Re: Aiuto urgente! libreria da Expo pezzo mancante
Inviato: 31/08/18 12:28
				
				Si grazie, solo dubito prendano in considerazione eventuale fax. Ad ogni modo tentar non nuoceSimoneRoss ha scritto:rossodicina ha scritto:
Crepi!
Il fatto è che non parliamo di una piccola realtà, perciò dubito di riuscire ad ottenere qualcosa contattando Bontempi come privato (già sul sito non ci sono "canali" per farlo, rimandano al rivenditore)
L'unica mi pare è "rompere" al mobiliere, cosa che mi scoccia molto perché prevedo non sarà collaborativo.
Credo anche risulti difficile reperire il pezzo in questione, per questo chiedo se qualche rivenditore del forum in "ascolto" abbia qualche dritta da darmi nel caso cercassi di provvedere per conto mio.
Ad ogni modo ho riportato l'esperienza anche per altri utenti.
B 4 Living Spa Via Direttissima del Conero 51 Camerano (AN) - Italy - Tel. +39.071.7300032 - Fax +39.071.7300036 -

 , mi dispiace per l'inconveniente e spero che si risolva al più presto
 , mi dispiace per l'inconveniente e spero che si risolva al più presto  , però poi mi dicono che la libreria era in sconto perciò qualche difetto lo dobbiamo accettare.
 , però poi mi dicono che la libreria era in sconto perciò qualche difetto lo dobbiamo accettare. , poi in expo il pezzo era presente, si è rotto nello smonta e rimonta, ci devo rimettere io per questo?
 , poi in expo il pezzo era presente, si è rotto nello smonta e rimonta, ci devo rimettere io per questo? vviso, se non avete firmato un contratto con clausole diverse, il rivenditore è tenuto a fornirvi la garanzia legale di 2 anni ed il prodotto può essere considerato difettoso perchè manca un elemento strutturale.
 vviso, se non avete firmato un contratto con clausole diverse, il rivenditore è tenuto a fornirvi la garanzia legale di 2 anni ed il prodotto può essere considerato difettoso perchè manca un elemento strutturale.