La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Stef non trovo la tua ricetta dei biscotti, come si chiamano? nell'indice mi sembra non ci siano
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#482
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto: detto così parrebbe quasi più interessante il tuo :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
curiose ........ :mrgreen:

la prossima volta venite anche voi :wink:
ecco stavolta sono proprio d'accordo con fabio :!:
allora è grave, fabio non si quota MAI :!:
e poi ti ricordo che se c'è una che tira pacchi sei tu, solo perchè hai paura che ti avveleni :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#483
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto: curiose ........ :mrgreen:

la prossima volta venite anche voi :wink:
ecco stavolta sono proprio d'accordo con fabio :!:
allora è grave, fabio non si quota MAI :!:
Stef e' una mia fans :lol: :lol: :lol: :lol: una delle tante :mrgreen:

#485
fabiop68 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: ecco stavolta sono proprio d'accordo con fabio :!:
allora è grave, fabio non si quota MAI :!:
Stef e' una mia fans :lol: :lol: :lol: :lol: una delle tante :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: e io che nemmeno lo sapevo
The sisterhood of The Calf 40

#486
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: allora è grave, fabio non si quota MAI :!:
Stef e' una mia fans :lol: :lol: :lol: :lol: una delle tante :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: e io che nemmeno lo sapevo
che eri una delle tante ????????????????? 8)

#487
stefania_b ha scritto:ma noooo!!!! Insomma ti devo spiegare tutto??? Se non riesco a prendervi un regalino come faccio a venire allo scambio doni????

Elliss ecco il link:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=1590
:shock: a parte che si mi devi spiegare tutto perchè altrimenti mi perdo :lol: :lol: che non sarebbe una news...tu salti il mio pranzetto amoroso per i ragali? MA chi se ne frega dei regali :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#488
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Stef e' una mia fans :lol: :lol: :lol: :lol: una delle tante :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: e io che nemmeno lo sapevo
che eri una delle tante ????????????????? 8)
questo è un chiaro esempio di quello che viene definito DELIRIO, ma stef non ti preoccupare è l'età :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#490
Kalimeroxxx ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: e io che nemmeno lo sapevo
che eri una delle tante ????????????????? 8)
questo è un chiaro esempio di quello che viene definito DELIRIO, ma stef non ti preoccupare è l'età :wink:
non ci credi ???? vuoi che ti posti qualche foto ?????
ho dei cestelli pieni di ventole da far paura :lol:

#491
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: a parte che si mi devi spiegare tutto perchè altrimenti mi perdo :lol: :lol: che non sarebbe una news...tu salti il mio pranzetto amoroso per i ragali? MA chi se ne frega dei regali :lol: :lol: :lol: :lol:
nessuna nessuna nessuna nessunissima speranza di rimandarlo d'un giorno appena?? :(

così sabato la Stefa può fare le sue compere senza patemi :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#494
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: a parte che si mi devi spiegare tutto perchè altrimenti mi perdo :lol: :lol: che non sarebbe una news...tu salti il mio pranzetto amoroso per i ragali? MA chi se ne frega dei regali :lol: :lol: :lol: :lol:
nessuna nessuna nessuna nessunissima speranza di rimandarlo d'un giorno appena?? :(

così sabato la Stefa può fare le sue compere senza patemi :P
domenica sono in beauty farm 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#495
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: a parte che si mi devi spiegare tutto perchè altrimenti mi perdo :lol: :lol: che non sarebbe una news...tu salti il mio pranzetto amoroso per i ragali? MA chi se ne frega dei regali :lol: :lol: :lol: :lol:
nessuna nessuna nessuna nessunissima speranza di rimandarlo d'un giorno appena?? :(

così sabato la Stefa può fare le sue compere senza patemi :P
domenica sono in beauty farm 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
STEFA!!!
Questa se ne va in biuti farm e non ci invita!!!!! Non puoi restare indifferente a questo affronto :shock:
Siamo profondamente offese :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.