La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
alice7 ha scritto:Il bianconiglio mi ha detto che non gli sei sembrata timida, sarà perchè anche lui preferisce ascoltare e non parlare a vanvera...
a differenza di .... :roll:

#452
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Il bianconiglio mi ha detto che non gli sei sembrata timida, sarà perchè anche lui preferisce ascoltare e non parlare a vanvera...
a differenza di .... :roll:
Però la mia battuta sulla salita dei pollaioli era simpatica :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#453
alice7 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Il bianconiglio mi ha detto che non gli sei sembrata timida, sarà perchè anche lui preferisce ascoltare e non parlare a vanvera...
a differenza di .... :roll:
Però la mia battuta sulla salita dei pollaioli era simpatica :lol: :lol: :lol:
quante volte ci siamo passati??? neanche ti sei accorta che ti manca una u??? :twisted:

comunque 8)

Salita Pollaiuoli
Da P.zza Ferretto attraverso Salita Pollaiuoli arriviamo a P.zza Matteotti.
Il toponimo deve la sua origine ai molti negozi di cacciagione e pollame tutti riuniti in zona dal 1613, infatti pare che a Genova l'uso di mangiare polli a Genova si diffuse dopo il passaggio degli eserciti di Carlo VIII E Luigi XII.



con google a portata di mano posso rispondere od ogni vostra domanda :mrgreen:

#455
c'è anche da dire che con un po' di sfi.ga a tavola sono finita coi consorti 8)

sir mi ha piegata dal ridere...lady hai tanta fortuna (e anche pazienza!!!), i tuoi cantucci hanno avuto degna fine (finiti :oops: ) nella malvasia... spiacente ma il vin santo fatico a trovarlo... e.. non uccidetemi... anche nel the hanno il loro perchè!!!!


col bc abbiamo avuto uno scambio di idee sull'economia mondiale :roll: :roll:

steeff.... la ricetta dei biscotti l'hai già messa???? fila, subito...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#457
si ma l'immagine di migliaia di polli a corsa lungo la salita..
ammettilo elliss che era un pò esagerata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#458
ela la ricetta è nell'apposito topic dallo scorso anno :wink:
Io sono una frase nei racconti ma vorrei sottolineare che ela ha degli occhi e delle schiocche rosse bellissime :D
The sisterhood of The Calf 40

#459
io sono una frase nei racconti?? :?:
che vor dì? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#460
ah.. ho confessato alla mia mamma natale che ho chiesto il consulto. :shock:
mi sono prostRata e cammino sui ginocchi sui ceci chiedendo il suo perdono.. :lol:
ho il mess in posta in uscita.. vi farò sapere il responso...
Ultima modifica di loremir77 il 09/12/08 18:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#463
grazie luna! :lol:

altre considerazioni. 8)

un grazie a fabio per aver portato loremiro nel negozio etnicosciccoso
così che dopo aver visto i REALI PREZZI DI MERCATO, 8) il mio budget per la mia credenza etnico-cinese è passata da 450/500 euri a 700/800 8) nel giro di 10 minuti. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#465
loremir77 ha scritto:ah.. ho confessato alla mia mamma natale che ho chiesto il consulto. :shock:
mi sono prostRata e cammino sui ginocchi sui ceci chiedendo il suo perdono.. :lol:
ho il mess in posta in uscita.. vi farò sapere il responso...
stivv non hai cuore.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3