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Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 01/02/13 11:35
da Leonard
ziojoe ha scritto:il fatto e che quando mi muovo nel letto non mi convince il fatto di sentire la forma del materasso che cambia lentamente, non so bene come spiegarlo.
Un' altra cosa che pensavo e che la permaflex mi dice 15 anni di garanzia e invece morfeus i 2 anni di legge.
Questo mi fa pensare... Cambia la qualità???
Ti spieghi bene...è un buon motivo per scegliere il memory abbinato alle molle!
Per quanto riguarda la garanzia secondo il mio punto di vista non è sinonimo di qualità.
Per il semplice fatto che la garanzia copre solo ed esclusivamente i difetti di fabbricazione.Leggete bene i vari libretti.
Non è una garanzia sulla durata, sul comfort o sulla soddisfazione del cliente.
Ti riporto alcune cose normalmente scritte su tutte le garanzie:
"La garanzia non copre li difetti derivati dalla normale usura del prodotto"
"Qualora ci fosse sul materasso anche la più piccola macchiolina, secondo norma di legge, decadrebbe il diritto alla garanzia."
"La garanzia decade qualora il materasso sia messo su una base non idonea."
Se un materasso ha un difetto di fabbricazione viene fuori nel giro di un anno al massimo e cmq fidati più della serietà del rivenditore che è l' unico che in grado di intervenire, qualora fosse necessario, a difesa del cliente. :wink:

Cmq che io sappia Morfeus da 5 anni...

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 01/02/13 21:46
da ziojoe
la commessa del negozio di pesaro mi ha detto 2 anni di garanzia.

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 01/02/13 23:36
da Leonard
ziojoe ha scritto:la commessa del negozio di pesaro mi ha detto 2 anni di garanzia.
Mi sembra strano.Io sui libretti di garanzia leggo 5.
2 di legge+ 3 del produttore.
2 anni li danno sui prodotti più economici.Non sul Symbol o l' Innova.

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 07/02/13 11:51
da giurup
Sono ancora qui...
sabato mattina andrò a scegliere il materasso e permane ancora un minimo di indecisione...però, visto che non mi hanno ancora consegnato letto e rete per cui non sono sicuro su distanza e larghezza delle doghe e che 300 euro in tasca in più, in questo periodo di spese non mi farebbero male, sono propenso per l'acquisto dello smart therm! Leonard o chi per lui...mi rassicurate sul fatto che l'acquisto non è poi così di scarsa qualità?ho letto che il symbol ha in più il tessuto silver safe, di cosa si tratta?
grazie ancora a tutti!!

X ziojoe: anche a te a pesaro per il symbol hanno fatto lo stesso prezzo?Dici che riescono a scendere di qualcosa rispetto ai 1000€?

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 07/02/13 12:21
da Leonard
Lo Smarth è un' ottimo prodotto vai tranquillo.
Ma è di segmento inferiore rispetto al Symbol che avendo 1600 molle risulta più ergonomico.
Il tessuto in Silver è trattato con ioni d' argento.A parer mio non è questo che fa la differenza fra i due :wink:

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 07/02/13 22:40
da ziojoe
preso il symbol, a 1000.

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 07/02/13 23:27
da Leonard
ziojoe ha scritto:preso il symbol, a 1000.
Ottima scelta!
Vedrai che ti troverai benissimo :wink:
Anzi....mi farebbe piacere avere un tuo feedback fra qualche settimana!
Ciao! :wink:

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 10/02/13 18:46
da giurup
Alla fine ho optato anche io per il symbol therm!Mi avete convinto :)
Spero sia un buon investimento per il mio buon riposo. Grazie a tutti per avermi guidato nella scelta!A presto!

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 12/02/13 22:20
da ziojoe
oggi, mi hanno consegnato il materasso, vado per aprirlo poco fa, e mi accorgo che è sfilacciato in uno dei triangoli.
E ora che faccio???
é una cosa normale o è meglio che chiamo per farlo controllare, non vorrei che tra un paio di mesi inizi già a scucirsi.
Che faccio???

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 13/02/13 0:07
da Leonard
In che senso si è sfilacciato?Quali sono i triangoli?Qualche filetto che spunta qua e la e' normale ma se ti sembra una cosa eccessiva chiama tranquillamente e chiedi assistenza!

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 13/02/13 0:51
da ziojoe
un filo si è tirato, come se fosse una maglia di lana. non so come spiegarlo....

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 13/02/13 9:11
da ziojoe
Se tiro un filo, si scuce il tessuto. E nuovo, se ci inciampo quando devo girare il materasso mi si apre subito. Che faccio?

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 13/02/13 9:51
da Materassi FERRARA
A distanza è difficile capire il problema. A intuito potrebbe essere un problema di trapuntatura dovuto alla rottura di un ago di cui non si sono accorti.
Purtroppo è un problema che capita a tutti e non risulta di norma individuabile.
Non è un problema di cattiva lavorazione ma semplice sfortuna.
Chiedi l'intervento in garanzia e vedrai che sistemano tutto

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 13/02/13 12:09
da Leonard
Si ti conviene chiamare subito, tu non tirare nessun filo!
Questo è un esempio di difetto di fabbricazione coperto da garanzia ed è la chiara dimostrazione che 20 anni di garanzia non servono a nulla se non a rassicurare il cliente che la interpreta come qualità del prodotto.
Se c'è un difetto come, in questo caso, lo si nota subito o viene fuori dopo poco tempo :wink:

Re: Consiglio preventivo Morfeus

Inviato: 15/02/13 9:08
da ziojoe
Ma se uno non si trova bene, come deve fare? Sui può cambiare un materasso?