La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ing 76 ha scritto:Credo che quando il mercato non c'è bisogna proporre qualcosa di nuovo e di diverso.
Comuque ho una golo di creps alla nutella! Vi piaciono?
no ti prego! non farmele venire in mente! ...

... troppo tardi! adesso ne ho già voglia! :roll:

#32
16?

.. domani torno dal mio medico dietologo che mi ha già sgridata al telefono dopo che gli ho raccontato di essermi un po' lasciata andare.... devo perderne 8 e poi sono perfetta: tempo 2 mesi max.

#33
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Credo che quando il mercato non c'è bisogna proporre qualcosa di nuovo e di diverso.
Comuque ho una golo di creps alla nutella! Vi piaciono?
Non mi piace la nutella e i cibi preconfezionati in genere. Meglio crepes con marmellata di rabarbaro o con cassonade e chantilly
Basta che sono a dieta....devo perdere 16 kg in 3 settimane :shock: :lol: :lol: :lol:
ma che dici??? :shock: :shock:

chi è che si butta via??? 8)
Ultima modifica di Estratti.Naturali il 07/07/05 18:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#34
Colynn ha scritto:Non mi piace la nutella e i cibi preconfezionati in genere.
beata te! :wink:

:roll: forse sei la prima persona che "conosco" a cui non piace!

#35
se gli fai mettere su una sala da te per signore anziane, vado a fare lo strip.... :D
scherzi a parte, ormai il tuo cliente sa dove potrebbe andare a puntare come target.
guarandola spicciola da buon genovese:
- per le colazioni, caffè a prezzo di promo. qualcosa stile 60 cents con tanto di cartello messo fuori. oppure promo con briosche a 1 eur per il primo mese.
gli aperitivi con happy hour sono una buona idea. tanto cibo e cocktail di qualità.
Per il resto non so, altre idee + fantasiose sono state proposte.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Credo che quando il mercato non c'è bisogna proporre qualcosa di nuovo e di diverso.
Comuque ho una golo di creps alla nutella! Vi piaciono?
Non mi piace la nutella e i cibi preconfezionati in genere. Meglio crepes con marmellata di rabarbaro o con cassonade e chantilly
Basta che sono a dieta....devo perdere 16 kg in 3 settimane :shock: :lol: :lol: :lol:
ma che dici??? :shock: :shock:

chi è che si butta via??? 8)
è per far sentire mia mamma un po' in colpa.....continua a dirmi "io quando mi sono sposata pesavo 48 kg" e io le ho detto "vabbè scusa se vuoi cerco di dimagrire 16 kg così almeno sarò molto più secca di come eri te e ti romperò le balle in eterno " :twisted: :twisted:
In realtà mi basterebbero altri 4 kg e appostosiamo...solo CONTINUANO TUTTI AD INVITARMI A CENA E A VENIRE A CENA DA ME (ieri sera ho preparato gemelli fatti in casa con cannolicchi, zucchini ripieni di tonno e amaretti, gelato al vinsanto :cry: :cry: :cry: :cry: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#38
gaya ha scritto:
Colynn ha scritto:Non mi piace la nutella e i cibi preconfezionati in genere.
beata te! :wink:

:roll: forse sei la prima persona che "conosco" a cui non piace!
ora ne "conosci" due!! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#39
Colynn ha scritto:ieri sera ho preparato gemelli fatti in casa con cannolicchi, zucchini ripieni di tonno e amaretti, gelato al vinsanto :cry: :cry: :cry: :cry: )

Hai cucinato i gemelli di lau e Matte? :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#40
gemelli fatti in casa con cannolicchi, zucchini ripieni di tonno e amaretti, gelato al vinsanto

1. VOLEVEO DIRTI CHE NON HO FATTO COLAZIONE... :?
2. COSA SONO I GEMELLI?
3.MI DAI LA RICETTA DI QUESTO BEN DI DIO, GEMELLINA ADORATA? 8)

#41
BRUSSELLA ha scritto:gemelli fatti in casa con cannolicchi, zucchini ripieni di tonno e amaretti, gelato al vinsanto

1. VOLEVEO DIRTI CHE NON HO FATTO COLAZIONE... :?
2. COSA SONO I GEMELLI?
3.MI DAI LA RICETTA DI QUESTO BEN DI DIO, GEMELLINA ADORATA? 8)
1) molto sbilanciato!!!!!
2) http://www.barillaus.com/images/Our_Pro ... pers_s.jpg
3) gemelli, zucchini o gelato????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
Lorena ha scritto:Ma i gemelli sarebbero dei fusilli?
Non proprio....anzichè elica singola c'è una doppia elica....come il DNA umano :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#44
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma i gemelli sarebbero dei fusilli?
Non proprio....anzichè elica singola c'è una doppia elica....come il DNA umano :shock:
Hai cucinato il DNA dei gemelli di Lau e Matte! Noooooooo! :P

(Mai vista, 'sta pasta!)
Immagine
Immagine

#45
TUTTOOOOOOOOOO!!!!
il vin santo è tipico di un posto qui vicino.
c'è anche in toscana?

lo so che fa male, ma la mattina non mi sta giù niente.
:evil: