La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli su Napol e Falegnameria 1946

#1
Salve a tutti,
vorrei sapere cosa consigliate voi tra una camera da letto Napol e una Falegnameria 1946.
La Napol è più economica (differenza circa 2.000 euro) ma vorrei sapere se a livello qualitativo vale la pena spendere di più per una falegnameria o se con Napol ho un prodotto altrettanto buono ma più conmveniente a livello di prezzo. :roll:

#3
:roll:
Penso che in questo forum ci siano persone che possano consigliarmi al meglio, per favore rispondetemi, mi farebbe piacere avere dei consigli obiettivi su queste due marche! :?:

ciao

#4
Ciao, io non conosco la napol, ma ho la camera da letto "la falegnami" che è la stessa casa della falegnameria 1946.
La qualità è indiscutibile!!!

#5
So che la bellezza e la qualità di Falegnami sono indiscutibili, vorrei sapere però da qualche esperto se con Napol, visto che risparmio ho un prodotto qualitativamente paragonabile a falegnami. :P

Re: consigli su Napol e Falegnameria 1946

#7
titty78 ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere cosa consigliate voi tra una camera da letto Napol e una Falegnameria 1946.
La Napol è più economica (differenza circa 2.000 euro) ma vorrei sapere se a livello qualitativo vale la pena spendere di più per una falegnameria o se con Napol ho un prodotto altrettanto buono ma più conmveniente a livello di prezzo. :roll:
La qualita' dei prodotti e la cura di realizzazione della Falegnameria sono superiori a quelli di Napol, ma la differenza di prezzo e' eccessiva in rapporto a tale differenza appunto.

Se mi posso permettere io ti consiglierei, se non ti sei innamorata di un prodotto che hanno solo loro (le due vanno sempre in coppia:La falegnami inventa, Napol attinge in un batter d'occhio) di andare a visionare altre aziende (in commercio ne trovi varie che, non avendo rincari dovuti alla pubblicita', possono darti un prodotto qualitativamente allineato alla falegnameria ad un prezzo piu' contenuto).

#8
Sono d'accordo con quanto sopra.
Certo che, di Benito Napol, considerando che è una ditta come mille altre, se ne parla così tanto quì sopra.. neanche fosse la luna.. E' una ditta valida a mio avviso, ma come mille altre in italia..:D
Misteri del forum... basta che si inizi a parlare di qualcuno e via.. effetto leva... Mah..
Mobiliere

#9
GIURISTA ha scritto: E' una ditta valida a mio avviso, ma come mille altre in italia..:D
Misteri del forum... basta che si inizi a parlare di qualcuno e via.. effetto leva... Mah..
pur essendo un estimatore della Napol, devo darti ragione... ad esempio qui non si parla mai di Vittoria, che a mio avviso è qualitativamente equivalente, più originale e leggermente più conveniente di napol...

effettivamente, misteri del forum....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
:)
Ringrazio chi finora ha risposto alla mia domanda.

Sono andata a vedere il catalogo on line delle camere da letto "Vittoria",
realizza proprio i modelli che più mi piacciono di falegnami o falegnameria però la città più vicina dove li vendono è Bari :cry:
Io sono della provincia di Lecce e quindi non penso di spostarmi tanto per vedere la camera !

Inoltre sto comprando una cucina Scavolini, modello Carol, sono andata in due negozi che trattano Scavolini e uno ha Falegnami come camere e l'altro Napol.

Potete consigliarmi un'azienda alternativa che però è presente nella provincia di Lecce?
Altrimenti penso che prenderò Falegnami o Napol, dipende da quale dei due negozi mi farà il prezzo migliore per camera e cucina! :roll:

Aspetto i vostri consigli! :lol:

#11
ccd ha scritto:
GIURISTA ha scritto: E' una ditta valida a mio avviso, ma come mille altre in italia..:D
Misteri del forum... basta che si inizi a parlare di qualcuno e via.. effetto leva... Mah..
pur essendo un estimatore della Napol, devo darti ragione... ad esempio qui non si parla mai di Vittoria, che a mio avviso è qualitativamente equivalente, più originale e leggermente più conveniente di napol...

effettivamente, misteri del forum....
Hai ragione, concordo.. purtroppo si va sempre dietro al mucchio come le pecore :D .. e comprensibilmente capisco che sia un pò un effetto naturale... perchè ci sono così tante aziende che non è facile conoscere il mercato.. :wink:
Mobiliere