La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho visto per caso il divano Matrix di Pianca, caspita che bello...per caso mi ci sono imbattuto, Pianca e' cliente dell'azienda per cui lavoro,ero curioso di vedere un po' che facevano e ho visitato il sito, un'illuminazione! un sacco di bellissima roba..ecco per bellissima roba intendo che linee colori sono di mio gusto, in particolare i sistemi giorno...ma anche quel divano mi gusta un sacco! sara' pratico?sara' funzionale?sara' economico? boh non so...volevo soltanto dire che mi piace :-)

#17
Ho visto che Poltronesofà ha in promozione il divano "Genzianella" 3 posti maxi lungo 220cm ad euro 990

Che ne pensate? io in setttimana vado a curiosare tanto per farmi un'idea di com'e' dal vivo.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#18
Visto, mmmmmm il prezzo è allettante, il divano è carino xò è molto basso da terra, cercavo qualcosa di simile ma un po' + alto, l'imbottitura poi è un po' tipo sprofondante,morbidissimo beh non è che uno poi possa pretendere chissà che cosa...resta il fatto che a questa cifra è interessante.
Aggiungendo il pouf si arriva intorno ai 1400euro.
Comunque mi sembra meno di alcuni modelli di IKEA non so però paragonare le due cose,sono abb.ignorante in materia..
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#19
Ciao...anche io ho volevo il divano con la chaise-longue...ma purtroppo ho come te poco spazio e l'arredatore a cui ci siamo rivolti ci ha consigliato di mettere un 220 + pouf....
Prova a guardare quelli della linea italia gruppo doimo.

#20
Ciao Vane, io pure inizialmente ero di quell'idea un'anno fa quando ho preso la casa con chaiselong mi piaceva un sacco,ora che sto finendo di arredare quell'idea l'ho proprio cambiata....ti dico...preferisco un bel 2postimaxi + pouf.

C'e' di interessante che quello di divani&divani fa un pouf misura 60x120 che fa chaise long/panchetta all'occorrenza oltre l'80x80 che per me sarebbe buono visto che ho il tavolo cucina molto vicino al divano e per lasciare uno spazio vivibile non posso certo metterne un pouf 90x90

Si Linea Italia mi piacciono ma prima di andarli a vedere vorrei un preventivo da un artigiano, e che caspita qui da me ci sono diverse ditte che si occupano di questo e' anche un peccato non provare a chiedere, ti faro' sapere :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#21
perchè non te lo fai fare su misura da un artigiano?
allo stesso prezzo ti scegli la misura l'alzata, della seduta, te lo fai fare del materiale e della lunghezza che vuoi tu :wink:

#22
magomir200 ha scritto:perchè non te lo fai fare su misura da un artigiano?
allo stesso prezzo ti scegli la misura l'alzata, della seduta, te lo fai fare del materiale e della lunghezza che vuoi tu :wink:
Ma va? Non lo avevi mai detto, queste parole mi giungono nuove. 8)

#23
magomir, mi togli una curiosità ??? quanto prendi di provvigione ??? con quanto ti dai da fare non vorrei mai che ti dessero pure poco.... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#24
prendilo con la parte bassa che si alza
www.lavoriedilionline.it siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta

#25
Raoul ha scritto:
magomir200 ha scritto:perchè non te lo fai fare su misura da un artigiano?
allo stesso prezzo ti scegli la misura l'alzata, della seduta, te lo fai fare del materiale e della lunghezza che vuoi tu :wink:
Ma va? Non lo avevi mai detto, queste parole mi giungono nuove. 8)
:lol: :lol: :lol:
ma scusa; il ragazzo ha scritto 20 post che non trova il modello per dimensione/forma.
Cosa si può consigliare di meglio se non farlo su misura???

#26
magomir200 ha scritto:
Raoul ha scritto:
magomir200 ha scritto:perchè non te lo fai fare su misura da un artigiano?
allo stesso prezzo ti scegli la misura l'alzata, della seduta, te lo fai fare del materiale e della lunghezza che vuoi tu :wink:
Ma va? Non lo avevi mai detto, queste parole mi giungono nuove. 8)
:lol: :lol: :lol:
ma scusa; il ragazzo ha scritto 20 post che non trova il modello per dimensione/forma.
Cosa si può consigliare di meglio se non farlo su misura???
Certo, e il tuo consiglio di farselo fare da un artigiano lo si può leggere in ogni topic. :wink:
ccd ha scritto:magomir, mi togli una curiosità ??? quanto prendi di provvigione ??? con quanto ti dai da fare non vorrei mai che ti dessero pure poco.... :)
Per l'appunto... :mrgreen: