La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili EUROPEO?

#1
Ho ordinato a catalogo una cassettiera laccata marca EUROPEO...come design mi piaceva tanto..e come qualità il venditore mi assicurato la sua affidabilità!

voi che ne dite?

ho visto il sito..sembra un'azienda seria!

#3
Io tratto questa azienda e posso assicurarti che non è un marchio economico.

Tra i vari modelli di settimanali, comodini, comò, letti e armadi c'è il modello che costa meno e quello che costa di più, ovviamente questo comporta anche una differenza di qualità che comunque non è mai bassa.

Pintale se indichi anche il modello della cassettiera, posso dirti di più sul tuo acquisto.

#5
guarda Cinzia...sinceramente...non ricordo bene il modello...nel sito sembra essere la cassettiera nelle foto modello AMBRA...ma laccata rossa.

in realtà il modello preciso non ce l'ho qui con me..ma mi sembra quello!

il prezzo che mi è stato fatto è di 590euri...è consono al prodotto?

#7
pintale ha scritto:guarda Cinzia...sinceramente...non ricordo bene il modello...nel sito sembra essere la cassettiera nelle foto modello AMBRA...ma laccata rossa.

in realtà il modello preciso non ce l'ho qui con me..ma mi sembra quello!

il prezzo che mi è stato fatto è di 590euri...è consono al prodotto?
Questo modello non mi risulta essere di Europeo... ma dove l' 'hai vista sul sito?

#9
Pintale, il letto è mod. Ambra, non la cassettiera...
tu indendi forse il comò che si vede sulla composizione dove c'è il letto mod. Ambra colore bianco?

#10
corretto!!..intendo proprio quello!

purtroppo nel sito non riesco a capire dove siano le cassettiere!!!

cmq dovrebbe essere quella cassettiera ma laccata rossa!

#11
pintale ha scritto:corretto!!..intendo proprio quello!

purtroppo nel sito non riesco a capire dove siano le cassettiere!!!

cmq dovrebbe essere quella cassettiera ma laccata rossa!
Mhhhh...ahimè..... la cassettiera che vedi è il mod. Madison e non esiste nella finitura rossa.
In colore rosso c' è solo il mod. Bingo con la maniglia orizzontale, credo che tu abbia ordinato proprio questo modello :D
Per le indicazioni riguardo al prezzo avrei bisogno di sapere le misure perchè ce ne sono tante! La qualità è discreta, il cassetto ha la meccanica normale, mentre invece il mod. Madison ha le spondine del cassetto montate su guide Blumm a chiusura ammortizzata.

Ciao ciao

#12
dovrebbe essere 150 di larghezza.

e sicuramente hai ragione tu..sarà quel modello...perchè delle uniche cose che son sicuro è che sia laccata rossa con maniglia orizzontale.

dici allora che è un mobile di discreta qualità?..anche come struttura?..o solo come meccanica dei cassetti?

il prezzo di 590 euri è consono?..o una ladrata?

non c'è in internet un catalogo più chiaro di questi prodotti?

#13
pintale ha scritto: dovrebbe essere 150 di larghezza.
Questa misura non mi risulta, a meno che tu non abbia realizzato una cassettiera componibile.
Per via del prezzo se la misura della cassettiera è l. cm 129 x p. 50 x h. 74,5 ( con top sp. 1, 2 cm e zoccolo h. cm 2,5 ) ti è stato fatto uno sconticino.
Riguardo alla qualità della struttura è discreta, non utilizzare prodotti abrasivi o a base di ammoniaca per la pulizia, ma prodotti neutri , acqua+ alcool denaturato.

:D
Purtroppo su internet non ci sono cataloghi, ma alcune foto...

#14
Anche io volevo comperare il soggiorno della Europeo e infatti sono ancora in forse perché mi sono sorti dei dubbi: il venditore mi dice che è una buona marca ma mi comunica che si tratta di laminato.

Altri venditori mi confermano che si tratta di produzione di qualità non elevata: in pratica risparmiano molto sui materiali (non usano legno) e sulla laccatura che non sarebbe di tipo tradizionale con 4 mani ma più economica.

A questo punto sono indeciso...

:cry:

#15
Ho comprato anche io una camera Europeo ti posso dire che come qualità prezzo è ottima, il laminato oramai è usatissimo ed è quasi identico al legno vero se poi uno si può permettere di spendere il triplo acquista una "Le Fablier" e non si sbaglia.
Immagine