Inviato: 03/06/08 12:41
Un venditore poco serio durante la vendita sarà pochissimo serio durante le consegne e nell'assistenza post-vendita, quindi ti consiglio di lasciarlo ai suoi polli e cercare un altro venditore. Ma non senza dirgli nulla: magari gli racconti che hai chiamato l'azienda (cosa che hai effettivamente fatto) anche per chiedere altre cose...e...toh! "mi hanno detto che la consolle è ancora in produzione e che non ci sarebbe alcuna fretta...". Poi non credo che i cataloghi nuovi arrivino a maggio...in genere arrivano a dicembre...assieme ai listini rivisti
Tutto questo perchè sta gente non deve pensare che loro sono più furbi degli altri o che queste siano le giuste strategie di vendita...se uno ste cose gliele fa notare, magari anche senza alzare grandi polveroni - anche se se lo meriterebbero -, sicuramente la prossima volta ci pensano su due volte prima di inbastire una storia del genere.
ciao e facce sapè!

Tutto questo perchè sta gente non deve pensare che loro sono più furbi degli altri o che queste siano le giuste strategie di vendita...se uno ste cose gliele fa notare, magari anche senza alzare grandi polveroni - anche se se lo meriterebbero -, sicuramente la prossima volta ci pensano su due volte prima di inbastire una storia del genere.

ciao e facce sapè!