Pagina 9 di 11

Re: Qualità Valcucine: che delusione

Inviato: 10/04/13 8:39
da coolors

@bayeen ahahahahhahahahhah

Beh, complimenti allora a Valcucine ma anche una bacchettata. Se da Claudia e'andata il Tipo Tecnico con gli attrezzi allora il ragionamento in parte cambia.

Perche il tecnico NON e' intervenuto posti i macrocoscopici errori del rivenditore?

@erminio: continui a non voler capire. Il problema, spesso e in particolar modo nel TUO caso, NON e' quello che si dice ma COME lo si dice. Se fossi come te alla battuta sui solventi potrei risponder ridicolizzando il tuo lavoro di fabbro, ma siccome son diverso, chiudo la polemica e cordialmente ti saluto.

Re: Qualità Valcucine: che delusione

Inviato: 10/04/13 9:37
da lariosto77
@cla: tu sei troppo buono!!! :evil: :? :D e intato il titolo del topic è sempre uguale però! :lol: :lol: :lol:
cmq attento se fai da solo con quel cestone, è da 120? perchè va bene la dematerializzazione ma... è pesante eh! :lol: :lol: :lol:

@fabietty: che te la sei presa per i 5 euro che ti ho preso dal fondo scommesse?! eddai... :?

ne è uscito un topic veramente divertente, sembra una riunione di condominio! :lol:

Re: Qualità Valcucine: che delusione

Inviato: 10/04/13 12:41
da Solaria
Cla mi hai fatto ridere :lol: :lol:
Il prosimo gradino sarà qualcuno che entra in un negozio e vuole una cucina senza piano cottura. Magari ..dice.. eventualmente ci metto un fornello elettrico :lol: :lol: Ed il rivenditore gliela vende naturalmente..
Claudia si scherza eh

Re: Qualità Valcucine: che delusione

Inviato: 10/04/13 21:45
da Claudia71
Beh che dire... Rispetto all'accoglienza i vostri post mi sembrano decisamente più rilassati e ... divertenti!!! :D in settimana verrà nuovamente il tecnico Valcucine con i ferri del mestiere... Vi aggiornerò! Buona serata a tutti. Claudia

Re: Qualità Valcucine: che delusione

Inviato: 11/04/13 13:04
da Peppezi
Ma chi sei, il figlio di Beppe Grillo? :shock:

Re: Qualità Valcucine: che delusione

Inviato: 17/04/13 13:20
da Claudia71
Ciao a tutti, nei giorni scori c'è stato un nuovo intervento tecnico da parte di Valcucine che ha risolto i problemi presenti sulla cucina. Al momento tutto sembra funzionare, la lavastoviglie chiude bene ed i cassetti sono a posto. Spreo che duri!!!! Grazie a tutti per i contributi ed i consigli. Claudia71

Re: Qualità Valcucine: qualche dubbio...

Inviato: 17/04/13 14:47
da allegri
Per fortuna che Valcucine legge questo forum :wink:

Re: Qualità Valcucine: qualche dubbio...

Inviato: 18/04/13 11:30
da coolors
allegri ha scritto:Per fortuna che Valcucine legge questo forum :wink:
Già, per sistemare le rogne create da certi rivenditori ... :roll:

Re: Qualità Valcucine: qualche dubbio...

Inviato: 18/04/13 20:22
da allegri
coolors ha scritto:
allegri ha scritto:Per fortuna che Valcucine legge questo forum :wink:
Già, per sistemare le rogne create da certi rivenditori ... :roll:
Però sono rivenditori scelti più o meno direttamente dalla stessa Valcucine...

Re: Qualità Valcucine: qualche dubbio...

Inviato: 18/04/13 23:29
da Fabietty
Vero, però onore al merito, un sacco di aziende in situazioni analoghe han lasciato il cliente finale abbandonato a se stesso, no?

Re: Qualità Valcucine: qualche dubbio...

