La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
paprina ha scritto:cmq secondo me sto topic è contagioso........consiglio alle aspiranti mamme un giretto qui :wink:
oh, ragazze, a questo punto...
un grosso in bocca al lupo a tutte, e ci vediamo l'anno prossimo!!!
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#767
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:maaaavvvvvieniiiii
sto rotolando.......come far sfumare le paure in meno di un bah :-)
augurissimi Pap e Free :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ovviamente auguri anche a Chiaretta che zitta zitta quatta quatta ci fa questa sorpresa ;-)
tanti auguri e congratulazioni a Papri&Free e a Chiara1980!!

Dammi, occhio!, che il futuro padre dei miei figli lurka, e non vogliamo certo fargli venire un infarto prima del tempo, vero? :)
:lol: :lol: :lol: devo ammettere che per 5 secondi sono usciti gli occhi dalle orbite anche a me :lol: come Marty Feldman sono niente male sapete?!?! 8)


Chiara1980!! in bocca al lupo!!!!!!!
PAPRIIIIIIIIIII maròòòòònn!!! :lol: :lol: ammazza che mamma che sarai!!! :wink: :wink: questo si che è un regalo di Natale in anticipo ;) mio fratello ha saputo di attendere il pupo giusto il giorno di Natale l'anno scorso eheheheh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#768
ALLISON ha scritto:
ALLISON ha scritto:ricapitolando..... :lol:
direi che in pole position verso la mammità abbiamo:

a) paprina
b) piccolissima

tutte le altre non pervenute....... :roll: :lol: :wink:

piccooolaaaaaaaaaa..............sta in guardia.......... :!: 8) :P :lol: :lol:
:lol:
Immagine

#769
........ non so dove scrivere, forse questo è il posto migliore:

dopo quanti giorni di ritardo devo cominciarmi a preoccupare??

ho una quasi fissa sensazione di nausea, stamani ho mal di schiena, ogni tanto ho dei piccoli capogiri...... giorni di ritardo 7?

che mi dite??
LELI

#770
bh , io un test di gravidanza della farmacia lo farei.....ci metti un attimo.

Cmq se ti può consolare io, seno ipersensibile a parte(che però ho molto spesso), non ho nessunissimo sintomo, almeno per il momento :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#772
LELI75 ha scritto:........ non so dove scrivere, forse questo è il posto migliore:

dopo quanti giorni di ritardo devo cominciarmi a preoccupare??

ho una quasi fissa sensazione di nausea, stamani ho mal di schiena, ogni tanto ho dei piccoli capogiri...... giorni di ritardo 7?

che mi dite??
eh eh
ed anche questa e' andata :lol:
prima di fare il test fai cosi
mettiti a torso nudo davanti allo specchio e scrutati il seno
io l ho capito da quello anche se ho cercato di ignorarlo per altre due settimane xche x me i ritardi erano la norma :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#773
dammispazio ha scritto:
LELI75 ha scritto:........ non so dove scrivere, forse questo è il posto migliore:

dopo quanti giorni di ritardo devo cominciarmi a preoccupare??

ho una quasi fissa sensazione di nausea, stamani ho mal di schiena, ogni tanto ho dei piccoli capogiri...... giorni di ritardo 7?

che mi dite??
eh eh
ed anche questa e' andata :lol:
prima di fare il test fai cosi
mettiti a torso nudo davanti allo specchio e scrutati il seno
io l ho capito da quello anche se ho cercato di ignorarlo per altre due settimane xche x me i ritardi erano la norma :roll:
e cosa hai visto? :lol:
Immagine

#776
piccolissima ha scritto:Anche Susan delle Casalinghe Disperate ieri sera ha scoperto di essere incinta... :lol:
Un'epidemia! :lol:
e dic hi??
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#778
iale ha scritto:
dammispazio ha scritto:come direbbe BUBU..... tette tipiche da.....''la vacca da riproduzione'' 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che state dicendo? muuuuuuuhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol:

'a ragà.....mi sa che devo stare un po' alla larga da questo topic :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#779
ok questo è il mio addio ufficiale a questo topic. Da quando il piccolo mostro si è trasferito nella casa sotto la nostra mi sono passate tutte le mie vaghissime idee di diventare mamma.
The sisterhood of The Calf 40