La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ehm....vabbe' io sarei anche per il vestiteve come ve pare ma all'accoppiata boxer+t shirt militante/inkazzata/ecologista alzo un po' il sopracciglio :lol: per cui i pigiami li compro io..preferirei lo stile segnalato da Steve ma spesso ripiego sulle simil tutone :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17
pigiami si! ma rigorosamente comprati da me....corti in estate e lunghi d'inverno....
vai con l'acquisto del pigiama menchy....tanto fidati lui non se lo comprerà mai oppure comprerà una cosa orrida... :lol:

#18
Voto a favore del pigiama "guardabile". E anche di tute da casa guardabili (non voglio impressionarvi con la descrizione delle tute che porterebbe mio marito se non ci fossi io)

#19
gebo ha scritto:Voto a favore del pigiama "guardabile". E anche di tute da casa guardabili (non voglio impressionarvi con la descrizione delle tute che porterebbe mio marito se non ci fossi io)



dai... si potrebbe anche cominciare la giornata con un OHHHHH MIOOOOOOO DIOOOOOOOOOO!!!
Pensaci se descriverceli o meno! :lol:
Immagine

#20
ALLISON ha scritto:pigiami si! ma rigorosamente comprati da me....corti in estate e lunghi d'inverno....
vai con l'acquisto del pigiama menchy....tanto fidati lui non se lo comprerà mai oppure comprerà una cosa orrida... :lol:


:lol: :lol: :lol:
che dire... stanotte v'ho pensato quando all'orizzonte s'è presentato con una maglietta verde militare di quando ha fatto il militare!!! :lol: :lol: :lol:
gl'avrei fatto una foto per mostrarvelo stamattina! :lol:

Allison... dopo il tuo messaggio, sono più che convinta! Lascio perdere il casco per la moto e gli regalo solo pigiami quest'anno!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#21
stefania_b ha scritto:Steve tu (soprattutto dopo la quinta color pesca e i centrini) non fai più testo... :lol: :lol: :lol:
Uhhmm...

fino a prova contraria qui si parla di pigiami da uomo, e sarei anche l'unico titolato a farlo. 8) :P
Che poi voi vi arroghiate qualche presunto buon gusto che vi porta a scegliere per il vostro lui il suo pigiama (e a pensare di aver azzeccato la scelta) è tutto un altro discorso... :lol: :lol: :lol:

#22
menchy ha scritto:
gebo ha scritto:Voto a favore del pigiama "guardabile". E anche di tute da casa guardabili (non voglio impressionarvi con la descrizione delle tute che porterebbe mio marito se non ci fossi io)



dai... si potrebbe anche cominciare la giornata con un OHHHHH MIOOOOOOO DIOOOOOOOOOO!!!
Pensaci se descriverceli o meno! :lol:
Riesci ad immaginare i pantaloni di una tuta anni 70 (quelle aderenti con la lampo in basso) abbinate ad una vecchia camicia?

#23
gebo ha scritto:
menchy ha scritto:
gebo ha scritto:Voto a favore del pigiama "guardabile". E anche di tute da casa guardabili (non voglio impressionarvi con la descrizione delle tute che porterebbe mio marito se non ci fossi io)



dai... si potrebbe anche cominciare la giornata con un OHHHHH MIOOOOOOO DIOOOOOOOOOO!!!
Pensaci se descriverceli o meno! :lol:
Riesci ad immaginare i pantaloni di una tuta anni 70 (quelle aderenti con la lampo in basso) abbinate ad una vecchia camicia?
temo fortemente di riuscire a immaginarmelo :lol:
in realta', avendo abitato qualche anno in app.ti in cindivisione con coinquilini piu' vari, ho una certa esperienza di mise altrettanto improponibili sfoggiate a colazione..tipo pigiami indossati con gli anfibi slacciati ai piedi :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#24
Il mio dorme in boxer e t-shirt, inverno e estate
PEr quando andiamo fuori, che magari ci si alza in pigiama e si fa colazione con gli amici, ha un pigiamino di "rappresentanza"
composto da pantalone a righe e maglietta monocromatica
Immagine

#25
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Steve tu (soprattutto dopo la quinta color pesca e i centrini) non fai più testo... :lol: :lol: :lol:
Uhhmm...