Inviato: 19/04/13 10:02
da cla56
allegri ha scritto:
coolors ha scritto:
allegri ha scritto:Per fortuna che Valcucine legge questo forum :wink:
Già, per sistemare le rogne create da certi rivenditori ... :roll:
Però sono rivenditori scelti più o meno direttamente dalla stessa Valcucine...
Veramente non é proprio così......
Vorrei vedere quante aziende si "possono permettere" di scegliere i "propri" rivenditori :roll:
I parametri di scelta,almeno all'inizio del rapporto,sono ben altri....soprattutto di tipo commerciale,di storicità del punto vendita,di visibilità sul territorio....... e certamente anche di capacità di saper gestire sia come immagine che di progettazione e servizi annessi, il loro prodotto:ma quì chiaramente stiamo parlando di un ristretto gruppo di aziende dove certamente la Valcucine è compresa.Per il resto.....lasciamo perdere.....l'importante è vendere e pagare la merce....come in qualche post precedente ha scritto il buon "Q".
La sostanza é,e rimane sempre la la stessa:é il punto vendita che deve garantire al 90% i servizi al cliente!
L'intervento del produttore rimane l'ultima ratio per risolvere i problemi oggettivamente "difficili"!!!
cla56

P.S.Comunque non é pensabile che il produttore abbia sempre qualcuno che stia lì a "spulciare" nei vari forum qualsiasi notizia....che in qualche modo li riguardi... :wink:

Re: Qualità Valcucine: qualche dubbio...

Inviato: 19/04/13 10:48
da Steve1973
cla56 ha scritto: P.S.Comunque non é pensabile che il produttore abbia sempre qualcuno che stia lì a "spulciare" nei vari forum qualsiasi notizia....che in qualche modo li riguardi... :wink:
Ti assicuro che quello è molto più facile di quello che pensi :wink:
Bastano pochi minuti in una giornata e sono quasi sicuro lo facciano quasi tutte le aziende con un minimo di struttura.

Re: Qualità Valcucine: qualche dubbio...

Inviato: 19/04/13 10:52
da coolors
allegri ha scritto:
coolors ha scritto:
allegri ha scritto:Per fortuna che Valcucine legge questo forum :wink:
Già, per sistemare le rogne create da certi rivenditori ... :roll:
Però sono rivenditori scelti più o meno direttamente dalla stessa Valcucine...
Dai sù, Allegri, come se non sapessi che dentro a un mobilificio possono cambiare attori (soci, montatori, arredatori) e per un produttore esser sempre aggiornato in tempo reale sulla situazione del singolo mobilificio (con centinaia di rivenditori attivi) è cosa impossibile. :roll:

Certo il produttore può far molto ma fino a un certo punto. :|

Re: Qualità Valcucine: qualche dubbio...

Inviato: 19/04/13 11:29
da qsecofr
Fabietty ha scritto:Vero, però onore al merito, un sacco di aziende in situazioni analoghe han lasciato il cliente finale abbandonato a se stesso, no?

potrebbe essere che ci siano degli estimatori in arredamento.it che lasciano pizzini. :lol:
...magari Lube sta nei c0glioni e nessuno gli da le soffiate :lol:

Re: Qualità Valcucine: qualche dubbio...

Inviato: 19/04/13 11:56
da allegri
coolors ha scritto:
Dai sù, Allegri, come se non sapessi che dentro a un mobilificio possono cambiare attori (soci, montatori, arredatori) e per un produttore esser sempre aggiornato in tempo reale sulla situazione del singolo mobilificio (con centinaia di rivenditori attivi) è cosa impossibile. :roll:

Certo il produttore può far molto ma fino a un certo punto. :|
Però aziende di questo livello a mio avviso devono fare anche questo.
Quando ho comprato la wolkswagen l'azienda mi ha chiamato e ha voluto sapere vita morte e miracoli del mio concessionario.
In questo modo il consumatore si sente più tutelato.

Poi c'è anche un'altro aspetto.
Al mio amico il venditore di un marchio molto importante ha fatto un progetto che c'era da mettersi le mani nei capelli!!
Al di la della dubbia resa estetica, era distante anni luce dalle sue esigenze!
Se certe aziende avessero un minimo di controllo su questo aspetto, venderebbero anche di più.
Basterebbe inviare qualcuno a farsi fare progetti in giro per i punti vendita, così da testarne la professionalità.
Oh.. vuoi trattare la Ferrari??!! Offri un servizio all'altezza e non darla in mano a un neopatentato!! Prima gli fai fare esperienza con la panda!!