La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non ti ha ancora risposto nessuno.
Che dirti, io non sceglierei nessuna delle due. Magari meglio Cristina, comunque, deve avere qualcosa di simile a catalogo andando un po' a memoria. In ogni caso se io dovessi proprio scegliere la rubinetteria, e dovessi scegliere un'italiana ... io preferirei Fantini ( anche se, in questo caso... non mi par ci sia nel loro catalogo qualcosa che assomigli a quanto hai visto tu ).

#3
Servilia ha scritto:Non ti ha ancora risposto nessuno.
Che dirti, io non sceglierei nessuna delle due. Magari meglio Cristina, comunque, deve avere qualcosa di simile a catalogo andando un po' a memoria. In ogni caso se io dovessi proprio scegliere la rubinetteria, e dovessi scegliere un'italiana ... io preferirei Fantini ( anche se, in questo caso... non mi par ci sia nel loro catalogo qualcosa che assomigli a quanto hai visto tu ).
grazie! mi sa che si tratta di aziende non entusiasmanti
http://picasaweb.google.com/supersuperniki

#4
:roll: :roll: Bè.. mettiamo che io sono un po' snobbona. Magari se qualcuno postasse qualche parere aggiuntivo... ti sentiresti più rassicurata, in un senso, o nell'altro. :wink:

#5
Servilia ha scritto::roll: :roll: Bè.. mettiamo che io sono un po' snobbona. Magari se qualcuno postasse qualche parere aggiuntivo... ti sentiresti più rassicurata, in un senso, o nell'altro. :wink:
...in realtà sarebbero un ripiego anche per me!
mi dà veramente fastidio spendere una cifrona per i bagni...però mi sa che alla fine mi piegherò, anche se confido in una via di mezzo. io adoro rapsel ma ha dei prezzi astronomici
http://picasaweb.google.com/supersuperniki

#6
Hai ragione, Rapsel è un po' troppo "fuori", ma la "via di mezzo c'è" e del resto sai..il detto "chi più spende meglio spende" non è sempre vero. Insomma, una guardata in giro per vedere altre soluzioni fossi in te la darei ancora.
Io l'unica cosa su cui starei davvero attenta è sulla scelta qualitativa di eventuali incassi. Dovessi mettere o lavabo o doccia incasso....prenderei il meglio , tecnicamente parlando, senza compromessi.

#8
Intanto ciao. Poi per quanto riguarda le due marche ti posso dire che sono buone entrambe. Sicuramente Ponsi ha un design più moderno rispetto a raf. Comunque se vuoi una consiglio io opterei per Ponsi, è veramente una buona ditta.

#10
Direi proprio di si, vai in tranquillità, la Ponsi mi piace molto come ditta, veloce, precisa e disponibile, in 7 anni di rapporti non ho mai avuto nessun problema.

#11
Ciao io ho in un bagno tutta la seria mini mini di ponsi tra cui il gruppo incasso con placca rettangolare ( soffione e doccetta ) e non ho alcun problema!