La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comprereste una scariera per stivali?

#1
Ciao a tutti i partecipanti al forum,

mi interessa molto la vostra opinione, da appassionati ed esperti di arredamento:
Compreste una scarpiera su misura progettata per contenere tutti i tipi di scarpe, anche gli stivali?

Sono un appassionata di moda e arredamento, adoro in particolare le scarpe, sopratutto gli stivali, ed ho sempre avuto difficoltà a trovare un modo di riporli pratico, ordinato ed esteticamente soddisfacente, e facendo una ricerca su internet, ho visto che non c'è niente che risponda alle mie esigenze.

Però io ho una gran fortuna, mio marito è falegname, così gli ho chiesto di costruirmi, nel tempo libero, una "casetta" per le mie scarpe, che abbia il giusto spazio per riporre gli stivali senza doverli piegare e rischiare di rovinarli.

A me è sembrata propio una bella idea, e credo che potrebbe interessare ad altri, così proponevo a mio marito di provare a proporre al pubblico la scarpiera per stivali, magari su internet, con un sito...

Ma lui non si è molto convinto dicendo che solo a me potrebbe interessare una cosa del genere e nessuno sarebbe disposto a spenderci dei soldi...

Però c'è da dire che non è molto obiettiva una persona che possiede tre paia di scarpe, una estiva una invernale e d un paio per il lavoro... con uan scarpiera così ci farebbe ben poco! :wink:

Voi che ne pensate?

#3
Dicamo che se non ho comprato ancora una scarpiera tradizionale è proprio perchè non mi ci starebbero gli stivali
non è che sia una grande appassionata di scarpe, non ne ho moltissime, ma quelle che ho me le vorrei tenere bene!
Immagine

#4
anche io glis tivali non so dove metterli... se trovassi una scarpiera che ci stanno anche li stivali senza piegarli , carina e non troppo profonda mas 25-30 cm la comprerei!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818