La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternative a Morfeo Zanette

#1
Ciao a tutti,
spero di non ripetere un argomento già trattato, ma vorrei sapere se qualcuno conosce altri letti simili al Morfeo di Zanette:

http://www.zanette.it/it/p3/Sistema_let ... ORFEO.aspx

Sono abbastanza convinto su esso, ma vorrei capire se esista qualcosa di prezzo simile (leggi non più alto!) con comodini integrati e testiera con cuscini da usare come schienale (che credo molto comodi per leggere).

Ovviamente conosco già Zoe di Poliform, ma siamo fuori budget.

Buona serata
Omobono

#2
Non saprei, sul forum erano state citate un paio di marche di cui nn ricordo il nome che avevano un letto uguale, ma con un prezzo fuori dalla ragione (visto che era identico, anche nel materiale), dunque non le considererei...

sei poi riuscito a trovare un rivenditore nella tua zona? magari senza prezzi gonfiati come quell'altro? :lol:
Mobiliere

#3
Giurista ciao,
si... ne ho trovato un altro, ma devo ancora farmi fare un preventivo.
Le ultime 2 settimane sono stato impegnato con la scelta delle scale... ma riprenderò a breve!

Si, ho già controllato nei thread vecchi: mi sembra che una marca fosse Poliform appunto e l'altra forse Feg.

Omobono

#4
anche presotto fa un letto simile,bello,ma ho paura di bestemmiare in tutte le lingue,da anni sono abituata col letto imbottito e sbattere contro spigoli vivi mi viene male :D

#5
morassuti fa un letto simile ma senza cuscini reclinabili..
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.