diverso. Voi lo conoscete? Non c'è neppure una descrizione su questo cavolo di sito!
Immagine
Immagine

#11
Ho composto la mia camera da letto con mobili sma...bellissima...Il letto è Atlas ciliegio rivestito in cuoio testa di moro con cassettone, comò trendy e cabina armadio con specchi tabacco affiancato da altri tre armadi da 90cm con anta ciliegio incisa...era il mio sogno...e non è neanche costata tanto 6700 euro...Jlenia