Inviato: 02/03/07 14:51
ho concluso un acquisto da diffusione mobili,commenti :
positivi:
- la merce è arrivata!!!
- la merce era quella ordinata da me
- è arrivata nel giro di un mese
- il ragazzo che ha seguito il nostro ordine era competente
- bella,come immaginavo.
- gli operai una volta accertato un difetto lo hanno tempestivamente sistemato
negativi:
- le fasi preliminari all'arrivo ed al montaggio:
- subdola pubblicità televisiva
- preventivi poco chiari
- "costrinzione" ad averti come cliente ad un prezzo minimo di 2500 euro
- il non rispondere al telefono se non in tarda serata, per avere
chiarimenti o fissare un appuntamento
- il fatto che ti chiedano subito il saldo alla consegna, prima del montaggio
- ti lascino gli scatoloni per buttarli
- ti facciano firmare un foglio subito dopo il montaggio, dove c'è scritto che
tutto è ok e che eventuali danni futuri saranno dovuti all'utilizzo dei mobili(se si rompe una maniglia il giorno dopo è colpa tua non della qualità o del montaggio)
- la qualità è buona,ma non è eccezzionale! visto il prezzo che ti propinano!
dubbi:
- assistenza futura ?
conclusioni ,sono molto soddisfatto di parte del mobilio,ma deluso per altro. Considerando la distanza della sede di Rovigo,considerando la qualità che è normalissima,considerando il modo ingannevole e distaccato di trattare con i clienti e soprattutto considerando lo stress che ho accumulato.Tornando indietro non lo rifarei
positivi:
- la merce è arrivata!!!
- la merce era quella ordinata da me
- è arrivata nel giro di un mese
- il ragazzo che ha seguito il nostro ordine era competente
- bella,come immaginavo.
- gli operai una volta accertato un difetto lo hanno tempestivamente sistemato
negativi:
- le fasi preliminari all'arrivo ed al montaggio:
- subdola pubblicità televisiva
- preventivi poco chiari
- "costrinzione" ad averti come cliente ad un prezzo minimo di 2500 euro
- il non rispondere al telefono se non in tarda serata, per avere
chiarimenti o fissare un appuntamento
- il fatto che ti chiedano subito il saldo alla consegna, prima del montaggio
- ti lascino gli scatoloni per buttarli
- ti facciano firmare un foglio subito dopo il montaggio, dove c'è scritto che
tutto è ok e che eventuali danni futuri saranno dovuti all'utilizzo dei mobili(se si rompe una maniglia il giorno dopo è colpa tua non della qualità o del montaggio)
- la qualità è buona,ma non è eccezzionale! visto il prezzo che ti propinano!
dubbi:
- assistenza futura ?
conclusioni ,sono molto soddisfatto di parte del mobilio,ma deluso per altro. Considerando la distanza della sede di Rovigo,considerando la qualità che è normalissima,considerando il modo ingannevole e distaccato di trattare con i clienti e soprattutto considerando lo stress che ho accumulato.Tornando indietro non lo rifarei