La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
:oops: Il duomo l'avevo trovato, anche pechè solo quella c'è di chiesa a milano che si contraddistingue :lol: :lol:

Io volevo sapere che c'era in un palazzo fatto a "stella" che non ritrovo piu' :P

#78
domovoy ha scritto::oops: Il duomo l'avevo trovato, anche pechè solo quella c'è di chiesa a milano che si contraddistingue :lol: :lol:

Io volevo sapere che c'era in un palazzo fatto a "stella" che non ritrovo piu' :P
mi si blocca il pc! non lo trovo più però l'ho visto anche io!

#79
libra ha scritto:
domovoy ha scritto::oops: Il duomo l'avevo trovato, anche pechè solo quella c'è di chiesa a milano che si contraddistingue :lol: :lol:

Io volevo sapere che c'era in un palazzo fatto a "stella" che non ritrovo piu' :P
mi si blocca il pc! non lo trovo più però l'ho visto anche io!
:P almeno non mi sbaglio con qualche altra citta'! :lol: :lol: :lol:

Ne ho viste alcune che non ho identificato... ma molto belle!

#84
NO, il castello dietro ha il parco , quasi di fianco ha l'arena, e finisce con l'arco della pace e inizia corso Sempione. La stella è il carcere di San Vittore con i suoi bracci ed è circondato da mura.

#85
Io vedo il mio ufficio, la casa dove abito, ma non riesco ad arrivare a quella in costruzione :twisted: mi dice "sorry..." e l'immagine và sfuocandosi :cry:

#86
Rox ha scritto:NO, il castello dietro ha il parco , quasi di fianco ha l'arena, e finisce con l'arco della pace e inizia corso Sempione. La stella è il carcere di San Vittore con i suoi bracci ed è circondato da mura.

Si, forse hai ragione. Il fatto è che nopn riesco a vedere le foto.
Collegandomi al sito segnalato forse dovrei scaricare qualcosa, ma non ci riesco!

#87
Ing 76 ha scritto:Io vedo il mio ufficio, la casa dove abito, ma non riesco ad arrivare a quella in costruzione :twisted: mi dice "sorry..." e l'immagine và sfuocandosi :cry:
Forse non c'è. Io non vedo il palazzo cominciato quest'anno vicino a casa mia, solo uno dell'anno scorso.
Immagine
Immagine

#88
si si questo è san vittore!
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#89
mi state dicendo che dall'alto ci sono 2 costruzioni carine... e che una è il carcere??? :shock: :shock:

Lo credo che non l'avevo riconosciuto.... non credo di esserci mai passata :lol: :lol: