Re: Acquisto on-line: eden illuminazione
Inviato: 11/02/12 10:51
Facendo riferimento al suo numero d'ordine è utile fare un po di chiarezza:
Ordine effettuato il 25.01.2012
La lampada ordinata ha cambiato in data 30.01.2012 la disponibilità presente online in quanto lampada disponibile in quantità limitate e ordinata e confermata da altri 5 clienti
Ordine confermato in data 03.02.2012 ( 4 giorni dopo il cambio del valore di disponibilità e circa 300 ordini dopo )
Per noi gli ordini non confermati (come tra l'altro letto e accettato in fase d'ordine) non vengono da noi considerati fino alla conferma (pagamento dello stesso).Essendo l'ordine confermato a seguito della modifica presente online la lampada ordinata verrà consegnata secondo i tempi di consegna presenti online pari a 15 giorni lavorativi.
Pertanto dal 03.02.2012 sono trascorsi 5 giorni lavorativi e pertanto l'accusa è altamente fuori luogo.
In settimana mi è capitato un caso assolutamente più unico che raro di un ordine effettuato a settembre 2011, in questo caso come ci dovremmo comportare?Considerare gli ordini con nome Pippo Pluto come ordini? Considerare ordini intestati a nomi di fantasia o con evidenti insulti?Gente che fa ordine con mail hotmail e dice di non aver ordinato nulla e poi la stessa persona con mail live ti scrive chiedendo lo stato del suo ordine?
Per tenere lo standard qualitativo finora tenuto ci sono persone che lavorano anche 15 ore al giorno e pure di domenica, per cui essere etichettati per gente che non risponde o in ritardo dove il ritardo non c'è non lo accettiamo.
Online è presente il tempo di consegna, pertanto fino al 24.02.2012 (termine temporale dei tempi di consegna) non sono previsti ulteriori aggiornamenti.Qualora l'articolo ordinato arrivasse prima viene spedito prima.Lei può telefonare anche tutti i giorni, ma se la lampada non c'è, noi registriamo il sollecito e quando arriva la lampada possiamo prelevare la sua per prima e spedirla anche 10 minuti dopo, ma più di questo è impossibile fare
Un cordiale Saluto
Angelo
Ordine effettuato il 25.01.2012
La lampada ordinata ha cambiato in data 30.01.2012 la disponibilità presente online in quanto lampada disponibile in quantità limitate e ordinata e confermata da altri 5 clienti
Ordine confermato in data 03.02.2012 ( 4 giorni dopo il cambio del valore di disponibilità e circa 300 ordini dopo )
Per noi gli ordini non confermati (come tra l'altro letto e accettato in fase d'ordine) non vengono da noi considerati fino alla conferma (pagamento dello stesso).Essendo l'ordine confermato a seguito della modifica presente online la lampada ordinata verrà consegnata secondo i tempi di consegna presenti online pari a 15 giorni lavorativi.
Pertanto dal 03.02.2012 sono trascorsi 5 giorni lavorativi e pertanto l'accusa è altamente fuori luogo.
In settimana mi è capitato un caso assolutamente più unico che raro di un ordine effettuato a settembre 2011, in questo caso come ci dovremmo comportare?Considerare gli ordini con nome Pippo Pluto come ordini? Considerare ordini intestati a nomi di fantasia o con evidenti insulti?Gente che fa ordine con mail hotmail e dice di non aver ordinato nulla e poi la stessa persona con mail live ti scrive chiedendo lo stato del suo ordine?
Per tenere lo standard qualitativo finora tenuto ci sono persone che lavorano anche 15 ore al giorno e pure di domenica, per cui essere etichettati per gente che non risponde o in ritardo dove il ritardo non c'è non lo accettiamo.
Online è presente il tempo di consegna, pertanto fino al 24.02.2012 (termine temporale dei tempi di consegna) non sono previsti ulteriori aggiornamenti.Qualora l'articolo ordinato arrivasse prima viene spedito prima.Lei può telefonare anche tutti i giorni, ma se la lampada non c'è, noi registriamo il sollecito e quando arriva la lampada possiamo prelevare la sua per prima e spedirla anche 10 minuti dopo, ma più di questo è impossibile fare
Un cordiale Saluto
Angelo