Re: Cercasi risposte. Pacate possibilmente.
Inviato: 16/03/22 12:29
Non sono del settore ma presumo i tempi di consegna dipendano molto da cosa si deve sostituire.
Un piano di lavoro ha certamente tempi più lunghi di un'anta standard magari già pronta a magazzino.
Mettici anche che da un po' ci sono problemi nel reperire i materiali, dai pannelli alla ferramenta, non credo la situazione sia migliorata..
Spero che qualcuno nel settore possa darti un'ide, ma in generale credo tu debba armarti di pazienza, io un anno fa ho aspettato quasi un mese per il piano di una scrivania da sostituire, mobiliere di fiducia, azienda affidabile (Tomasella).
Capisco che tu sia incappata in un mobiliere incompetente, ma non penso si possa imputare ad Arredo3 alcunché, non credo infatti che il produttore si metta a vagliare ogni singolo ordine che gli arriva , al massimo può verificare se ci sono problemi di realizzazione, ma se l'anta va a sbattere sul frigo o sulla cappa non compete al produttore contestarlo al mobiliere.
Diverso il caso del top difettato, quello è sicuramente un problema del produttore, ci sta che accada l'importante che venga risolto nel minor tempo possibile e con meno disagi possibili per l'acquirente (ma anche qui ha un ruolo il rivenditore che fa da tramite).
Riguardo alla ferramenta, dalla mia esperienza non Arredo3 non ho avuto nulla di cui lamentarmi, ma parliamo di 9-10 anni fa ormai, non so se nel frattempo qualcosa sai cambiato.
Un piano di lavoro ha certamente tempi più lunghi di un'anta standard magari già pronta a magazzino.
Mettici anche che da un po' ci sono problemi nel reperire i materiali, dai pannelli alla ferramenta, non credo la situazione sia migliorata..
Spero che qualcuno nel settore possa darti un'ide, ma in generale credo tu debba armarti di pazienza, io un anno fa ho aspettato quasi un mese per il piano di una scrivania da sostituire, mobiliere di fiducia, azienda affidabile (Tomasella).
Capisco che tu sia incappata in un mobiliere incompetente, ma non penso si possa imputare ad Arredo3 alcunché, non credo infatti che il produttore si metta a vagliare ogni singolo ordine che gli arriva , al massimo può verificare se ci sono problemi di realizzazione, ma se l'anta va a sbattere sul frigo o sulla cappa non compete al produttore contestarlo al mobiliere.
Diverso il caso del top difettato, quello è sicuramente un problema del produttore, ci sta che accada l'importante che venga risolto nel minor tempo possibile e con meno disagi possibili per l'acquirente (ma anche qui ha un ruolo il rivenditore che fa da tramite).
Riguardo alla ferramenta, dalla mia esperienza non Arredo3 non ho avuto nulla di cui lamentarmi, ma parliamo di 9-10 anni fa ormai, non so se nel frattempo qualcosa sai cambiato.