fino a prova contraria qui si parla di pigiami da uomo, e sarei anche l'unico titolato a farlo. 8) :P
Che poi voi vi arroghiate qualche presunto buon gusto che vi porta a scegliere per il vostro lui il suo pigiama (e a pensare di aver azzeccato la scelta) è tutto un altro discorso... :lol: :lol: :lol:
steve fidati: i pigiami del tesoro SONO inguardabili. Certo i miei non sono meglio, ma questo è un altro discorso (e qui ci starebbe una luuunga filippica di Les)
The sisterhood of The Calf 40

#26
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Steve tu (soprattutto dopo la quinta color pesca e i centrini) non fai più testo... :lol: :lol: :lol:
Uhhmm...

fino a prova contraria qui si parla di pigiami da uomo, e sarei anche l'unico titolato a farlo. 8) :P
Che poi voi vi arroghiate qualche presunto buon gusto che vi porta a scegliere per il vostro lui il suo pigiama (e a pensare di aver azzeccato la scelta) è tutto un altro discorso... :lol: :lol: :lol:
steve fidati: i pigiami del tesoro SONO inguardabili. Certo i miei non sono meglio, ma questo è un altro discorso (e qui ci starebbe una luuunga filippica di Les)
Ecco...
vogliamo forse parlare di come vi presentate voi a letto????
Tra le frequentatrici di questo thread ricordo (da precedenti thread) assidue sostenitrici di mutandoni vari, tutoni di ciniglia, maglioncini di Minnie o Winnie the pooh, calzettoni ascellari di lana e via discorrendo...

#27
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Steve tu (soprattutto dopo la quinta color pesca e i centrini) non fai più testo... :lol: :lol: :lol:
Uhhmm...

fino a prova contraria qui si parla di pigiami da uomo, e sarei anche l'unico titolato a farlo. 8) :P
Che poi voi vi arroghiate qualche presunto buon gusto che vi porta a scegliere per il vostro lui il suo pigiama (e a pensare di aver azzeccato la scelta) è tutto un altro discorso... :lol: :lol: :lol:
Steve, guarda, che io sono molto rigorosa sul fatto che da adulto ognuno si veste come gli aggrada...ammetto di fare una deroga per le tenute notturne :roll: e i motivi sono esplicitati dall'aneddotica esposta in questo topic :lol: :lol: ....
[e' che _accidenti_ se una pensa che un gentiluomo sia sempre in grado di capire cosa non sfoggiare in presenza di una signora...puo' pure andare incontro a cocenti delusioni :lol: ]
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#28
Lalli, il problema e' che gli uomini ci tengono a "presentarsi bene" i primi tempi, poi quando si sentono "accasati" tendono a lasciarsi un po' andare...

A volerla vedere in positivo, lo fanno solo quando si sentono davvero "sposati". Se vedessi che si compra da solo un bel pigiama comincerei a preoccuparmi :wink:

#30
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Uhhmm...

fino a prova contraria qui si parla di pigiami da uomo, e sarei anche l'unico titolato a farlo. 8) :P
Che poi voi vi arroghiate qualche presunto buon gusto che vi porta a scegliere per il vostro lui il suo pigiama (e a pensare di aver azzeccato la scelta) è tutto un altro discorso... :lol: :lol: :lol:
steve fidati: i pigiami del tesoro SONO inguardabili. Certo i miei non sono meglio, ma questo è un altro discorso (e qui ci starebbe una luuunga filippica di Les)
Ecco...
vogliamo forse parlare di come vi presentate voi a letto????
Tra le frequentatrici di questo thread ricordo (da precedenti thread) assidue sostenitrici di mutandoni vari, tutoni di ciniglia, maglioncini di Minnie o Winnie the pooh, calzettoni ascellari di lana e via discorrendo...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quel 3d me lo sono perso ... ma sono sicura che dev'essere stato troppo divertente!!! :lol: :lol: :lol:

intendiamoci... io non vado a letto con le piume e i fiocchetti, anche perchè la mattina dopo non so dove potrei ritrovarli :lol: , ma io dico.... un pigiamino tinta unita maglietta e pantalone, no?!!!
steve... tu sei esonerato a quanto pare ma alcuni/parecchi tuoi colleghi maschietti fanno paura!!!!! se incontri il mio ragazzo alla luce del sole non te lo immagineresti mai capace di tali tenute notturne! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine