Pagina 8 di 16

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 16:16
da www.lube-commerce.it
ForumMaster ha scritto:Egregio sig. Cutruneo

Vedo che il Suo sito ha preso la forma corretta, specificando che i servizi sono "by mobili Cutruneo". Se l'azienda acconsente all'utilizzo del marchio nel Suo dominio, non vedo dunque altri problemi.

Il mio intervento non voleva essere un attentato all'intraprendenza, ma solo un appunto sulla forma, sistemata la quale non posso fare altro che augurale in bocca al lupo.
Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 12\06\12 ore 16.50) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

F.to : Franco Cutruneo
responsabile http://www.lube-commerce.it by Cutruneo Mobili

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 16:24
da gagendra
oggi per curiosità ho chiamato il rappresentante di zona,gli ho mostrato il sito,ha sbarrato gli occhi si è attaccato al telefono. dopo pochi minuti mi ha detto che avrebbero provveduto,e che in lube non sapevano niente(magari lo sapeva silleoni o l altro,io sono 16 anni che lavoro con lube e non penso di non averli mai visti neanche a treia)cmq vedremo mi terrò informato

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 16:52
da samantha.l
Bhe il logo Lube nel frattempo è sparito e anche il numero verde diciamo che si sta correndo ai ripari :mrgreen:

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 17:17
da Capitan Harlock
Capitan Harlock ha scritto:A prescindere da antipatie o simpatie varie, non mi è ancora chiaro come possa andare a fare la trattativa a domicilio, cosa che tra l'altro manco mi piacerebbe, fare i rilievi, consegnare e montare in tutta Italia senza che sia presente una sua capillare rete distributiva sul territorio. O mi volete far credere che un omino si fa avanti indietro un paio di volte dalla Sicilia al, ipotizziamo, Trentino? E poi magari torni anche a casa con le pive nel sacco. Questo anche ammettendo che Lube consegni a domicilio del cliente.
E tutto questo riuscendo a vendere al miglior prezzo.

Sarò scemo io, ma la cosa non mi torna :roll:
Mi quoto, qualcuno soddisfa la mia curiosità?
samantha.l ha scritto:Bhe il logo Lube nel frattempo è sparito e anche il numero verde diciamo che si sta correndo ai ripari :mrgreen:
Più veloci della luce, si vede che in Lube non si batte la fiacca :lol: :lol: :lol:

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 18:32
da eliosurf
comunque franco, non è per niente corretto modificare i tuoi post dopo che ti viene risposto e sopratutto dopo alcuni giorni.

Anzi direi altamente scorretto :!:

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 18:38
da coolors
eliosurf ha scritto:comunque franco, non è per niente corretto modificare i tuoi post dopo che ti viene risposto e sopratutto dopo alcuni giorni.

Anzi direi altamente scorretto :!:
Cavolo, io lo faccio spesso! :shock:

Lo faccio tutte le volte che mi accorgo di aver fatto un errore grammaticale o di (problema classico dei veneti) mancanza di doppie. Anche perchè so che c'è Paul che poi ti tira le orecchie ... :mrgreen:

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 18:47
da difra64
eliosurf ha scritto:comunque franco, non è per niente corretto modificare i tuoi post dopo che ti viene risposto e sopratutto dopo alcuni giorni.

Anzi direi altamente scorretto :!:
dipende da che tipo di modifica uno ha operato

una correzione ci sta, succeda che lo faccia anch'io quando vedo, rileggendomi, che ci sono o che il discorso non fila

in ogni caso, credo che si possano trovare già in rete i post originari e si possano eventualmente fare i confronti...

in ogni caso certi post mi sembrano più che di un venditore di mobili post di un predicatore di quelli dell'ultimo giorno...

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 18:54
da mauri2011
[quote="www.lube-commerce.it"]Post nr. UNO

Detto ciò, non comprendo mauri2011 (30/05/12 14:16) quando scrive di “…indirizzo web facilmente riconducibile a qualcosa di ufficiale”: ma qui è tutto ufficiale!; se non la vede così, si lamenti pure di altri “url”, tipo : http://www.cucineluberoma.it ; http://www.cucinescavoliniroma.it;" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.fiatroma.it;" onclick="window.open(this.href);return false; etc.; e chiaro che a Roma non c’è un solo rivenditore Lube, Scavolini, Fiat, etc ., eppure c’è chi ha la propria l’insegna che richiama il marchio e ne fa pure “dominio” in internet !

Buongiorno sig. Cutruneo, l' ufficialità a cui mi riferivo era sull e-commerce e sul dubbio che fosse una iniziativa ufficiale di Lube azienda (malgrado all' interno del sito fosse ben chiaro che la gestione era di un rivenditore), situazione ben diversa da un url che identifica un rivenditore ufficiale in una detrminata area, tant'è che leggendo il primo post con cui è stata aperta questa discussione traspariva chiaramente un pò di confusione.
A questo punto però mi chiedo perchè è sparito il logo LUBE' e alcune descrizioni se come affermato da lei aveva il nulla osta dell' azienda con tanto di "carta che canta" ???
Cordialmente.

