Inviato: 14/02/07 16:16
voglio essere più chiaro, sono i centri assistenza della azienda produttrice (esempio ARISTON) nella tua zona a cui dovrai rivolgerti non il mobiliere!
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Sì, certo, però acquistando tutto nello stesso negozio avrei un solo punto di riferimento sia per i mobili che per gli elettrodomestici (in caso di bisogno ci penserebbero loro a mandarmi l'assistenza).PIPPO11 ha scritto:Ma il mobiliere ti da assistenza sui mobili non sugli elettrodomestici, ma te la danno i centri assistenza della ditta che scegli, quindi............
Non so se da altre parti è diverso ma nel mio caso io dovrò telefonare al mobiliere e ci penserà lui a mandarmi l'assistenza, nel mio caso Whirlpool e Siemens.PIPPO11 ha scritto:voglio essere più chiaro, sono i centri assistenza della azienda produttrice (esempio ARISTON) nella tua zona a cui dovrai rivolgerti non il mobiliere!
[/quote]Ho scelto il modello Kora in wengè nella versione con ante lisce e maniglie in acciaio che puoi scegliere in varie forme e misure, pensili laccati bianchi vasistas senza maniglie (su misura perchè necessito di una larghezza di 80cm che nn è disponibile a catalogo).
Sì, il negozio di Pistrino è aperto anche la domenica,ma mi pare solo il pomeriggio, domani devo tornarci per il contratto e mi informerò. Ovviamente non so quanto possano seguirti di domenica, dipenderà dall'affollamento, se vuoi chiedo se è possibile avere un appuntamento per un preventivo, eventualmente ti darò il tel del venditore e ti metterai d'accordo direttamente con lui.
Il grande negozio di cui parli vicino alla Buitoni credo sia il Giorni, che però non credo abbia infissi, cmq puoi controllare sul sito http://www.giornialdo.it , per quanto riguarda l'edilizia è il + fornito della zona, se avete tempo potete farci un salto,hanno buona scelta e sono aperti la domenica pomeriggio.
Altrimenti lì vicino c'è Baroni che tratta infissi ( http://www.baronidealcasa.it ), però non è così grande come l'hai descritto tu, puoi chiamare ed informarti se sono aperti di domenica. Il sito non è un granchè però le mie sorelle hanno fatto fare tutti gli infissi e porte da loro e sono molto soddisfatte.
Prego, figurati!
grazie mille per le indicazioni.
Se sono aperti di domenica (tutti quelli che mi hai detto) allora ci vado, tra l'altro mi interessano anche i camini e vedo dal sito che il Giorni ce l'ha e tratta anche ditte che mi interessano.
A Pistrino se domenica ci vado magari chiedo se possono seguirmi, altrimenti gli lascio misure e idee nostre e poi prenderemo appuntamento per approfondire il tutto, ovviamente se sono soddisfatta di quello che vedo e che hanno.
Comunque, eventulmente rimanessi folgorata da queste cucine, terrò presente il nominativo del venditore di tua fiducia, quindi se vuoi, dammelo pure in mp. Grazie
Giusto per par condicio (o come si scrive....manuelface ha scritto:PESSIMA LA MIA ESPERIENZA CON QUESTA AZIENDA.... ARREDO3
LA MIA CUCINA DOPO 2 ANNI E MEZZO HA INIZIATO A PRESENTARE IL PEGGIO DEI DIFETTI, IL LEGNO SI GONFIA, SIMBOLO SOLO DI PESSIMA QUALITà!!!LA MIA CASA è TUTT'ALTRO CHE UMIDA... GARANTITO!!!
HO CONTATTATO L'AZIENDA SIA TELEFONICAMENTE CHE CON E-MAIL MA OVVIAMENTE NON SI SONO NEMMENO DEGNATI DI RISPONDERMI...
HO INVIATO LORO ANCHE DELLE FOTO DI COME IN PARTICOLARE, UN PENSILE LONTANO DA FONTI DI CALORE E UMIDITà PRESENTAVA UN RIGNOFIAMENTO DEL LEGNO SIA NELLA PARE SUPERIORE CHE IN QUELLA INFERIORE OLTRE AD INVITARLI PER VERIFICARE LO STATO DI USURA DEL MOBILE....
IL MIO CONSIGLIO E DI NON DARE LORO NEMMENO UN CENTESIMO VISTO CHE DITTE DEL GENERE NON DEVONO POTER SOPRAVVIVERE VISTO COMUNQUE CHE LA CUCINA NON CI VIENE REGALATA!!!
primo non è cosa buona e giusta urlare.manuelface ha scritto:PESSIMA LA MIA ESPERIENZA CON QUESTA AZIENDA.... ARREDO3
manuelface ha scritto:PESSIMA LA MIA ESPERIENZA CON QUESTA AZIENDA.... ARREDO3
LA MIA CUCINA DOPO 2 ANNI E MEZZO HA INIZIATO A PRESENTARE IL PEGGIO DEI DIFETTI, IL LEGNO SI GONFIA, SIMBOLO SOLO DI PESSIMA QUALITà!!!LA MIA CASA è TUTT'ALTRO CHE UMIDA... GARANTITO!!!
