La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
loremir77 ha scritto:io sono una frase nei racconti?? :?:
che vor dì? :roll:
volevo dire una frana... ma ero al telefono e mi sono confusa :roll: :oops: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#467
loremir77 ha scritto:grazie luna! :lol:

altre considerazioni. 8)

un grazie a fabio per aver portato loremiro nel negozio etnicosciccoso
così che dopo aver visto i REALI PREZZI DI MERCATO, 8) il mio budget per la mia credenza etnico-cinese è passata da 450/500 euri a 700/800 8) nel giro di 10 minuti. :lol:
uffffaaaaa!!!! Mi sono persa il negozio sciccoso :cry: :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#469
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ero in ferie anche ieri :D così ho letto solo oggi!!

ALLORA GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA:)

siamo stati benissimo!!!!

Grazie a Fabio che nonostante le battute ci ha fatto ammirare Genova in lungo e in largo e grazie anche per aver "sopportato" me e Sir la mezz'oretta a Staglieno!!

grazie a Virtual per il racconto sul giappone e anche per le dritte sul caffè e dolce!

grazie a nicolettaALE che è venuto a farci un saluto nonostante la sua situazione.

Contentissimi di aver rivisto lore e loremiro e Alice e bc approfondendo così la conoscenza e la passione per gli animalini...

La stef sembrava un'altra senza occhiali e truccata:) e il tesoro che ha portato i biscottini per tutta la stradaaaaaaaaaa...sopratutto a tavola dice il sir che è un grande per le bevute di vino:)

Ela a me non sei sembrata così chiusa...poi te lo dico io che sono timida e chiusa se conosco poco...grazie dei cioccolatini tipici gnam gnam!:)

insomma alla fine ero pure stanca e nonostante tutto sono riuscita a stare sveglia in macchina chiaccherando al Sir di continuo:P per tenerlo sveglio... solo alla fine ho ceduto "qualche cascata di capo in avanti"... ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#470
silverkiss ha scritto:che peccato essere mancati... :cry:
ma quindi avete fatto shopping anche sabato?!?!
quando fate l'album con le foto me la date anche a me la pass?
Non sapete quanto ci è dispiaciuto!
mmmaa veramente siamo andati domenica..
:P

non abbiamo fatto shopping.. :lol:
solo che fabio m'aveva detto che m'avrebbe accompagnato al negozio etnosciccc per la mia credenza in soggiorno.. :wink:
solo io ho comprato un vasino etnico..
e la lady e sir un monte di saponette!!
:lol:

gli altri mi pare niente. :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#471
steff.. ho già messo tutte le palline lilla sull'albero di natale!! :D
grazie ancora!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#473
alice7 ha scritto:Io ho comprato il balsamo per le labbra nel negozio di saponi :D
gusto olivia o sbaglio? :mrgreen:

#475
alice7 ha scritto:Giusto, ma è la marca :D
ok :oops: :oops: :oops:

marca Olivia fragranza :roll: spinaci :lol:

#476
ragazzi ma un resoconto più decente non si può proprio avere???? SUUUUUUUUUU fate uno sforzo per la vostra kali che ha passato un weekend tendente al masochistico
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#477
Kalimeroxxx ha scritto:ragazzi ma un resoconto più decente non si può proprio avere???? SUUUUUUUUUU fate uno sforzo per la vostra kali che ha passato un weekend tendente al masochistico
detto così parrebbe quasi più interessante il tuo :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#478
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ragazzi ma un resoconto più decente non si può proprio avere???? SUUUUUUUUUU fate uno sforzo per la vostra kali che ha passato un weekend tendente al masochistico
detto così parrebbe quasi più interessante il tuo :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
curiose ........ :mrgreen:

la prossima volta venite anche voi :wink:

#479
sisi noi comprato un sacco di saponette... tre per l'esattezza, poi un tocco quadrato di sapone di marsiglia e una stecca sempre di marsiglia:)
più 1.5 kg di scaglie sempre del nostro marsiglia...

Quel negozio dove ci ha portato Fabio è fantastico!!! oltre tutto di fronte ne aveva un altro fantastico di abbigliamento inglese stile jack!!

Non ditelo a Sir che lo so...ma ha fatto un ordine in inghilterra per farsi arrivare il cappello a cilindro per il matrimonio:P hihihihi

approposito stasera vado a provarmi il vestito... con mamma e zia!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#480
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ragazzi ma un resoconto più decente non si può proprio avere???? SUUUUUUUUUU fate uno sforzo per la vostra kali che ha passato un weekend tendente al masochistico
detto così parrebbe quasi più interessante il tuo :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
curiose ........ :mrgreen:

la prossima volta venite anche voi :wink:
ecco stavolta sono proprio d'accordo con fabio :!:
The sisterhood of The Calf 40