La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chiavi in mano!!

#1
Volevo condividere con voi questo momento di gioia: Stamattina abbiamo firmato il rogito della casa!!!
E finalmente abbiamo le chiavi!! Che emozione!
Ci siamo fiondati subito a casetta e nonostante non ci sia ancora niente di niente abbiamo preso due pizze e pranzato nella nostra cucina :wink: :D :lol: :lol:

Re: Chiavi in mano!!

#2
nancy77 ha scritto:Volevo condividere con voi questo momento di gioia: Stamattina abbiamo firmato il rogito della casa!!!
E finalmente abbiamo le chiavi!! Che emozione!
Ci siamo fiondati subito a casetta e nonostante non ci sia ancora niente di niente abbiamo preso due pizze e pranzato nella nostra cucina :wink: :D :lol: :lol:
CHE BELLO! Auguri!
Immagine
Immagine

#7
il primo rogito non si scorda mai :D
congratulazioni e un bridisi ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
:lol: :lol:
Bello, bello!!Io ho festeggiato 1 anno dal mio pochi giorni fa!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10
Mercury ha scritto:il primo rogito non si scorda mai :D
congratulazioni e un bridisi ;)
io ci abito già in casa ma non sono ancora andata al rogito... :(
comuqnue nancy complimentoni!!! e goditi il momento!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14
congratulascionssss
bene son contenta x voi
un bel regalo sotto l albero!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
Grazie mille a tutte voi!!
Questa è stata davvero una giornata che ricorderemo per sempre.... Tra l'altro era anche il nostro anniversario :D Una bella coincidenza per festeggiare doppiamente!!
E indovinate un pò dove abbiamo organizzato una cenetta a lume di candela?! (oltre che per romanticismo... manca ancora la luce! :lol: )