Pagina 2 di 6

Inviato: 14/10/05 11:33
da Aysia
Si questa potrebbe anche essere una soluzione, ma io sono stanca di sentire cifre, su cifre, problemi, fuori catalogo, fuori misura, ecc. ecc.
Stò aspettando il preventivo definitivo della Poggenphol, e della Euromibil.
Dopodiche, desidero fare chiarezza.
Non voglio portare avanti il discorso con chi non mi sembra adatto alla mia pelle.
Ringrazio e chiudo. Non credo di avere neppure voglia di chiedere il motivo di tanta diversità di cifre.
Però non pensavo fosse così complesso districarsi e fare una scelta valida.

A proposito, ora mi viene un dubbio: la cucina la acquisterò da chi saprà prendermi per stanchezza???????
:?: :?: :?: :?: :?: :?:

Inviato: 14/10/05 11:40
da xxxxrobybis
spero per te di no ma io ho rischiato di fare cosi ....

Inviato: 14/10/05 11:48
da Aysia
xxxxrobybis ha scritto:spero per te di no ma io ho rischiato di fare cosi ....
E dopo come hai fatto a decidere, scegliere e chiudere???

Inviato: 14/10/05 12:34
da xxxxrobybis
avevo già dato alal tipa il prezzo del progetto ..il prezzo erapiu o meno equivalente all'altro ed alla fine mi ha fatto un prezzaccio sui bombi e sulla cucina mettendo piu sconto ò..
roby

Inviato: 14/10/05 13:09
da Aysia
xxxxrobybis ha scritto:avevo già dato alal tipa il prezzo del progetto ..il prezzo erapiu o meno equivalente all'altro ed alla fine mi ha fatto un prezzaccio sui bombi e sulla cucina mettendo piu sconto ò..
roby
A proposito che rubinetto hai scelto per la tua cucina? :idea: :idea: :?: :?:

Inviato: 14/10/05 15:33
da xxxxrobybis
ho chiamato casaviva per sapere la marca del rubinetto quello li che piace a me non si riesce a trovare ...
azzzzo.....

ci ha provato anche l'architetto :)))

ho idea che sia un nuovo modello della newform...
quindi ancora non abbiamo deciso ma per il rubinetto possiamo decidere piu in la

Inviato: 14/10/05 15:37
da Aysia
Mi raccomando fammi sapere che rubinetto scegli, io dovrò decidere e mi piacerebbe confrontarmi.
:roll: :roll: :roll: :roll:

Inviato: 14/10/05 16:58
da Aysia
Spero di riuscire a tirare le fila della mia cucina.
Ora ho convinto il venditore a farmi il preventivo con il piano di acciaio della XERA.
Aspetto con ansia!!!!

Inviato: 14/10/05 17:07
da xxxxrobybis
eddai si si ti faccio sapere e tu fai sapere del piano in acciaio ..poi ci troveremo meste fra qualche mese a scambiarci prodotti e panni per tirarlo lucido :))) :roll:

Inviato: 16/10/05 12:23
da nicolettaalematte
non volevo mettere confusione, ma semplicemente dare un mio parere, senza farti arrabbiare ciao.

Inviato: 16/10/05 12:55
da Aysia
xxxxrobybis ha scritto:ho chiamato casaviva per sapere la marca del rubinetto quello li che piace a me non si riesce a trovare ...
azzzzo.....

ci ha provato anche l'architetto :)))

ho idea che sia un nuovo modello della newform...
quindi ancora non abbiamo deciso ma per il rubinetto possiamo decidere piu in la
A che pagina di Casaviva (di che mese) me lo dici che lo cerco pure io???

Inviato: 16/10/05 12:58
da Aysia
nicolettaalematte ha scritto:non volevo mettere confusione, ma semplicemente dare un mio parere, senza farti arrabbiare ciao.
Ale, non mi sono arrabbiata! figurati.
Ho solo voluto dire che i prezzi indicati erano entrambi "di listino" senza diversi trattamenti.
Comunque ...... sei forte! Ma perchè non hai ancora creato il tuo indirizzo personale?

Inviato: 18/10/05 6:27
da Aysia
Ma lo sapete che sto aspettando dei preventivi da 3 settimane ed ancora non si sono fatti vivi?
Vorrei veramente chiedere a questi rivenditori se vogliono vendere questa benedetta cucina o no?
Ma secondo voi hanno così tanto da fare che non riescono a mettere su un foglio di carta 4 cifre in croce e darmi il totale?
Io non voglio modifiche, desidero solo sapere quanto costa ciò che chiedo io senza nulla aggiuingere?
Ma a voi li hanno consegnati subito, oppure no? Fatemi sapere please! :!: :!:

Inviato: 18/10/05 9:39
da maestro
Ciao Ayisia.

Tre settimane sono davvero troppe, soprattutto se hai specificato un'urgenza particolare...

Fai una cosa. Una telefonata tranquilla in cui dici: "...se è pronto domani, dopodomani, passo a visionarlo, se no lasciate stare". Senza asti.

A volte succede che un'azienda sia talmente presa da non riuscire a seguire con la dovuta solerzia un possibile cliente: è un problema organizzativo ma non ne farei una colpa...tu non hai il tuo preventivo e loro perdono un cliente, semplice...ma non pensare che sia mancanza di voglia.

Buona scelta :D

Inviato: 18/10/05 9:52
da Aysia
Hai ragione Maestro, seguo il tuo consiglio.
Desidero tirare le fila di questa matassa e vorrei fare chiarezza prima di decidere la strada da prendere.