La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#827
Sasha ha scritto:
stefania_b ha scritto: bubu :shock: :shock: mi raccomando non mi lasciare sola a difendere la posizione
Tranquilla, resto pure io a difendere il fortino.. :lol:
beh, di là parlano di lama e di aumento imbarazzante della salivazione... (chissà poi perchè?)

non sembra molto incoraggiante, in effetti :)

stef, il novello pavarotti si è zittito?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#828
stefania_b ha scritto: abita al piano di sotto! Di solito i vicini del piano di sotto non danno fastidio. Lui si. Si sono trasferiti domenica ed io è da domenica che ogni 3 ore mi sveglio per le sue urla disumane (e sono chiaramente capricci!). Se consideri che ci metto almeno un'ora a riaddormentarmi puoi capire come la mia poca voglia di figli sia ormai morta e sepolta...
Le causee potrebbero essere 2:
- il trasloco è un evento molto traumatico per un bambino, specie se i genitori non sono stati in grado di aiutarlo ad affrontare il cambiamento.
- sono solo capricci :roll:
Nella prima ipotesi sei salva: ci vorrà un po' di tempo ma poi la situazione si risolve :wink:
Nella seconda ipotesi :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#829
anna se tu sentissi quello che sta facendo adesso... sono 40 minuti che urla come un dannato. Temo che sia la seconda....
The sisterhood of The Calf 40

#830
stefania_b ha scritto:anna se tu sentissi quello che sta facendo adesso... sono 40 minuti che urla come un dannato. Temo che sia la seconda....
Ops.... speravo fosse la prima :roll: :cry: ma non è detto: magari son tutti stressati dal trasloco e il piccolo è isterico di conseguenza :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#831
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:anna se tu sentissi quello che sta facendo adesso... sono 40 minuti che urla come un dannato. Temo che sia la seconda....
Ops.... speravo fosse la prima :roll: :cry: ma non è detto: magari son tutti stressati dal trasloco e il piccolo è isterico di conseguenza :roll:
purtroppo io temo che sia la seconda perchè anche quando c'erano i lavori e ogni tanto venivano a controllare sentivo le stesse urla belluine :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#832
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:anna se tu sentissi quello che sta facendo adesso... sono 40 minuti che urla come un dannato. Temo che sia la seconda....
Ops.... speravo fosse la prima :roll: :cry: ma non è detto: magari son tutti stressati dal trasloco e il piccolo è isterico di conseguenza :roll:
purtroppo io temo che sia la seconda perchè anche quando c'erano i lavori e ogni tanto venivano a controllare sentivo le stesse urla belluine :roll:
Ma come farai se la situazione continua?...

#833
penso che ne parlerò ai genitori. Il mio vero problema è che quando sono esasperata non sono molto diplomatica :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#834
stefania_b ha scritto:penso che ne parlerò ai genitori. Il mio vero problema è che quando sono esasperata non sono molto diplomatica :roll: :oops:
tranquilla Stef,,,,se sei esasperata tu figuriamoci sua mamma, sono sicura sapra ricambairti la cortesia 8) :lol:

scherzi a parte, magari il piccolo sta male davvero
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#835
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:penso che ne parlerò ai genitori. Il mio vero problema è che quando sono esasperata non sono molto diplomatica :roll: :oops:
tranquilla Stef,,,,se sei esasperata tu figuriamoci sua mamma, sono sicura sapra ricambairti la cortesia 8) :lol:

scherzi a parte, magari il piccolo sta male davvero
dammi non lo so. In realtà io non sento la mamma che cerca di calmarlo. In più corre avanti e in dietro per la casa: è indce che sta male anche questo? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#836
corre avanti ed indietro, lui o la mamma?
non penso corra di notte o cmq dopo le 10?
mi dispiace stef nn so cosa suggerire :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#837
dammispazio ha scritto:corre avanti ed indietro, lui o la mamma?
non penso corra di notte o cmq dopo le 10?
mi dispiace stef nn so cosa suggerire :cry:
NOi nella vecchia mansardina, al piano di sotto, avevamo una coppia di persone di mezz'età, che urlavano tra di loro tutti i giorni, lei con la voce "squillogna" e lui con un borbottino tipo pentola di fagioli...
poi un bel giorno il loro figlio ventenne è "rimasto incinto", è nata 'sta creatura che veniva sistematicamente lasciata dai nonni...

la nonna, con la sua vocina acuta ma potente cercava di insegnargli le paroline.. "MA-MA-MA-MA-MA-MA" (ad un volume sconcertante) e il piccolo (che ha ripreso i polmoni della nonna) ripeteva "MAMAMAMAMAMA"

:shock:

un concertino terrificante!

poi, per fortuna, abbiamo cambiato casa...
ora la mansardina è affittata ad una coppia con una bimba piccola, spero che si vendichino per noi! :lol:
Immagine

#839
moon ha scritto:
Lorena ha scritto:Sei stata male in gravidanza? Io se fosse solo per la gravidanza in sìè ne avrei già fatto un altro :oops: Sono stata troppo bene :lol: Anzi stavo meglio in gravidanza che prima e dopo :lol:
non sono stata proprio "male" (a parte i primi tre mesi a letto, ma quelli non li conto, è andata bene così :wink: )

diciamo che nell'insieme non ho amato molto la gravidanza in sè - si, ci sono stati dei momenti emozionanti, ma nell'insieme è stata una gran rottura! tutta una serie di piccoli malesseri, uniti alla stanchezza e - non ultimo - la figura che si sforma - insomma, non ci trovo molto di idilliaco
meno male, pensavo di essere l'unica e mi vergogno un po' di dire che questa condizione non mi fa proprio impazzire. :oops:
Non vedo l'ora di tornare normale e di lasciarmi alle spalle tutti questi piccoli disagi che mi fanno diventare matta! :roll:
La mia dpp. e' il 20 gennaio 2009, non vedo l'oraaa!!!


Stavo cercando di riposarmi in camera, e la mia vicina che ha una bimba di un paio di mesi ha continuato per almeno mezz'ora (poi io me ne sono andata) a dire con voce bella tosta:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma checcavolo di conversazione e'???????
Pensi di insegnare solo le vocali a tua figlia???
Se lo faro' anche io, vi prego: ABBATTETEMI!!!!
Immagine

#840
loremir77 ha scritto:io invece penso al povero vetro sbavato. :roll:
non aveva fatto niente di male.. :roll:
Be'... io ho trovato Beatrice che proprio se lo stava leccando, il vetro :lol:
Immagine
Immagine