Re: cosa fare se la cucina che arriva non è quella ordinata
Inviato: 22/09/17 11:14
Nel mio caso il venditore non ha subito indecisioni da parte nostra.coolors ha scritto:Uno dei motivi per cui tanti anni fa ho smesso di arredare cucine erano proprio contestazioni di questo tipo.
Clienti che nel corso della trattativa sulla cucina cambiavano decine e decine di volte colori, prodotti, accessori, eldom e poi si perdevano letteralmente in tutti questi cambiamenti.
Per questo motivo costringevo il cliente a perdere oltre 1 ora assieme per dettagliare con il cliente i vari elementi nel contratto.
Nonostante questo un paio di contestazioni le ho avuto comunque, immediatamente spente dopo aver costretto il cliente a rileggere bene cosa c'era scritto nel contratto.
Scusate il mio intervento, ma non essendoci il rivenditore a dir la sua ...![]()
Siamo andati a fare il preventivo e dopo una settimana l'ordine; è stato contattato solo un paio di volte, la prima perchè rivedendo l'ordine c'era scritto all'inizio solo il colore bianco e l'altro alla fine in un nota bene e quindi volevo essere rassicurata su questo punto e la seconda per richiedere delle misure perché a detta di chi ci sta facendo i lavori e deve fare l'impianto non erano precise.
In entrambe le occasioni ha manifestato poca attenzione, superficialità e anche un leggero fastidio.
Nel momento in cui una persona acquista una cucina e la paga profumatamente ha tutto il diritto di ricevere quello che ha scelto e a contestare se accade il contrario oltre che a ricevere informazioni base come le misure e rassicurazioni su un ordine scritto.