La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità cucine ALTA gruppo Arros

#1
Ciao a tutti...
ho visto un modello di cucina che mi piace molto: è l'ALEDA di ALTA CUCINE, gruppo Arros. Non conosco questa azienda...sapete dirmi se la qualità delle loro cucine è alta come il nome :P ?? (spererei almeno in un livello medio-alto).grazie 1000.
LufLuf

#2
Puoi comprarla ad occhi chiusi; è un'azienda non pubblicizzata ma con un prodotto affidabilissimo, ed anche per questo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi i laccati.
La paragonerei alla Comprex, tanto per citare un marchio più conosciuto.
Mobiliere

#3
mi rincuora il tuo msg...non capivo quanti dubbi potessero nascere con la scelta di una cucina...le cucine ALTA sono poco pubblicizzate e in rete si trovano pochissime informazioni...

#4
GIURISTA ha scritto:Puoi comprarla ad occhi chiusi; è un'azienda non pubblicizzata ma con un prodotto affidabilissimo, ed anche per questo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi i laccati.
La paragonerei alla Comprex, tanto per citare un marchio più conosciuto.
quoto.. è un buon prodotto... tra l'altro, se non ricordo male, l'attuale direttore commerciale è un ex armony e il prodotto è sostanzialmente equivalente...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
ccd ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Puoi comprarla ad occhi chiusi; è un'azienda non pubblicizzata ma con un prodotto affidabilissimo, ed anche per questo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi i laccati.
La paragonerei alla Comprex, tanto per citare un marchio più conosciuto.
quoto.. è un buon prodotto... tra l'altro, se non ricordo male, l'attuale direttore commerciale è un ex armony e il prodotto è sostanzialmente equivalente...
Ahhh la Armony... quanto tempo.. ero piccolino quando le vendevamo, poi il rappresentante era stato silurato dalla ditta e mi portò la Comprex :wink: :wink:
Voglio tornar bambinoooooooo :lol: :lol:
Mobiliere

#6
GIURISTA ha scritto:Ahhh la Armony... quanto tempo.. ero piccolino quando le vendevamo, poi il rappresentante era stato silurato dalla ditta e mi portò la Comprex :wink: :wink:
Voglio tornar bambinoooooooo :lol: :lol:

ahahahahh... son fenomenali.... non credo esista una categoria più trasformista degli rappresentanti... :lol:

errata corrige: "dei rappresentanti"... mentre scrivevo stavo pensando a "agenti di commercio"... da li il "degli"... :oops:
Ultima modifica di ccd il 12/12/08 18:03, modificato 1 volta in totale.
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
ccd ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Ahhh la Armony... quanto tempo.. ero piccolino quando le vendevamo, poi il rappresentante era stato silurato dalla ditta e mi portò la Comprex :wink: :wink:
Voglio tornar bambinoooooooo :lol: :lol:

ahahahahh... son fenomenali.... non credo esista una categoria più trasformista degli rappresentanti... :lol:

Sapevo di non essere l' unica a pensarlo... :lol:

#8
ccd ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Ahhh la Armony... quanto tempo.. ero piccolino quando le vendevamo, poi il rappresentante era stato silurato dalla ditta e mi portò la Comprex :wink: :wink:
Voglio tornar bambinoooooooo :lol: :lol:

ahahahahh... son fenomenali.... non credo esista una categoria più trasformista degli rappresentanti... :lol:
Behhh, neppure i direttori commerciali scherzano !!! :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#9
Gianfry ha scritto:
ccd ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Ahhh la Armony... quanto tempo.. ero piccolino quando le vendevamo, poi il rappresentante era stato silurato dalla ditta e mi portò la Comprex :wink: :wink:
Voglio tornar bambinoooooooo :lol: :lol:

ahahahahh... son fenomenali.... non credo esista una categoria più trasformista degli rappresentanti... :lol:
Behhh, neppure i direttori commerciali scherzano !!! :lol: :lol:
come diceva un tizio del grande fratello (non ricordo chi)... "so' peggio delle pu.....ne" :twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)