La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
bubu ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Aiutoooooooo!!!!
Stanotte ho sognato che ero incinta e mancavano poche ore al parto e avevo una paura da matti!!!! :? :? :?
:lol: :lol: :lol: :lol:
chiara abbiamo creato il panico qui dentro :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#813
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Aiutoooooooo!!!!
Stanotte ho sognato che ero incinta e mancavano poche ore al parto e avevo una paura da matti!!!! :? :? :?
:lol: :lol: :lol: :lol:
chiara abbiamo creato il panico qui dentro :lol: :lol: :lol:
.....ridi, ridi tu!!!!! :evil:
E' stato un incubo :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#814
tranquillas bubu che la prossima è la Picco.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#816
be' picco finchè a complottare è lore e non tuo marito starei tranquilla :wink:
bubu :shock: :shock: mi raccomando non mi lasciare sola a difendere la posizione
The sisterhood of The Calf 40

#818
Sentite, mai visto che siete tutte così recalcitranti, non è che qualcuna di voi cederebbe il posto a me? :roll:

8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#819
Mi sto avvianto alla fase ovulatoria di quessto mese

per ora non ne approfitteremo... stamo aspetando di fare delle analisi del sangue importanti, se poi è tutto ok ... magari ... vedremo al prossimo giro!
Immagine

#820
stefania_b ha scritto:be' picco finchè a complottare è lore e non tuo marito starei tranquilla :wink:
bubu :shock: :shock: mi raccomando non mi lasciare sola a difendere la posizione
Giammai!!!
Non ti abbandono, tranqui! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#821
lunaspina ha scritto:Sentite, mai visto che siete tutte così recalcitranti, non è che qualcuna di voi cederebbe il posto a me? :roll:

8)
lunetta io rimarrei qui a fare la schizzinosa come me :wink:
secondo me sto topic porta bene :wink:



picco: ecco ho il sito bloccato :evil: :lol: :lol: la vedo stasera da casa e facciamo prima :D



p.s.:bubu io me la sto facendo sotto più di prima eh..........mi immagino la mia pancia squartata da alien che nella notte uccide me e free :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#824
stefania_b ha scritto:luna scusa :oops: :oops: :oops: sono sempre indelicata in questo topic :oops:
Cicci, non so se hai notato la faccina nel mio post... era very easy 8)
Non c'è problema, davvero, sennò mica coninuerei a venire qui a leggere, ti pare? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#825
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:luna scusa :oops: :oops: :oops: sono sempre indelicata in questo topic :oops:
Cicci, non so se hai notato la faccina nel mio post... era very easy 8)
Non c'è problema, davvero, sennò mica coninuerei a venire qui a leggere, ti pare? :wink:
ops hai ragione... avevo visto solo la prima :wink:
The sisterhood of The Calf 40