La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e' arrivata la camera!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#18
Meravigliosa!! Quanto mi piace!!

Io forse prenderò invece il letto Filo trap in pelle sempre bianco....
Credo che il tono sia uguale ai mobili, mi sai dire qualcosa in proposito?

#19
non ne ho idea... a vederlo da catalogo sembra che sia intonato alla tinta del legno, ma dovresti chiedere a un venditore!!!

cmq e' un bianco "panna" chiaro e luminoso, e nello stesso tempo caldo.
secondo me e' eccezionale, e da' molta luce alla camera!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#20
arwen_h ha scritto:non ne ho idea... a vederlo da catalogo sembra che sia intonato alla tinta del legno, ma dovresti chiedere a un venditore!!!

cmq e' un bianco "panna" chiaro e luminoso, e nello stesso tempo caldo.
secondo me e' eccezionale, e da' molta luce alla camera!!
Il rivenditore mi ha detto che è la stessa tinta, anche se ovviamente essendo di pelle magari non può essere identico al legno.
Purtroppo non lo ha esposto e posso vedere solo i campioni, a me sembra sia molto simile, così come appare in foto...
Del resto se lo abbinano insieme, no?!

Non vedo l'ora di poterla ordinare, questa camera mi piace trooooppo!

#21
se e' quella che ho visto a catalogo direi che ci sta benissimo!!
cmq con quel legno ci sta bene tutto.. e' troppo bello!!!

se poi ti interessa, ho trovato delle lenzuola alla Coin che hanno la stessa identica tinta del legno... sembrano fatte apposta!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#22
arwen_h ha scritto:se e' quella che ho visto a catalogo direi che ci sta benissimo!!
cmq con quel legno ci sta bene tutto.. e' troppo bello!!!

se poi ti interessa, ho trovato delle lenzuola alla Coin che hanno la stessa identica tinta del legno... sembrano fatte apposta!!!
Si, il letto è quello che c'è sul catalogo.

per le lenzuola mi interessa eccome :wink: anche se la Coin nella mia città non c'è :(
Ne ho viste alcune della Gabel coi colori della natura che ci dovrebbero stare pure molto bene.

#23
quelle che ho preso io sono della Bellora, quelle della Gabel non le ho ancora trovate. cmq appena arriva il materasso, metto le lenzuola e faccio un po' di foto!

le ho prese color panna, color tortora, nere, bianche e marroni... e ancora ne devo prendere!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#24
arwen_h ha scritto:quelle che ho preso io sono della Bellora, quelle della Gabel non le ho ancora trovate. cmq appena arriva il materasso, metto le lenzuola e faccio un po' di foto!

le ho prese color panna, color tortora, nere, bianche e marroni... e ancora ne devo prendere!!
Ho visto il sito della Bellora e sono molto belle ma qui da me non ci sono punti vendita, ho mandato una mail per sapere se si può acquistare on line ma mi hanno detto di no :(
Comunque penso di prenderne anch'io degli stessi tuoi colori, e qualcosa in grigio e lilla :wink:

Aspetto allora le foto!! :wink:

#25
aggiunte nuove foto!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#26
domani arriva la cucina... nuove foto in rrrivo...
sono emozionatissima!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#27
[depression mode on]
la cucina e' arrivata ma al momento e' tutta imballata nella sala.
ho il morale a terra.
i muratori hanno sbagliato le misure di piastrelle e calorifero (che finisce dietro la lavatrice al momento), e la signora della cucina quando e' venuta a controllare non ha controllato quelle misure.... fidandosi degli schemi dati ai muratori.
il risultato attuale e' che ho la casa all'aria piastrelle da riordinare, buchi in camera e cucina, sposatmento di calorifero in atto....

insomma il trasferimento e' rimandato.
sembra che ci sia qcuno che mi lancia la rogna addosso.. evidentemente non e' destino che entri in quella casa....
[depression mode off]

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#28
ciao arwen_h, è possibile avere la psw x vedere le foto della tua casetta.....?ho letto le conversazione e visto i complimenti...sono curiosa....magari mi viene in mente qualche idea x la mia casetta...grazieeee :)

#29
non serve la pwd, le gallerie sono pubbliche ^^
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#30
Complimenti per le scelte e per le modifiche apportate alla casa :P
Coraggio il più è fatto, fra pochi giorni potrai trasferirti.
In bocca al lupo :wink: