Pagina 2 di 2

Re: Esperienza Negativa in un negozio Dorelanbed

Inviato: 10/03/15 14:17
da professione riposo
Il dryfan è il "vecchio" naturlife, fodera comunque di qualità.

Sicuramente il comportanmento del rivenditore non è stato per nulla trasparente, non conviene mai litigare a priori, faglielo presente e vedi se riconosce il suo errore, al limite contatterai dorelan e farai presente la situazione.

Re: Esperienza Negativa in un negozio Dorelanbed

Inviato: 10/03/15 18:25
da Sarag
Dovrebbero' portarci il materasso la prossima settimana quindi allora glielo diremo. Le faremo vedere tutte le informazioni che abbiamo raccolto e vediamo cosa succedera'.
Se sabato eravamo talmente arrabbiati , oggi ci siamo anche abituati al fatto che abbiamo perso un po' di soldi e basta.

Spero abbiano almeno il buon senso di riconoscere che hanno sbagliato.

Re: Esperienza Negativa in un negozio Dorelanbed

Inviato: 10/03/15 18:27
da Sarag
Grazie ancora per il vostro supporto! :-)