La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
come non detto, la raccomandata non è di sicuro il mio regalo perchè ha un costo di contrassegno di 17€ (tra l'altro io non ho ordinato niente :shock: ) e non credo che la mia mamma/papà natale (a meno che il genovese.....) mi abbia fatto pagare un contrassegno di 17€ per un regalo che non doveva superare i 10€...

Mah che delusione adesso sono proprio curiosa :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#812
arianh ha scritto:anche io non ho ancora ricevuto niente!!! :( non vedo l'ora che arrivi!!! eppure ho anche dato l'indirizzo della mamma che è a casa tutta mattina... vabbeh arriverà anche per noi!!!
Ragazze, non abbiate fretta!! A me è arrivato un bel pacchettino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma...ma....non riesco ad abbinare il nome e la città al nick....che faccio? apro? ma io voglio aspettare il 25..... :cry:
ps NON è fabio! :lol: (altrimenti si rischiava il pacco vuoto! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#814
silbhe ha scritto:
arianh ha scritto:anche io non ho ancora ricevuto niente!!! :( non vedo l'ora che arrivi!!! eppure ho anche dato l'indirizzo della mamma che è a casa tutta mattina... vabbeh arriverà anche per noi!!!
Ragazze, non abbiate fretta!! A me è arrivato un bel pacchettino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma...ma....non riesco ad abbinare il nome e la città al nick....che faccio? apro? ma io voglio aspettare il 25..... :cry:
ps NON è fabio! :lol: (altrimenti si rischiava il pacco vuoto! :lol:
è facile dirlo per te che l'hai già ricevuto :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#815
samantha.l ha scritto:
silbhe ha scritto:
arianh ha scritto:anche io non ho ancora ricevuto niente!!! :( non vedo l'ora che arrivi!!! eppure ho anche dato l'indirizzo della mamma che è a casa tutta mattina... vabbeh arriverà anche per noi!!!
Ragazze, non abbiate fretta!! A me è arrivato un bel pacchettino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma...ma....non riesco ad abbinare il nome e la città al nick....che faccio? apro? ma io voglio aspettare il 25..... :cry:
ps NON è fabio! :lol: (altrimenti si rischiava il pacco vuoto! :lol:
è facile dirlo per te che l'hai già ricevuto :evil:
ihihihihiih....si, ma credo davvero di avere capito chi è la mia mammina.. :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#816
silbhe ha scritto:
samantha.l ha scritto:
silbhe ha scritto: Ragazze, non abbiate fretta!! A me è arrivato un bel pacchettino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma...ma....non riesco ad abbinare il nome e la città al nick....che faccio? apro? ma io voglio aspettare il 25..... :cry:
ps NON è fabio! :lol: (altrimenti si rischiava il pacco vuoto! :lol:
è facile dirlo per te che l'hai già ricevuto :evil:
ihihihihiih....si, ma credo davvero di avere capito chi è la mia mammina.. :lol:
da quello che hai scritto credo di saperlo anche io, o almeno intuisco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#819
invece di sparlare a vanvera del genovese che manderebbe i pacchi vuoti oppure in contrassegno con spese a carico del destinatario etc. etc. etc. :twisted: :roll: :evil: :P
sappiate che la mia figlioletta ha gia' ricevuto (niente reggiseno perche' mi era stato proibito) :lol: (ho risparmiato un po' sull'involucro esterno) :mrgreen:
ed io invece sono sempre in attesa :twisted:

mi sa che la mia mammina natale in realta' e' una nonnina befana :lol:

#820
fabiop68 ha scritto:
mi sa che la mia mammina natale in realta' e' una nonnina befana :lol:
chissà...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#821
Bettatina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
mi sa che la mia mammina natale in realta' e' una nonnina befana :lol:
chissà...
mi devo aspettare del carbone??? :twisted: :lol:

#823
pacchetto ritiratoooooo!!!!! Ora ringrazio in mp il mittente :wink:
Per ora ho letto solo il bigliettino, ma stasera fotografo e spacchetto :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#825
Favola ha scritto:Ma alla fine noi che abbiamo già ricevuto abbiamo aperto tutte??? :lol: :lol: :lol:
No :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38