HO CONTATTATO L'AZIENDA SIA TELEFONICAMENTE CHE CON E-MAIL MA OVVIAMENTE NON SI SONO NEMMENO DEGNATI DI RISPONDERMI...
HO INVIATO LORO ANCHE DELLE FOTO DI COME IN PARTICOLARE, UN PENSILE LONTANO DA FONTI DI CALORE E UMIDITà PRESENTAVA UN RIGNOFIAMENTO DEL LEGNO SIA NELLA PARE SUPERIORE CHE IN QUELLA INFERIORE OLTRE AD INVITARLI PER VERIFICARE LO STATO DI USURA DEL MOBILE....
IL MIO CONSIGLIO E DI NON DARE LORO NEMMENO UN CENTESIMO VISTO CHE DITTE DEL GENERE NON DEVONO POTER SOPRAVVIVERE VISTO COMUNQUE CHE LA CUCINA NON CI VIENE REGALATA!!!
Scusa ma....mi fai venire i brividi, sul serio....perchè strepiti in questo modo?manuelface ha scritto:Più che una voce imparziale, quella di qsecofr mi sembra quasi certamente quella risentita del produttore ARREDO3 e se tale fosse si dovrebbe vergognare visto che non ha nemmeno avuto il coraggio di parlarmi in faccia e o rispondre alle mie e-mail; ma probabilmente non lo è!!!???!!! ...La cosa assurda è che il top e il fondo del pensile si sono gonfiati mentre il laterale è intatto e quindi l'ipotesi che mia moglie o qualche altro soggetto abbiano buttato acqua di proposito sul mobile viene a mancare...e chissa perchè quando un cliente porta soldi tutti sono ben contenti di ascoltare consigliarte ect mentre quando vanta diritti non si fa più sentire è per qualsiasi danno la colpa non è assolutamente la loro.....
E se vogliamo essere chiari fortunatamente l'altra metà (la base) della cucina è una LUBE sicuramente la più sfruttata ma che nonostante le continue pulizie risulta essere NUOVA come il primo giorno...!!!!
E poi osservando meglio, anche un altro pensile si nota già un piccolo rigonfiamento su di un angolo e son ben certo che a breve darà ottimi risultati.
GONFIO come le casse della arredo3!!!!!
domanda:
Ma non può essere che in fase di lavorazione abbia subito delle alterazioni????o deve averle subite per forza dentro casa mia???
Autocritica e soddisfazione del CLIENTE sono indice per una società seria, non il fatturato!!!!!
QUESTA è la mia opinione!!!!Meditate consumatori.....
... non hai capito proprio nulla... Arredo3 non scrive sul forum... forse non lo legge nemmeno per tua fortuna altrimenti potrebbe anche farti causa per diffamazione (cosa peraltro successa per il passato non con arredo3 ma con altri produttori...mi viene in mente una ditta di divani).manuelface ha scritto:Più che una voce imparziale, quella di qsecofr mi sembra quasi certamente quella risentita del produttore ARREDO3 e se tale fosse si dovrebbe vergognare visto che non ha nemmeno avuto il coraggio di parlarmi in faccia e o rispondre alle mie e-mail; ma probabilmente non lo è!!!???!!! ...La cosa assurda è che il top e il fondo del pensile si sono gonfiati mentre il laterale è intatto e quindi l'ipotesi che mia moglie o qualche altro soggetto abbiano buttato acqua di proposito sul mobile viene a mancare...e chissa perchè quando un cliente porta soldi tutti sono ben contenti di ascoltare consigliarte ect mentre quando vanta diritti non si fa più sentire è per qualsiasi danno la colpa non è assolutamente la loro.....
E se vogliamo essere chiari fortunatamente l'altra metà (la base) della cucina è una LUBE sicuramente la più sfruttata ma che nonostante le continue pulizie risulta essere NUOVA come il primo giorno...!!!!
E poi osservando meglio, anche un altro pensile si nota già un piccolo rigonfiamento su di un angolo e son ben certo che a breve darà ottimi risultati.
GONFIO come le casse della arredo3!!!!!
domanda:
Ma non può essere che in fase di lavorazione abbia subito delle alterazioni????o deve averle subite per forza dentro casa mia???
Autocritica e soddisfazione del CLIENTE sono indice per una società seria, non il fatturato!!!!!
QUESTA è la mia opinione!!!!Meditate consumatori.....