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 19:49
da difra64
sito: decisamente rettificato il tiro....

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 19:54
da eliosurf
mauri2011 ha scritto: A questo punto però mi chiedo perchè è sparito il logo LUBE' e alcune descrizioni se come affermato da lei aveva il nulla osta dell' azienda con tanto di "carta che canta" ???
Cordialmente.
se è per quello è sparita anche tanta altra roba da internet (es. su youtube) :mrgreen:

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 20:04
da paul
coolors ha scritto:
eliosurf ha scritto:comunque franco, non è per niente corretto modificare i tuoi post dopo che ti viene risposto e sopratutto dopo alcuni giorni.

Anzi direi altamente scorretto :!:
Cavolo, io lo faccio spesso! :shock:

Lo faccio tutte le volte che mi accorgo di aver fatto un errore grammaticale o di (problema classico dei veneti) mancanza di doppie. Anche perchè so che c'è Paul che poi ti tira le orecchie ... :mrgreen:
@eliosurf: infatti ha prima detto che aveva un cliente probabile a Manfredonia, io ho fatto una verifica per valutare la distanza e magicamente è sparito il suo accenno alla cosa

Un'altra cosa che non capisco è che batte sempre sul fatto che il cliente "già conosce la sua Lube": anche nel form di richiesta di progetto è ben specificata questa cosa. Come dire: "Devi averla già vista e scelta". Ma mi sfugge qualcosa...

@coolors: io veglio su di voi, e come disse quello: "almeno l'itagliano, sallo!" :wink:
diciamo che di strafalcioni ne ha fatti parecchi l'amico Cutruneo, per essere poi anche una specie di giornalista, mi pare di aver capito...

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 20:10
da Peppezi
Non erano "Stramaccioni" ?? :mrgreen:

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 20:15
da myfriend
www.lube-commerce.it ha scritto: 6. per presa coscienza, anche grazie a questo forum, ho apportato gia realcuni cambiamenti al sito, e ho attivato il mio consulente (x myfriend :wink: caffè pagato) per variare il logo-insegna .
www.lube-commerce.it ha scritto:Scusate, ma stò lavorando sul sito col mio consulente :wink:
Sì, il consulente questa volta è stato un po' distratto. Fortuna che c'è il forum. :oops:
paul ha scritto:Un'altra cosa che non capisco è che batte sempre sul fatto che il cliente "già conosce la sua Lube": anche nel form di richiesta di progetto è ben specificata questa cosa. Come dire: "Devi averla già vista e scelta". Ma mi sfugge qualcosa...
Quoto, notato l'altro giorno anch'io.
Dove devo andare a "conoscere Lube" preventivamente, io potenziale acquirente lontano dallo showroom di Treia??
Da un altro rivenditore ? :? :oops: (che sarà coooontentissimo! :| )

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 20:27
da Peppezi
Non avete capito nulla, gli porteranno lo showroom in tutta Italia :D
Scherzi a parte, a me pare che già così possa essere una cosa più accetabile, anche se non si capisce realmente come si possano spuntare margini su vendite a distanza sulle cucine, ma questi saranno fatti suoi.
Quello che desta in me qualche sospetto è che poteva inserire tutto sto popò di business all'interno del sito istituzionale del negozio, invece ha voluto creare un sito diciamo "equivoco". Io sono sicuro che la tiratina d'orecchie è arrivata e le modifiche sono frutto di qualche levata di scudi più che merito di questo forum, anche perchè, caro Franco, non rispondendo alle sollecitazioni hai mostrato in realtà totale disinteresse per questo forum, indicizzazioni e grasso che cola a parte. :wink:
Però io continuo a dirvi di lasciar cadere sto thread, almeno fino all'intervento di Lube che penso non ci sarà perchè probabilmente Franco è anche un ottimo cliente e non vogliono danneggiarlo con una posizione ufficiale (ipotesi eh... 8) )

Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Inviato: 05/06/12 21:06
da www.lube-commerce.it
ForumMaster ha scritto:Egregio sig. Cutruneo

Vedo che il Suo sito ha preso la forma corretta, specificando che i servizi sono "by mobili Cutruneo". Se l'azienda acconsente all'utilizzo del marchio nel Suo dominio, non vedo dunque altri problemi.

Il mio intervento non voleva essere un attentato all'intraprendenza, ma solo un appunto sulla forma, sistemata la quale non posso fare altro che augurale in bocca al lupo.
Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 12\06\12 ore 16.50 ) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

F.to : Franco Cutruneo
responsabile http://www.lube-commerce.it by Cutruneo Mobili