La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
dammispazio ha scritto:buttiamo giu qualche proposta seria Fabio dai
(io una alternativa o meglio due inviti li ho pero ...pero.... vedrei volentieri qualche faccia diversa dal solito)

si deve comunque recuperare la Raffa....quando sara....
Se lei fosse a casa a Torino...se facesse uno dei suoi spettacoli...si potrebbe andare a vederla...

Non c'e' anche la triennale a Torino?
ok,
io avevo buttato l'ipotesi Montaione per i motivi spiegati nel topic :roll:
se non c'e' il consenso lo accetto :lol:

se avete altre proposte sono pronto a valutarle ...... Torino potrebbe anche andare :wink:

#302
montaione x me e' perfetto....xche non telefoni?
anche un'idea dei costi magari.....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#303
dammispazio ha scritto:montaione x me e' perfetto....xche non telefoni?
anche un'idea dei costi magari.....
se vuoi farti intanto un'idea ...... cerca Montaione podere Il Sapito
se c'e' qualcuno interessato si puo verificare .... fermo restando che ne hanno anche altri

www.poderitognetti.it

#304
dammispazio ha scritto:buttiamo giu qualche proposta seria Fabio dai
(io una alternativa o meglio due inviti li ho pero ...pero.... vedrei volentieri qualche faccia diversa dal solito)

si deve comunque recuperare la Raffa....quando sara....
Se lei fosse a casa a Torino...se facesse uno dei suoi spettacoli...si potrebbe andare a vederla...

Non c'e' anche la triennale a Torino?
ECCOLA! Dove, come, quando????
Forza Daniel!

#305
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:montaione x me e' perfetto....xche non telefoni?
anche un'idea dei costi magari.....
se vuoi farti intanto un'idea ...... cerca Montaione podere Il Sapito
se c'e' qualcuno interessato si puo verificare .... fermo restando che ne hanno anche altri

www.poderitognetti.it
beeeello 'sto posto... :roll:
ma di che periodo state parlando? vabbè, vado a leggere indietro...
Forza Daniel!

#306
ahhh, Capodanno.
ci siamo tagliati lo stipendio proprio questo mese (mannaggia al governo) ma sarebbe carino.... dovrei anche vedere come sta la zampa di nik, lo operano il 15...
Vi tengo d'occhio nel frattempo :wink:
Forza Daniel!

#307
riffa&raffa ha scritto:ahhh, Capodanno.
ci siamo tagliati lo stipendio proprio questo mese (mannaggia al governo) ma sarebbe carino.... dovrei anche vedere come sta la zampa di nik, lo operano il 15...
Vi tengo d'occhio nel frattempo :wink:
ciao Riffa (o Raffa),
tieni d'occhio che vediamo se ci sono sviluppi ..... io tanto ho sempre la mia armatura pronta nell'armadio :lol:

#308
fabiop68 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:ahhh, Capodanno.
ci siamo tagliati lo stipendio proprio questo mese (mannaggia al governo) ma sarebbe carino.... dovrei anche vedere come sta la zampa di nik, lo operano il 15...
Vi tengo d'occhio nel frattempo :wink:
ciao Riffa (o Raffa),
tieni d'occhio che vediamo se ci sono sviluppi ..... io tanto ho sempre la mia armatura pronta nell'armadio :lol:
ma che fate sul serio ? :roll: fabiop, Vai di svitol per l'armatura 8) :mrgreen:
Immagine

#309
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:ahhh, Capodanno.
ci siamo tagliati lo stipendio proprio questo mese (mannaggia al governo) ma sarebbe carino.... dovrei anche vedere come sta la zampa di nik, lo operano il 15...
Vi tengo d'occhio nel frattempo :wink:
ciao Riffa (o Raffa),
tieni d'occhio che vediamo se ci sono sviluppi ..... io tanto ho sempre la mia armatura pronta nell'armadio :lol:
ma che fate sul serio ? :roll: fabiop, Vai di svitol per l'armatura 8) :mrgreen:
tranquilla Ann ... lo sportelletto e' sempre aperto :wink: in realta' e' quello dietro che e' sempre aperto ... l'altro si e' incastrato :oops:

#310
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ciao Riffa (o Raffa),
tieni d'occhio che vediamo se ci sono sviluppi ..... io tanto ho sempre la mia armatura pronta nell'armadio :lol:
ma che fate sul serio ? :roll: fabiop, Vai di svitol per l'armatura 8) :mrgreen:
tranquilla Ann ... lo sportelletto e' sempre aperto :wink: in realta' e' quello dietro che e' sempre aperto ... l'altro si e' incastrato :oops:
ehmmm...non per dire....ma fossi in te, lo serrerei a doppia mandata quello dietro 8) :mrgreen:...poi fai te ! :wink: :lol:
Immagine

#311
fabiop68 ha scritto: lo sportelletto e' sempre aperto :wink: in realta' e' quello dietro che e' sempre aperto ... l'altro si e' incastrato :oops:

e meno male!!! come sarebbe altrimenti Fabietto dopo pasta & fagoli! :shock: :shock:

Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 10/12/08 15:26, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#312
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ma che fate sul serio ? :roll: fabiop, Vai di svitol per l'armatura 8) :mrgreen:
tranquilla Ann ... lo sportelletto e' sempre aperto :wink: in realta' e' quello dietro che e' sempre aperto ... l'altro si e' incastrato :oops:
ehmmm...non per dire....ma fossi in te, lo serrerei a doppia mandata quello dietro 8) :mrgreen:...poi fai te ! :wink: :lol:
si si ... l'idea sarebbe quella :oops: :lol: :lol:

#313
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: lo sportelletto e' sempre aperto :wink: in realta' e' quello dietro che e' sempre aperto ... l'altro si e' incastrato :oops:

e meno male!!! come sarebbe altrimenti Fabietto dopo pasta & fagoli! :shock: :shock:

Immagine
per fortuna non mi piacciono granche' i legumi :lol: :lol: :lol:

#314
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: tranquilla Ann ... lo sportelletto e' sempre aperto :wink: in realta' e' quello dietro che e' sempre aperto ... l'altro si e' incastrato :oops:

e meno male!!! come sarebbe altrimenti Fabietto dopo pasta & fagoli! :shock: :shock:

Immagine
ma sillllll :shock: ... ma che si fa vedere fabiettop così senza veli ... nature ... all'universo forummistico in genere ...... nanananananana
Immagine

#315
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: tranquilla Ann ... lo sportelletto e' sempre aperto :wink: in realta' e' quello dietro che e' sempre aperto ... l'altro si e' incastrato :oops:

e meno male!!! come sarebbe altrimenti Fabietto dopo pasta & fagoli! :shock: :shock:

Immagine
ma sillllll :shock: ... ma che si fa vedere fabiettop così senza veli ... nature ... all'universo forummistico in genere ...... nanananananana
ci sono state delle pressanti richieste :mrgreen: