Arredilowcost ha scritto:Il ROmba sta ancora in garanzia, pretendi che te lo aggiustino, di solito quei difetti sono riparabili. Meno male che non l'ho preso, soprattutto per i tempi epici di pulizia, ho preferito il Neato xv che mi ha soddisfatto parecchio in questo senso, è veloce e sistematico nel pulire, segue un percorso lineare e preciso, non sbatte mai contro i mobili e le pareti e non c'e l'ho per troppo tempo tra i piedi. Solo lungo i battiscopa potrebbe fare di meglio, ma velocità e potenza sono il suo forte. Facci sapere con l'aspirapolvere che hai preso come ti trovi tra qualche tempo.
Ad oggi dalla "fantastica" assistenza ancora nemmeno mezza parola.
Se entro la prossima settimana non mi richiamano vorrà dire che mi attaccherò al telefono. Però questa cosa mi fa proprio arrabbiare. Non sono io cliente che mi devo attaccare il telefono e fracassarti le p@lle per farmi aggiustare un prodotto difettoso, sei tu rivenditore che, se sei onesto, quando qualche cliente si lamenta devi rispondere e offrire la migliore assistenza.
Ad ogni modo, oggi ho pulito tutta casa con l'aspirapolvere nuovo di Amazon e sono stata soddisfatta. Certo, è più faticoso che dover soltanto accendere il Roomba e lasciare fare tutto a lui, però è tutto molto più pulito.
Ne ho avuto la prova passando la scopa a vapore subito dopo, i panni si sono sporcati molto meno del solito!
(Oltre che in 30/40 minuti ho aspirato tutta casa - sono ancora un po' impedita col traino -, contro le 5 ore che ci avrebbe messo Roomba.)