La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
confermo....
anche altre 4 persone che conosco hanno fatto..tutte hanno ripreso a fumare dopo due mesi di astinenza...
sai come funziona no? non e' agopuntura in sessioni....magari quella funziona chissa....
ti mettono dei mini chiodini che tieni fino a quando non cadono da soli....in genere 5-7 gg se stai attenta mentre ti lavi....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
Lanternarossa ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:hee, magari.... :roll:
E se ce ne fosse uno anche per smettere di mangiarsi le unghie... :(
Ho solo due vizi ma... da paura!
tutti vizi orali....eh!! :lol: :lol:
Si, mi sa che ho avuto dei grossi problemi di elaborazione nella fase orale da piccola. Per fortuna quella anale l'ho superata invece alla grande... sennò.... :lol:
Forza Daniel!

#18
dammispazio ha scritto:confermo....
anche altre 4 persone che conosco hanno fatto..tutte hanno ripreso a fumare dopo due mesi di astinenza...
sai come funziona no? non e' agopuntura in sessioni....magari quella funziona chissa....
ti mettono dei mini chiodini che tieni fino a quando non cadono da soli....in genere 5-7 gg se stai attenta mentre ti lavi....
Mio fratello ha fatto qualcosa di ancora diverso che si risolveva in due sedute ma devo chiedergli perchè non mi ricordo bene...
Forza Daniel!

#19
riffa&raffa ha scritto: Mio fratello ha fatto qualcosa di ancora diverso che si risolveva in due sedute ma devo chiedergli perchè non mi ricordo bene...
si, infatti, tuo fratello di diverso...ha smesso ;-)
a me sembra che in generale siano troppo piu bravi gli uomini a smettere
ormai se devo accendere nemmeno chiedo ad un uomo tanto non hanno l accendino e rischi anche il predicozzo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
insomma...siete davvero così sfiduciate??

no, non ci posso e non ci voglio credere....

penso che non servano sedute strane da crazy doc o maghi....
...basta entrare nell'ottica che essere non fumatore è una cosa piacevole e non certo una disgrazia....

che la sigaretta ci tiene legati, ci schiavizza....e questo non va affatto bene....

e in più penso che i conati dovremmo averli ogni volta che aspiriamo un tiro...considerato lo schifo che introduciamo nel nostro corpo....
..se ci pensate è vero...se aspirassimo una boccata da un tubo di scappamento di una macchina...altro che conati...sarebbe vomito assicurato....

insomma io ci provo...e stavolta x riuscirci...non mi va piùdi piangermi addosso xchè non son capace di mollare ste benedette sigarette....
Immagine


Immagine

#21
il libro di Carr è strepitoso.

Non ho scuse, nessuna.
Solo che non ci riesco, fisicamente, intendo, e si che ne ho passate di rogne fisiche, peggiori di questa eventuale astinenza...
e in più i sensi di colpa mi attanagliano :o

#22
Lanternarossa ha scritto:insomma...siete davvero così sfiduciate??

no, non ci posso e non ci voglio credere....

penso che non servano sedute strane da crazy doc o maghi....
...basta entrare nell'ottica che essere non fumatore è una cosa piacevole e non certo una disgrazia....

che la sigaretta ci tiene legati, ci schiavizza....e questo non va affatto bene....

e in più penso che i conati dovremmo averli ogni volta che aspiriamo un tiro...considerato lo schifo che introduciamo nel nostro corpo....
..se ci pensate è vero...se aspirassimo una boccata da un tubo di scappamento di una macchina...altro che conati...sarebbe vomito assicurato....

insomma io ci provo...e stavolta x riuscirci...non mi va piùdi piangermi addosso xchè non son capace di mollare ste benedette sigarette....
tutto giusto
infatti smetto per un anno, magari 2 e poi riprendo...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#24
io ho smesso di fumare a febbraio del 2002
un giorno con l'altro
mai più accesa una sigaretta 8)

come ho fatto?? mi hanno trovato un qualcosa di sospetto al seno
operata nel giorno di 2 giorni
poi si è rivelato solo un fibroadenoma, ma la paura è stata tanta :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
Mio padre fumava 2-3 pacchetti al giorno.
A un certo momento si è ritrovato dopo 2 file di scale al portone di casa che tirava il fiato coi denti e ha smesso dall'oggi al domani. Mai più toccata una sigaretta.
Io grazie al cielo non ho mai iniziato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
come ho fatto?? mi hanno trovato un qualcosa di sospetto al seno
Mio padre fumava 2-3 pacchetti al giorno.
A un certo momento si è ritrovato dopo 2 file di scale al portone di casa che tirava il fiato coi denti e ha smesso dall'oggi al domani
chiaramente le vostre storie hanno il loro peso e sicuramente nessuno si augura una cosa del genere....

ma il punto è che i fumatori li conoscono tutti i motivi x dover smettere..e in primis c'è la salute...ma nonostante questo fanno finta di non vedere..che tanto non è detto che capiterà a noi....

credo che smettere x paura sia un buon incentivo...ma difficilmete toglierà dalla mente del fumatore la voglia di una sigaretta :wink:
Immagine


Immagine

#27
sono d'accordo, c'è sempre una scusa...
come dice nel libro, del vecchio zio fumatore morto a una venerabile età proprio di vecchiaia e delle persone che si ammalano di cancro senza essere fumatori..

io sto a 6, per ora reggo.

#29
canarino ha scritto:
agostina ha scritto:io sto a 6, per ora reggo.
4, forza
grazie...
arriverà il giorno della cessazione totale :lol:

#30
...quasi tremo a dirlo.....
ho finito il libro....oggi ho divorato le ultime 60 pagine tra l'andata e il ritorno da lavoro in autobus....

...entro stasera...fumerò l'ultima sigaretta....
provo una sorta di euforia adrenalinica come se stessi x partire x un viaggio meraviglioso....ma anche tanto spavento....

mi chiedo se ce la farò?...e mi rispondo di SI!!
Immagine


Immagine