La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao una mia amica ha quella di 3 che a quanto pare x lei era la più conveninete e si trova benissimo! Riusciamo anche a parlare con skype quindi ha anche una buona velocità.
x quella di vodafone xò nn ti so dire
Immagine


Arrivo pupa

#3
Grazie cmq Elemauli!
Sai, per caso, se riesce ad utilizzare programmi di scaricamento (tipo EMULE)?

Grazie, ciao!!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#4
ciao, mi intrometto!
io sto usando il cell come modem con gestore tre
non è niente male (50M/giorno) e sicuramente conomico (9euro/mese) però scaricare te lo scordi... tieni presente però che io ho un cell UMTS e non il più veloce HDSPA.
cmq. con i 50M per emule sono pochini.......
un mio amico ha la internet key di vodafone, questa sera gli chiedo come va. ok? :wink:
ciao

#6
Rieccomi!
Dunque, per andare va! :wink:
Quello che non si capisce è la differenza di costo mensile tra 3 e gli altri operatori (vodafone,tim) :cry:
Io, ad esempio, sono cliente vodafone; ma per internet ho scelto 3 8)

ciao

#7
un piccolo up ...

avrei lo stesso problema ... non ho la connessione telefonica in casa e per ora vorrei tentare un internet su chiavetta usb

qualche consiglio e/o esperienza in merito?

Grazie

#8
mi accodo

so che chi ha la chiavetta yahoo+3 si trova bene, ma dovrei trovare qualcuno che viene a provare se a casa mia prende....

:roll:
Immagine

#9
piccolissima ha scritto:mi accodo

so che chi ha la chiavetta yahoo+3 si trova bene, ma dovrei trovare qualcuno che viene a provare se a casa mia prende....

:roll:
e io che pensavo gia' ad una risposta utile :twisted:

ciao Picco, tutto bene???????? :lol:

#10
con vofaone emule scordalo ma anche torrent. hanno proprio vietato il P2P.

non solo da ID basso fisso ma proprio non parte.
Mentre per tutto il resto funziona benissimo... tranne quando piove o quando tira vento forte:)

Con la tre ho provato ma ho avuto seri problemi... va per qualche giorno poi si pianta e si blocca per altri 5. Con vodafone mi connetto SEMPRE ho sempre copertura e difficilmente si pianta o da errore. Il problema è scaricare...non per la velocità ma proprio perchè non te lo fanno fare... pensa che quandos carico programmi o file direttamente da web va davvero bene...

la tim invece dà la possibilità di avere anche ID alto e fa scaricare... ma va molto a fortunaaaaaaaaaaa... il più delle volte manco riesce a connetterti al mulo o addirittura non ti connette ad internet per proprio per sovraccarico zona.
Cmq si per navigare, chattare, "forummare".... no per emule
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#11
fabiop68 ha scritto:
piccolissima ha scritto:mi accodo

so che chi ha la chiavetta yahoo+3 si trova bene, ma dovrei trovare qualcuno che viene a provare se a casa mia prende....

:roll:
e io che pensavo gia' ad una risposta utile :twisted:

ciao Picco, tutto bene???????? :lol:
tutto bene caro...

io avevo già sollevato il problema, con un post

il fato è che credo che la cosa sia molto soggettiva, dipende da come quando e quanto si usa internet, dal proprio pc e dalla ricezione nella propria zona...

:arrow: una cosa non mi è chiara... nelle tariffe a tempo con gli scatti a 15 min anticipati, come si fa ad evitare gli sprechi? come evitate di chiudere la connessione dopo 16 minuti pagando 2 scatti?
guardate un contatore?
Immagine

#12
rispondo a picco...

ecco si anche il computer fa la sua parte:) porta usb a 2.0 altrimenti non va...
win xp sp2 o meglio sp3 (adesso che hanno risolto il problemino iniziale che andava in conflitto con alcuni modem interni). win vista sp1.

il programma con cui ti connette gestisci il tempo quindi lo vedi se sono 14 minuti o 16... ti dà il tempo di connessione in tempo reale al secondo.
Cmq ci sono tariffe a tempo con ore mensili e puoi o impostare il software con il limite ai MB giornalieri o mensili o al limite ORE sempre giornaliero o mensile.
nel caso di vodafona ho provato anche registrandomi al sito e controllo direttamente da lì
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#13
grazie Lady dei commenti :lol:

mi sa che alla fine delle fini mi conviene attaccarmi ad un adsl flat tradizionale comprendendo anche le telefonate :roll:
diciamo che non avevo voglia di fare l'abbonamento a telecom (almeno per ora)
e comunque le chiavette non sono gratis :twisted:

#14
LadyDar ha scritto:con vofaone emule scordalo ma anche torrent. hanno proprio vietato il P2P.

non solo da ID basso fisso ma proprio non parte.
Mentre per tutto il resto funziona benissimo... tranne quando piove o quando tira vento forte:)

Con la tre ho provato ma ho avuto seri problemi... va per qualche giorno poi si pianta e si blocca per altri 5. Con vodafone mi connetto SEMPRE ho sempre copertura e difficilmente si pianta o da errore. Il problema è scaricare...non per la velocità ma proprio perchè non te lo fanno fare... pensa che quandos carico programmi o file direttamente da web va davvero bene...

la tim invece dà la possibilità di avere anche ID alto e fa scaricare... ma va molto a fortunaaaaaaaaaaa... il più delle volte manco riesce a connetterti al mulo o addirittura non ti connette ad internet per proprio per sovraccarico zona.
Cmq si per navigare, chattare, "forummare".... no per emule
ok

quello che mi chiedo

come si fa a provare i vari gestori?
Immagine

#15
fabiop68 ha scritto: e comunque le chiavette non sono gratis :twisted:
hai perfettamente ragione, io ho optato per queste proprio perchè da me non c'è verso di mettere il telefono fisso per un problema di un cortile privato...dove dovrei io fare la traccia...a mie spese... e visto che la casa finirà poi per passarci solo qualche Week e alla fine affittarla ho lasciato perdere:)

ma non prendi qualche wifi aggratis intorno a te?:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)