La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquisto computer

#1
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. Devo acquistare un computer che mi dovrà servire soprattutto per utilizzare i videogiochi.
Odio tutto quel mare di cavi che comporta il computer e dovendolo mettere in sala vorrei cercare qualcosa di "bello" da vedere. Ho visto il nuovo computer della Apple, il costo è enorme ma la bellezza di un unico cavo mi ha colpita parecchio. Ora vi pongo (da ignorante quale sono in materia) alcune domande: esiste qualcosa di simile a costo minore? Il computer della Apple riesce a "tenere" i videogiochi? Lo chiedo perchè quello che abbiamo ora qualche volta si blocca durante il gioco. Quali caratteristiche devo considerare perchè sia un buon computer?
Conto sul vostro aiuto .... per risolvere il mio problema di estetica e quello di mio marito per i suoi videogiochi!!!
Buon pomeriggio

Fede
FEDE65

#2
se cerchi qualcosa di particolare prova i Dell studio Hybrid.
Forse non adattissimo per giocare.

sull'avere un solo cavo la vedo dura...


ciao

#3
l'oggetto che fa per te è questo, HP TouchSmart IQ512.it, un oggetto che non ha nulla da invidiare ad un Apple con la prerogativa del touch screen (puoi spostare icone e menu su monitor direttamente con le dita e non con il mouse), una buona scheda vodeo dedicata hard disk generoso ed un bellissimo monitor 22"! costa "solo" 1499 € da Mediaworld, vai a vederti il video di dimostrazione sul sito.... (esiste anche la versione 25" a 1990€)
Con questo risolvi il compromesso funzionalità estetica perche è tutto compreso nel monitor praticamente potresti anche eliminare la tastiera nessun cavo....!!!
Se vuoi risparmiare vai da un buon asemblatore e ti fai costuire una macchina per giocare privilegiando scheda video audio e memoria ram ma non avrai sicuramnte un buon risultato estetico (cavi e design), oppure compri un bel portatile e lo colleghi ad un tv lcd o plasma se lo hai e quando hai finito di giocare lo metti in un cassetto.
Playstation3 o Xbox360 visto vorresti solo per giocare non le hai considerate?!?!? costano solo 4/500€ ma per i giochi non hanno rivali!
a te la scelta....

bye bye
Album foto casa mia: http://picasaweb.google.it/alexcincirip ... oaUpHsKcbI#

CINCI

#4
io andrei su desktop vaio...
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

videogiochi

#5
Alex, Devil grazie dei vostri consigli. La play 3 ancora non l'abbiamo ma la play 1 - 2, x-box, wii le abbiamo sistemate nella camera del figlio, al papà piace molto giocare con giochi da pc. Qui nasce il mio dilemma, il pc per mancanza di studio è in sala. Tra qualche mese ci trasferiremo ma il computer dovrà comunque stare in sala, vorrei però eliminare "visivamente" il più possibile cavi ed altro. Devil il desktop vaio è "buono" per i videogiochi? Nel fine settimana cercherò anche di capire quanto costi .... La scheda video che caratteristiche minime deve avere per supportare bene i giochi?
Grazie per l'aiuto, vi auguro una buona giornata
Fede
FEDE65

#6
In genere le caratteristiche minime o consigliate le trovi sul retro delle confezioni dei giochi per pc, io non prenderei in considerazioni schede con memoria dedicata di almeno 256mb se 512Gb meglio, ma non mettrei meno di 4Gb di ram, tanto per quello che costa adesso non è mai sprecata...
Che giochi usa tuo marito? se gioca a poker o solitario batsa un pc normale se su giochi in grafica 3d alta risoluzione tipo battaglie o simulatori di volo il pc deve essere più performante....
Mi permetto di non essere del tutto in accordo con Devil sul Sony...gran marchio per altre tecnologie (telecamere walkman mini disck) ma sui pc ha puntato molto sull'estetica e meno sulla sostanza, usano sempre componenti e sistemi dedicati che a volte creano problemi di compatibilità e se per caso ci devi mettere mano ricambi e accessori costano sempre oltre la media.
Hp a parità di prezzo ti da display da 22" tecnorogia touch screen scheda video più performante il doppio di memoria ram....

Alla prox
Album foto casa mia: http://picasaweb.google.it/alexcincirip ... oaUpHsKcbI#

CINCI