La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14761
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lanternaaaa!!!!! Al di là della prova del vestito che è sempre una notizia entusiasmante... maaaa è tutto a posto????
diciamo di si....lanterno si sta facendo in quattro x tenermi con sè....
ormai cucina, lava, pulisce, ritira i panni stesi, mi porta i fiori, mi fa regali, mi coccola giorno e notte, mi scrive biglietti d'amore..e mi dice che vuole essere mio marito...

insomma....sto rivivendo i primi mesi di fidanzamento....

xò x ora non gli dico che ho prenotato x l'abito.... :twisted:
... ma a questo punto non sposarti, chi te lo fa fare più? :)

x Ladydar scusa da quando in qua c'è l'età giusta per sposarsi in un modo o sposarsi in un altro? Rolling Eyes

secondo me la differenza c'è, a sposarsi a 20 anni oppure a 35, e riguarda un po' tutte le scelte, dalle partecipazioni al vestito al rinfresco.
punti di vista :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14762
Lanternarossa ha scritto:....ultimissimeee...
...oggi sono a casa e lavoro solo di pomeriggio...mi sono messa a guardare un pò di abiti..e il mio stilista preferito...fabio gritti... ha fatto una nuova collezione x il 2009....
..ho cominciato a sbavare...

..presa dall'euforia ho chiamato l'atelier e ho preso appuntamento per il 22 dicembre....oh mamma....
MA DAI MA CHE BELLA NOTIZIA!!!! :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14763
Lanternarossa ha scritto:....ultimissimeee...
...oggi sono a casa e lavoro solo di pomeriggio...mi sono messa a guardare un pò di abiti..e il mio stilista preferito...fabio gritti... ha fatto una nuova collezione x il 2009....
..ho cominciato a sbavare...

..presa dall'euforia ho chiamato l'atelier e ho preso appuntamento per il 22 dicembre....oh mamma....
grande lanterna ottima notizia:) i "gritti" piacciono tanto anche a me... fammi sapere è:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14764
grazie ragazze, ho fatto alcune modifiche.ho tolto delle foto, altre sostituite, cambi di impaginazione...alcuni tagli ci sono dalla nascita altri no...insomma ora siamo soddisfatti tra 10 gg avremo l'album! :D
Immagine


Arrivo pupa

#14765
rispondo solo ora ma ci sono anche io! sono contenta che si sia risolto il tutto per ele e che stia migliorando per lanterna!!! brave ragazze!!!

per ele uppo tutti i commenti delle altre le foto sono belle ma veramente troppo frammentate, per fortuna però il fotografo ha sistemato...
anche io sto aspettando il mio album e non vedo l'ora che arrivi, forse domani... io invece l'ho scelto al contrario di ele pieno di effetti, ma ovviamente va a gusti e mi piaciono molto anche quelli semplici, sono molto eleganti... sta di fatto che non vedo l'ora che arrivi...
ma mi chiedevo, in media quali sono i tempi per la consega dell'album??? conosco gente che ha avuto l'album dopo due settimane (ma era quello tradizionale) e per quello digitale invece???
grazie e ciao!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14766
Ele mi fa piacere che il tuo fotografo ti ha accontentato! Poi vedremo cosa combina il mio!!!

Lanterna proprio ora che il giorno non posso più venire su internet mi vai e mi prendi un appuntamento per scegliere l'abito?!?!?!?!?! :shock:
Mi raccomando, vengo poco sul sito ma ci sono e aspetto news!!!!

Lady fra poco c'è anche la tua prova abito! (sono attenta vedi?!?)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14767
sono stata alla prima prova ehhhh non ho prenotato nulla...

mi è piaciuto solo un modello e molto, ma ci sono due grossi mah che non me lo hanno fatto andare a genio (per ora).... il primo che costa 2800 euro più le spese di modifica (sulle 400/500)... il secondo che avevano una taglia 42 che chiaramente non mi stava e così non me lo sono potuto provare a modo...

è un vestito di aimée semplice in seta e pizzo francese a cui farei aggiungere del pizzo per fare le maniche e diminuire lo scollo...

il fatto è che chiaramente i vestiti che hanno lì (non solo questo negozio) sono misure 42/44 e purtroppo alcuni non vanno al meglio quindi non te li puoi vedere perfetti addosso... ma d'altronde non voglio fare del vestito che mi sta bene l'abito giusto...solo appunto perchè mi sta...
Il vestito che mi piace lo sto puntando da un pò in vetrina e sul sito... ma boh e se poi ordinandolo non mi piace quello che vedo? la signora ha detto che chiaro proprio non mi dovesse piacere si trova la soluzione...ma che devo riniziare tutto da capo?
fra l'altro non tutti i vestiti si possono scegliere del colore che si vuole o il tipo di stoffa o fare le modifiche che voglio...questo perchè altrimenti il costo delle modifiche andrebbe ad essere troppo elevato e non conviene...

Avevano però dei bellissimi cappelli e mi stavano tutti benissimo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14768
arianh ha scritto:rispondo solo ora ma ci sono anche io! sono contenta che si sia risolto il tutto per ele e che stia migliorando per lanterna!!! brave ragazze!!!

per ele uppo tutti i commenti delle altre le foto sono belle ma veramente troppo frammentate, per fortuna però il fotografo ha sistemato...
anche io sto aspettando il mio album e non vedo l'ora che arrivi, forse domani... io invece l'ho scelto al contrario di ele pieno di effetti, ma ovviamente va a gusti e mi piaciono molto anche quelli semplici, sono molto eleganti... sta di fatto che non vedo l'ora che arrivi...
ma mi chiedevo, in media quali sono i tempi per la consega dell'album??? conosco gente che ha avuto l'album dopo due settimane (ma era quello tradizionale) e per quello digitale invece???
grazie e ciao!
Boh...io so solo che mi sono sposata a giugno e ancora niente :roll: siamo andati dal fotografo...abbiamo visto la bozza del fotoalbum...orribile, senza gusto, piena di effettacci....ce lo siamo rifatto tutto!!! :shock: considerato il costo, ribadisco: è un furto. bastano delle belle foto digitali, il photoshop ed il gioco è fatto!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14769
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lanternaaaa!!!!! Al di là della prova del vestito che è sempre una notizia entusiasmante... maaaa è tutto a posto????
diciamo di si....lanterno si sta facendo in quattro x tenermi con sè....
ormai cucina, lava, pulisce, ritira i panni stesi, mi porta i fiori, mi fa regali, mi coccola giorno e notte, mi scrive biglietti d'amore..e mi dice che vuole essere mio marito...

insomma....sto rivivendo i primi mesi di fidanzamento....

xò x ora non gli dico che ho prenotato x l'abito.... :twisted:
quindi siete tornati a vivere insieme? bravi :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14770
arianh ha scritto:ma mi chiedevo, in media quali sono i tempi per la consega dell'album??? conosco gente che ha avuto l'album dopo due settimane (ma era quello tradizionale) e per quello digitale invece???
grazie e ciao!
Il nostro album era pronto circa 3 settimane dopo il matrimonio. Noi abbiamo scelto quello tradizionale, ma con il digitale sarebbe stato lo stesso.
Comunque ho sentito tempi di consegna allucinanti, tipo 8 o 9 mesi... io lo trovo scandaloso :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14771
Il fotografo che ho scelto io me lo dà dopo un anno, ma lo sapevo quando l'ho scelto, è molto bravo ed ha molto lavoro, a me in fondo non mi dispiace accettare, purchè il risultato sia superiore a quello di normali foto, in fondo ho raccolto le foto di amici e parenti e quindi un album ce l'ho già, non sento il bisogno di averlo subito

Lady, ma le modifiche di solito non le fanno pagare :roll:
se ti piace un vestito aimeè vai direttamente a Firenze a provarli nel negozio che ha l'esclusiva, hanno tutti i modelli così li puoi vedere e provare
per la taglia, purtroppo è così, a me stavano larghi e quindi li vedevo bene solo sul davanti, dietro erano pieni di spille per tenerli su
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14772
ciao ragazze, ripasso di qui per salutarvi, mi sembra doveroso, visto che è qui che ho cominciato il mio percorso verso il matrimonio, tante non mi conoscono, tante si saranno già sposate e spero 8anche se ne son sicura) che tutto sia andato bene bene...

un bacione :D
Immagine

#14773
alice7 ha scritto: Lady, ma le modifiche di solito non le fanno pagare :roll:
se ti piace un vestito aimeè vai direttamente a Firenze a provarli nel negozio che ha l'esclusiva, hanno tutti i modelli così li puoi vedere e provare
per la taglia, purtroppo è così, a me stavano larghi e quindi li vedevo bene solo sul davanti, dietro erano pieni di spille per tenerli su
le modifiche base non me le fanno pagare le aggiunte di pizzo si:( ci devo far aggiungere le maniche e il davanti quindi è un bel pò di pizzo francese in più... quindi da 2800 a 3190....si ho visto che a firenze c'è il negozio... ma non ho proprio un attimo e non posso permettermi di andare a firenze a provare vestiti:(

ora sento un altro negozio altrimenti mi SPARO:(
poi stiamo aspettando il preventivo del catering il che mi farebbe anche sapere quanto budget mi rimane per il vestito e se posso azzardare sti 3000 euri... visto che il risultato sarebbe cmq un abito che potrò anche riportare in teatro o ad un ricevimento importante:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14774
cortas e chiara ha scritto:ciao ragazze, ripasso di qui per salutarvi, mi sembra doveroso, visto che è qui che ho cominciato il mio percorso verso il matrimonio, tante non mi conoscono, tante si saranno già sposate e spero 8anche se ne son sicura) che tutto sia andato bene bene...

un bacione :D
da quanto tempo!!!! augurissimi! (sia a cortas che a chiara :wink: )
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14775
si, davvero un sacco di tempo, mancano poco meno di 6 mesi al matrimonio, ma sto ancora come 6 mesi fa, ho provato tantissimi vestiti, ma non ne ho scelto nessuno, abbiamo fisato il ristorante, ma non la sala comunale, su tutto il resto regna il... silenzio stampa...hihihihi, però, ieri abbiam comprato il divano :D
Immagine