Buongiorno a tutti, scrivo in questo topic perchè purtroppo mi è capitata la stessa esperienza con una porta finestra Finstral.
Ovviamente ho ricevuto dal Finstral, tramite l'installatore la stessa risposta a dir poco scandalosa:
"Gentile Partner,
La presente per comunicare che il vetro richiesto per l’ordine in oggetto non è più in garanzia, essendo stato consegnato in settimana 10/2018.
Le rotture del vetro devono essere reclamate allo scarico (quando possibile) o comunque entro pochi giorni dalla consegna.
Per questo motivo il reclamo non può essere accettato.
Il nuovo vetro potrà essere eventualmente ordinato in vendita, previo Vostro ordine scritto all’indirizzo
venditainterno@finstral.com
Il prezzo del nuovo vetro è di 420,00 Euro IVA esclusa"
Considerando che tra finestre e porte finestre ho installato 19 serramenti comincio ad essere terrorizzato dal fatto che queste crepe si possano presentare anche da altre parti.
Tra l'altro non mi va per niente spendere più di 500€ per un serramento che tra l'altro viene aperto veramente di rado.
Vorrei sapere da chi c'è già capitato come ha risolto?
Secondo me ci potrebbe essere n presupposto per una class action.
ps. Navigando in rete ci sono un sacco di segnalazioni simili.