Inviato: 07/12/07 14:22
cambia
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
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cambiare senza dubbio. immagina che divertimento tornare e magari sperimentare altro guaio....no, errare è umano, perseverare...Mercury ha scritto:non è una vicenda consigli & rimedi come sembra.... e... sì... lo so, ci sono questioni più gravi come la fame nel mondo, il buco nell'ozono e gli obejobej abusivi.... ma è una vicenda da svacco del venerdì
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Premessa... mi ci sono voluti anni per trovare una parrucchiera "come dico io", e da quando l'ho trovata 8 anni fa non l'ho cambiata più. E' bravissima, svelta , di prezzi molto molto buoni e ormai sa ad occhi chiusi cosa voglio in testa.
E' talmente brava che l'ho consigliata a varie amiche e rispettive mamme, ne sono state contentissime e continuano ad andare da lei benchè sia fuori città.
Ha un piccolo salone con 2 aiutanti, negli ultimi 3 anni dalle "sue" mani sono passata e quelle dell'aiutante, Omar. Come spesso capita l'allievo ha superato il maestro quindi... alla proposta di mettersi in società col salone la parruc ha risposto picche e lui ne ha aperto un altro per conto suo.
La penultima volta che sono andata, quest'estate, mi ha fatto i capelli Omar per l'ultima volta.... tutto bene come sempre.
L'ultima al suo posto c'era un'apprendista adolescente.
Mi hanno fatto le meches l'apprendista e l'aiutante rimasta.
Come mi hanno phonato sono uscite le magagne: ero a chiazze, e le chiocche ramate che avevo chiesto di mischiare al biondo erano rosso-fucsia vivissimo in alcuni punti e rosa in altri!! Abbastanza da vergognarmi ad andare in ufficio![]()
Non è finita.
L'apprendista deve avermi messo male l'asciugamano, al rischiacquo è colata acqua giù per il collo ed essendo acqua della tinta mi sono trovata la camicia irrimediabilmente macchiata per tutta la schiena![]()
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Fossi stata io la parrucchiera, con una cliente che conosco da anni e che mi ha anche portato vari clienti nuovi, mi sarei sperticata in scuse e non le avrei fatto pagare il servizio.
Lei invece ha negato di fronte all'evidenza dicendo che i capelli erano bellissimi ed esattamente *come le altre volte*, che il rosso l'avevo chiesto io e che comunque in pochi lavaggi avrebbe "scaricato". Per la camicia che era solo acqua e bastava farla asciugare.... infatti... ha provato ad asciugarmi il colletto col phon, facendolo diventare bello rosso (la camicia era beige!)![]()
A quel punto non potendo più negare ha detto che non c'era problema perchè era assicurata... bastava che le dicessi il valore della camicia... però ci voleva un po' di tempo per il rimborso! Voi vi ricordate i prezzi delle camicie che avete nell'armadio da secoli???? Io no...![]()
E' finita che mi ha fatto uno sconto di 20 euro su 50 di ricevuta (totale 30 euro pagate).
Ero di fretta e avevo la balle troppo girate per stare a mercanteggiare.
Ora... Natale sia avvicina... ho bisogno di regolare il taglio e della mia dose di meches... do una chance alla mia vecchia parrucchiera o cambio salone??
superquotodammispazio ha scritto:vai da Omar
In 8 anni un errore, deprecabile certamente anche il rimedio, ma sempre una giornata storta.Mercury ha scritto: Premessa... mi ci sono voluti anni per trovare una parrucchiera "come dico io", e da quando l'ho trovata 8 anni fa non l'ho cambiata più. E' bravissima, svelta , di prezzi molto molto buoni e ormai sa ad occhi chiusi cosa voglio in testa.
Dal fatto che ho scritto questo post, è evidente che non era mia intenzione "buttare tutto alle ortiche" a cuor leggeroNevermore ha scritto:In 8 anni un errore, deprecabile certamente anche il rimedio, ma sempre una giornata storta.
Perchè buttare alle ortiche il tutto?
cossì si fa...il commercio è commercio...tu offri un servizio...se non lo dai è giusto che il cliente faccia le sue considerazioni!Claudia81 ha scritto:perchè non ci si para il cu.lo di fronte ad uno sbaglio tanto evidente e non ci si fa pagare soprattutto!
avrebbe fatto + bella figura a dire "si guarda la ragazza non è tanto esperta, non pagare e ritorna che ti sistemiamo!"
quale delle winx?quella con la tutina seconda pelle o quella con la gonnella inguinale?Mercury ha scritto:
Per me, andare in ufficio con la testa che sembravo una Winx era pure peggio della camicia danneggiata!
azz...Mercury ha scritto:e mi è andata di lusso che il mio capo si è solo fatto due risate.... il mio ex-ex capo per un caso analogo mi spedì a mie spese da una parrucchiera sotto l'ufficio dicendo che avevo solo due ore per presentarmi decentemente ad una riunione!!
In un certo senso ti invidio! Il mio capo nn si sognerebbe mai di guardare i miei capelli!!!! Menomale eh..perchè io ho un pessimo rapporto sia con i capelli che con il parrucchiere! Qui ti fanno passare la voglia di acchittarti... e infatti io nn mi acchitto per niente...però risparmio!Mercury ha scritto: Per me, andare in ufficio con la testa che sembravo una Winx era pure peggio della camicia danneggiata! e mi è andata di lusso che il mio capo si è solo fatto due risate.... il mio ex-ex capo per un caso analogo mi spedì a mie spese da una parrucchiera sotto l'ufficio dicendo che avevo solo due ore per presentarmi decentemente ad una riunione!!
Se accetti di avere una giornata storta, accetti anche di correre il rischio di perdere il cliente che hai trattato male
giustoIn 8 anni un errore, deprecabile certamente anche il rimedio, ma sempre una giornata storta.
Perchè buttare alle ortiche il tutto?